Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Per me non è assolutamente come dice Marchetti.

Llorente è un giocatore molto fisico, gioca parecchio spalle alla porta, aiutandosi con un fisico sontuoso, fornendo anche parecchio sostegno alla miriade di seconde punte di cui è pieno il bilbao.

Ha una tecnica invidiabile palla al piede per uno della sua altezza (da piccolo era un giocatore di calcio a 5, e si vede nettamente).

E' pero tutt'altro che un cecchino d'area, segna si i suoi 20 gol a stagione, ma se ne mangia almeno il triplo.

E' sicuramente un upgrade rispetto Matri e Quagliarella, e finalmente riusciremo a schierare una seconda punta forte (Vucinic o Giovinco) e un puntero come dio comanda.

Pure un 4 3 3 con Vucinic e Giovinco alle sue spalle è una buona chance...

Bell'acquistone a 0, speriamo che continui nel solco di Pirlo Pogba e Barzagli :patpat:

 

Io lo considero una punta completa. Una prima prima punta forte sia di testa che di piede.

Speriamo segua la scia dei "pago poco ma acquisto bene"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo 4,5 di ingaggio sono una semifollia...diciamo che alla fine spendiamo per lui 36 millioni......per un calciatore come lui in condizioni normali avremmo speso 16 milioni per il cartellino con un ingaggio di 3 milioni...totale di 16+(4*3*2)= 40....insomma gira e rigira i soldi che spendi anche per un parametro zero sono sempre gli stessi...il risparmio è quasi illusorio e comunque minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo 4,5 di ingaggio sono una semifollia...diciamo che alla fine spendiamo per lui 36 millioni......per un calciatore come lui in condizioni normali avremmo speso 16 milioni per il cartellino con un ingaggio di 3 milioni...totale di 16+(4*3*2)= 40....insomma gira e rigira i soldi che spendi anche per un parametro zero sono sempre gli stessi...il risparmio è quasi illusorio e comunque minimo

16 milioni? Urrutia ne voleva 30 :d

Forse non ci stiamo capendo...

Llorente è un gran attaccante, il migliore della Liga dopo Messi e Ronaldo gli scorsi anni.

Ha portato il Bilbao (!) in finale di europa league! Una squadra veramente penosa esclusi 2-3 elementi (il terzino destro, lui, javi martinez e il trequartista titolare)

 

Io lo considero una punta completa. Una prima prima punta forte sia di testa che di piede.

Speriamo segua la scia dei "pago poco ma acquisto bene"

Non fare caso ai video di Youtube.

E' molto più bravo con i piedi che di testa. fa stop spettacolari e dribbla che è un piacere, per essere un gigante di 1,95 metri.

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che a piacermi, penso anche che prima o poi, come è successo per difesa e centrocampo, qualche fenomeno l'avremmo preso...e magari è proprio lui, mica ci può sempre dir male...

 

Non capisco chi per l'ennesima volta si lamenta dello stipendio...ma sti cavoli, ma glielo dobbiamo pagare noi? Boh!

 

Daje Fernà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto privo di logica. Che ce ne facciamo di un nuovo Ian Rush ?

 

..a cosa ti riferisci ??? al curriculum .. alla forma fisica precaria...o all' enorme difficoltà a spiaccicare una sola sillaba in italiano??? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Fernando. La pacchia è finita. Il 1° luglio sarai a Vinovo, perchè le vacanze le stai già facendo. Nn per metterti ansia, ma ti aspetta un mazzo tanto , ma che nn ti immagini nemmeno. Cmq, da te vogliamo gol, gol e gol. Il resto, beh........te lo dirà Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a gennaio chi arriva?

 

questi cose annunciate 6 mesi prima non mi piacciono. Comunque speriamo che sia forte.

 

Ha una media di un gol ogni 3.1 partite. Quindi uno da 12 goal all'anno. Dai numere non sembra quello di cui avevamo bisogno, ma forse giocando con non fara' piu goal. Anche se la madia si e' alzata per colpa di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

unica nota stonata, l'ingaggio: 4,5 milioni più il resto tra incentivi e bonus..che se il giocatore non si adatta in Italia ti rimane a mo di "zizza" tipo Iaquinta, Amauri e compagnia cantante...

 

 

Beh però a parametro zero è normale concedere qualcosa in più d'ingaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juvenews....ic-e-vidal.html

 

non so quanto sia attendibile ma la posto perchè anch'io sapevo così .ok

Grazie mille, effettivamente non mettono fonti, mi auguro che comunque sia così.

 

EDIT: anzi ora vedo che la fonte c'è: Gazza Ladra.

Io francamente resto molto scettico perché di solito tanti ingaggi risultano sbagliatissimi dalle pubblicazioni Gazzaladra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.