Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Cosa intendi quindi che Llorente non lo è? Io non lo conosco benissimo, per questo ti chiedo chi sono secondo te attaccanti seri, tolti CR e Messi e qualcun altro..

Intendo che llorente potrebbe esserlo ma siccome siamo satati bravi a non spendere un euro adesso spendiamone una 30 ina per comprare un suarez un jovetic un lewanoski

 

perchè questo che attaccante è?

 

lo hai mai visto giocare?

Pochissime volte, questo è un attaccante che non so che tipo di contributo possa dare alla nostra causa ma che siamo stati bravissimi a prenderlo a 0 e quindi con la possibilità di spendere per un altro attaccante di spessore magari uno che sappia giocare anche fuori dall'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parametro zero mi sembra un ottimo colpo. Certo però che ci serviva adesso...

fa niente, benvenuto Fernando, sei arrivato nella squadra migliore del mondo. Aiutaci a vincere ancora!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un paio d'anni oramai mantengo il topic "Contratti Giocatori Juventus" nella sezione calciomercato, raccogliendo per quanto possibile le fonti da dove reperisco le informazioni.

Vucinic ingaggio 3,5 milioni netti. Fonti: 12,

Non dico che sia verità divina, ma per lo meno ho delle fonti. Sparare numeri a caso senza portare fonti a riguardo non è utile.

Quindi se hai qualche fonte che certifichi i 2,7 mi faresti un grosso favore a postarla nel succitato topic.

Mi spiace ma le fonti che citi sono poco credibile. Infatti è ancora solo un rumor di mercato visto che la tua fonte ha data 29 luglio 2011 e Vucinic è passato alla Juve il 1 agosto 2011.

Ti consiglio di affidarti alle gradutorie degli stipendi che fa la Gazzetta dello Sport ogni anno.

http://www.calcioblo...i-dei-giocatori

 

Ecco i nostri quanto guadagnano quest'anno (2012/13), bonus esclusi, ingaggi netti:

http://www.calcioblo...e-a-20122013/16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma le fonti che citi sono poco credibili. Infatti è ancora solo un rumor di mercato visto che la tua fonte ha data 29 luglio 2011 e Vucinic è passato alla Juve il 1 agosto 2011.

Ti consiglio di affidarti alle gradutorie degli stipendi che fa la Gazzetta dello Sport ogni anno.

http://www.calcioblo...i-dei-giocatori

 

Ecco i nostri quanto guadagnano quest'anno (2012/13), bonus esclusi, ingaggi netti:

http://www.calcioblo...e-a-20122013/16

Guarda, il motivo per cui ho usato quelle fonti è banale e semplice. Il topic citato lo mantengo da due-tre anni, e non è che ogni anno revisiono tutte le fonti, revisiono solo quelli che sono cambiati.

Detto questo, come detto non ho problemi ad accettare critiche, dato che mi avete portato all'occhio informazioni suffragate da fonti. Solo, starei attento a passare per buono ciò che esce dalla gazza ladra.

Appena ho tempo vedrò di ricontrollare e correggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai ad ogni trasferimento in qualsiasi squadra, tutti dicono "ho realizzato un sogno"...

 

magari in questo caso voleva intendere "ho realizzato un sogno......esser andato via da bilbao" .ghgh

 

cmq hai ragione dico tutti le stesse cose. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai ad ogni trasferimento in qualsiasi squadra, tutti dicono "ho realizzato un sogno"...

Da leggere: "ho realizzato il sogno di vedere il mio (già congruo) salario incrementato!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un giocatore mostruoso! sono suo estimatore da tempo. a me ricorda ravanelli, anche se rispetto a fabrizio è un po' più lento ma più bravo nel possesso palla perchè un po' più fisico. un grande colpo. non ho dubbi sull'ambientamento, visto il livello mediocre del nostro campionato. aggiungo che da 10cm alla maggior parte dei centrali italiani, e che è un colpitore di testa fenomenale... e ciò risolverà un sacco di situazioni nello stretto--posto che finamente prendano qualcuno che sappia mettere in mezzo un cross come si deve, a parte giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, il motivo per cui ho usato quelle fonti è banale e semplice. Il topic citato lo mantengo da due-tre anni, e non è che ogni anno revisiono tutte le fonti, revisiono solo quelli che sono cambiati.

Detto questo, come detto non ho problemi ad accettare critiche, dato che mi avete portato all'occhio informazioni suffragate da fonti. Solo, starei attento a passare per buono ciò che esce dalla gazza ladra.

Appena ho tempo vedrò di ricontrollare e correggere

Ma si. Dico solo che ogni giornale dà una versione diversa. E cmq sia non riusciremo mai a sapere quali bonus ci sono dietro.

Sicuramente dopo aver vinto lo scudetto l'anno scorso magari Vucinic i 3,5 milioni li ha presi sicuramente.

Fatto sta che ogni anno i primi di settembre esce la graduatoria degli stipendi sulla Gazza che ci dà un idea indicativa del guadagno dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a llorente.Urrutia e i baschi dovrebbero cambiare mentalità...piaccia o non piaccia.

Perdere un giocatore a zero come llorente dopo aver rifiutato 20 m...no comment.

Zzi loro, scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcuno penserà che l'ingaggio sia un pò troppo elevato...

Bisogna però considerare che il giocatore verrà a parametro 0 e questo secondo me influisce molto.

Se consideriamo che c'è stato un risparmio di 18/20 milioni di € di cartellino... che sarebbero stati ammortizzati in 4 anni (quindi circa 5 milioni l'anno di costo in bilancio) i 4,5 milioni netti non sono poi molti... l'operazione è stata straordinaria.

 

 

economicamente è comunque una grande operazione, essendo stato preso a 0 euro

 

Ok ma se si rivela un bidone, chi te lo compra? Guarda Amauri Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma se si rivela un bidone, chi te lo compra? Guarda Amauri Iaquinta

amauri e iaquinta se nn sbaglio sono costati di cartellino qualcosa come 40 ml di euro (20 + nocerino, valutato 8, 13 iaquinta) e prendevano d ingaggio il primo 3.5 e il socondo 3, cosi tanto per gradire. vero e' che llorente nel mercato nazionale e' "irriciclabile" qualora dovesse miseramente fallire , ma a livello internazionale nn penso che c siano problemi a piazzarlo. pero' gentilmente nn fasciamoci la testa prima di rompercela, perche sto ragazzo oltre ad essere forte tiene pure gli attributi, a mio parere e' mooolto difficile possa fallire in un ambiente come la juve... certo poi c sono i nostri calorossissimi tifosi... scherzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocorreggo. Mi sono illuso che i 4,5 milioni fossero lordi, ma suppongo siano netti.

Alla fine spenderemo quanto quest'anno di ingaggi, visto che ci liberiamo dei 3 milioni di iaquinta e risparmiamo 1,5 milioni su buffon.

 

Speriamo che almeno questi 4,5 milioni l'anno li valga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amauri e iaquinta se nn sbaglio sono costati di cartellino qualcosa come 40 ml di euro (20 + nocerino, valutato 8, 13 iaquinta) e prendevano d ingaggio il primo 3.5 e il socondo 3, cosi tanto per gradire. vero e' che llorente nel mercato nazionale e' "irriciclabile" qualora dovesse miseramente fallire , ma a livello internazionale nn penso che c siano problemi a piazzarlo. pero' gentilmente nn fasciamoci la testa prima di rompercela, perche sto ragazzo oltre ad essere forte tiene pure gli attributi, a mio parere e' mooolto difficile possa fallire in un ambiente come la juve... certo poi c sono i nostri calorossissimi tifosi... scherzo... :)

no no certo, speriamo valga pure anche 8 milioni l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.