Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Mi autocorreggo. Mi sono illuso che i 4,5 milioni fossero lordi, ma suppongo siano netti.

Alla fine spenderemo quanto quest'anno di ingaggi, visto che ci liberiamo dei 3 milioni di iaquinta e risparmiamo 1,5 milioni su buffon.

 

Speriamo che almeno questi 4,5 milioni l'anno li valga...

 

Se pensi che fino a giugno paghiamo Iaquinta quasi 4 milioni (e che grazie a Dio ce ne libereremo), direi che Llorente è un bel salto di qualità rispetto al buon Vincenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocorreggo. Mi sono illuso che i 4,5 milioni fossero lordi, ma suppongo siano netti.

Alla fine spenderemo quanto quest'anno di ingaggi, visto che ci liberiamo dei 3 milioni di iaquinta e risparmiamo 1,5 milioni su buffon.

 

Speriamo che almeno questi 4,5 milioni l'anno li valga...

Ma tu un attaccante nazionale spagnolo 27enne che si libera a parametro zero quanto lo vuoi pagare ... ? Ad esempio , l'ingaggio di Pazzini è 2.8 mln di euro netti a stagione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che i 4,5 siano lordi.

 

Giocatore che mi incuriosisce molto, oltre ad essere il primo spagnolo che vedo giocare con la nostra maglia.

 

Spero faccia benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che i 4,5 siano lordi.

 

Giocatore che mi incuriosisce molto, oltre ad essere il primo spagnolo che vedo giocare con la nostra maglia.

 

Spero faccia benissimo :)

 

 

Seriamente? Dove l'hai letto non ci credo. Sarebbe troppo poco oltretutto per uno svincolato. Non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.