Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non seguo molto il calcio internazionale ma sembra un ottimo acquisto, soprattutto considerando che è un parametro 0.

Comunque le statistiche riportate sul topic non sono niente male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Matri e Quaglia non sono nemmeno in nazionale...

 

quaglia quando faceva i pallonetti ai mondiali mi pare avesse la stessa età di llorente..cmq in italia c'è piu concorrenza davanti, in spagna sono più forti forse (davanti) ma ne hanno 3o4 non di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che sia lui l'unico grande attaccante che arriverà, e finchè si vince mi va bene così. Io vorrei invece un grande esterno sinistro,perchè ,per quanto asamoh possa far bene,quello non è il suo ruolo, e de ceglie mi ha sinceramente stufato....

gareth bale e luis suarez e siamo contenti tutti , sogno molto utopistico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del campionato spagnolo inizia a essere stucchevole però.

Quanti gol ha preso la spagna agli europei? uum

 

cosa centra la nazionale? se ti vai a guardare tutte le giornate fino ad oggi del campionato spagnolo, noterai che è raro trovare una giornata dove non ci siano 3-4 3-3 6-0 5-3 e le goleade non arrivano solo dalle 2 big, in italia quante volte vedi un 3-3? se non è zeman a farlo, che tra l'altro ora è in controtendenza, poche partite hanno più di 3 gol, ma il fatto che un campionato abbia una media gol per partita elevato non significa che sia scarso, anzi è un calcio propositivo che si gioca stando oltre la linea della palla.. per questo credo che un attaccante abbia molta più libertà che qui da noi dove è rimasto solo il catenaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai vostri messaggi di benvenuto per Fernando Llorente.

Peccato non arrivi adesso,la curiosità di vederlo giocare con la Juve è veramente tanta....aspettare agosto è lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stavo pensando anche io XD

 

il 19 è di bonucci

il 9 di vucinic..

 

 

29 xD ?

 

vorrei vedere Vucinic con 11

e Llorente con 9 a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vedere Vucinic con 11

e Llorente con 9 a questo punto...

 

non penso, Vucinic ha aspettato un anno per avere il 9... !!

 

e hai ragione, l'11 a deceglie è un insulto.

 

anche un Llorente 99 ci stà però,, xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo questo demente che ha / è :

  • perso 18-20 milioni in estate
  • perso 4 milioni a gennaio
  • perso a 0 da idiota un giocatore internazionale come Llorente
  • ci ha costretto ad aspettare giugno (sperando che ora prendano Lisandro Lopez) con la possibilità di vederci il consueto macabro spettacolo domenicale delle nostre fortissime punte
  • inimicato la tifoseria basca
  • perso quasi sicuramente il proprio posto da presidente elettivo per il prossimo mandato

Per tutto il resto...c'è Urrutia

 

josu_urrutia.jpg

 

 

 

PS: complimenti davvero a Marotta che ha fatto un super colpo; unica nota stonata, l'ingaggio: 4,5 milioni più il resto tra incentivi e bonus..che se il giocatore non si adatta in Italia ti rimane a mo di "zizza" tipo Iaquinta, Amauri e compagnia cantante...

Ma tu sei un grande!!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato calcisticamente di Re David dopo sole 10 giornate, e poi da li è diventato il mio idolo insieme a Zizou. Caro Nandone cerca di essere il mio terzo @@....Benvenuto Re Leone...sei in una delle squadre che hanno fatto la storia del calcio :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gigante basco è un mio pallino...Di testa è sicuramente il più forte in europa e con i piedi ci sa fare perchè ha buona tecnica. L'ho visto dal vivo tre volte e mi ha sempre impressionato perchè sa anche dialogare con i compagni... Conte altrimenti non ci avrebbe puntato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.