Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

Cesari ha detto che se l avesse toccato con la mano sinistra si poteva dare

Ma visto che l'ha toccato con la mano destra non era rigore ma che ca22o di opinionisti ed ex arbitri abbiamo in Italia

 

 

CHE VERGOGNA TUTTI CORROTTI .grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è modo e modo.

Ieri tutti hanno esagerato.

 

il teatrino finale ci costerà caro

siamo stati 6 mesi senza conte....non ho paura delle squalifiche.....

sicuramente chi giocherà al posto dei giocatori che ci squalificheranno....sputeranno sangue per non farli rimpiangere...ne sono sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati 6 mesi senza conte....non ho paura delle squalifiche.....

sicuramente chi giocherà al posto dei giocatori che ci squalificheranno....sputeranno sangue per non farli rimpiangere...ne sono sicuro....

 

io spero che questa situazione ci dia più motivazioni.

In quanto ormai è palese che abbiamo tutti contro.

 

Cesari ha detto che se l avesse toccato con la mano sinistra si poteva dare

Ma visto che l'ha toccato con la mano destra non era rigore ma che ca22o di opinionisti ed ex arbitri abbiamo in Italia

 

 

CHE VERGOGNA TUTTI CORROTTI .grr .grr

 

cesari è solo l'ennesimo cialtrone della mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34' st Barzagli controlla con i piedi un traversone di Santana, ma poi il pallone gli finisce sulla mano sinistra. Cesari: è un fallo di mano volontarissimo, bisogna ricordare che non c'è più l'effetto carambola. Con il viso Barzagli controlla la traiettoria e stoppa il pallone: ci stava il rosso. Juve-Torino

 

CESARI VENDUTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole. Che il campionato sia pilotato per far vincere la ca.morra azzurra è una cosa evidente quanto il rigore non fischiato ieri.

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'unica cosa da fre era il silenzio stampa.

 

"

 

dove lo hai visto???

 

CHE SCONTRO CON CESARI

 

A fine partita Conte è furioso. E se la prende anche con Cesari, moviolista di "Serie A Live". L'ex arbitro è d'accordo con il collega sul "fallo di mano del difensore del Genoa e il tecnico bianconero va su tutte le furie: "Non mi trovi d'accordo perché lui fa volume: il regolamento dice che le braccia devono stare attaccate al corpo. Nel momento in cui lui fa volume, lui prende la palla con il braccio. Non è che adesso vogliamo scambiare l'asso con la figura, cioè dobbiamo cambiare le carte in tavola". "No, e mi dispiace, mi dispiace che lo dici tu che sei un ex arbitro: allora di che parliamo? - ha proseguito -. Fate rivedere il rigore di Milan-Juventus con Isla che ha la mano attaccata al corpo, ma che stiamo scherzando? Ma di che stiamo parlando? E questo non è rigore? Ma * cane..." "Sai dove dovrebbe stare il braccio? Attaccato al corpo - ha continuato l'allenatore -. Io ho fatto il calciatore, in scivolata io entro e ho le mani attaccate al corpo, non alzo il braccio, poi tutti e due". Secca la risposta di Cesari: "Se avesse toccato il braccio sinistro ti avrei dato ragione incondizionatamente". "Il braccio destro? Quello sinistro? Tutti e due alzati li ha. Se alzo le braccia è per fare volume. Ah, io vado in scivolata e mi butto così (mima le braccia alzate). E sto sulla spiaggia...", ha concluso Conte molto infastidito e irritato col suo interlocutore.

Immensa Stima per Antonio @@

L'Unico che dice le cose come stanno e difende la Juventus <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismo da provincialotti, lo stile Juventus è un'altra cosa. Non commento gli episodi pro o contro, siamo la Juventus ed è normale che gli avversari (stampa, tv, altre tifoserie) ci attacchino sempre. Proprio in occasione della scomparsa di chi di stile ne ha fatto un vanto, mi riferisco all'avv. Giovanni Agnelli, Conte e Marotta hanno dimostrato che di quello stile c'è rimasto poco.

Per difenderci non serve scendere ai livelli dei vari Pulvirenti, Allegri, ect. ect. Conte probabilmente queste cose le ha dimenticate, mi dispiace ma condanno l'esternazione di ieri a prescindere dai torti o dalle ragioni, quelle cose si vedono sui campi di 3° categoria. ll nostro allenatore è in evidente stato di stress, si faccia comprare giocatori da Juventus invece di portare a Torino giocatori da squadrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi sono scocciato di sentire dire a conte "adesso non ci rompano piu' le scatole". E' un mese che lo dice puntualmente dopo ogni partita. Abbiamo una societa' debolissima e questo é il massimo che possiamo fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre stimato come allenatore ma in questa occasione ha toppato alla grande c'era il rigore quando è stato strattonato vucinic non quello su granquvist (che era a protezione del viso) ma c'era anche il rigore per il genoa su fallo di mano di vucinic quindi secondo me gli errori si compensano tra l'altro se non erro ha già arbitrato la juve che ha sempre vinto sotto la sue direzione di gara ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismo da provincialotti, lo stile Juventus è un'altra cosa. Non commento gli episodi pro o contro, siamo la Juventus ed è normale che gli avversari (stampa, tv, altre tifoserie) ci attacchino sempre. Proprio in occasione della scomparsa di chi di stile ne ha fatto un vanto, mi riferisco all'avv. Giovanni Agnelli, Conte e Marotta hanno dimostrato che di quello stile c'è rimasto poco.

Per difenderci non serve scendere ai livelli dei vari Pulvirenti, Allegri, ect. ect. Conte probabilmente queste cose le ha dimenticate, mi dispiace ma condanno l'esternazione di ieri a prescindere dai torti o dalle ragioni, quelle cose si vedono sui campi di 3° categoria. ll nostro allenatore è in evidente stato di stress, si faccia comprare giocatori da Juventus invece di portare a Torino giocatori da squadrette.

Lo Stile te lo potevi permettere avendo a proteggerti l'Avvocato che se notava "strane manovre" gli bastava alzare il telefono e fulminava i responsabili, ora hai il complice Elkann come Proprietario e un presidente che vota Ebete ti rendi conto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il rigore su Pogba???! Cesari che durante la moviola non lo fa vedere, poi però quando glielo chiede Conte, dice che c'è!!! E oggi ancora torna a non menzionarlo!! Né sul sito né in diretta su XXL!! VERGOGNA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismo da provincialotti, lo stile Juventus è un'altra cosa. Non commento gli episodi pro o contro, siamo la Juventus ed è normale che gli avversari (stampa, tv, altre tifoserie) ci attacchino sempre. Proprio in occasione della scomparsa di chi di stile ne ha fatto un vanto, mi riferisco all'avv. Giovanni Agnelli, Conte e Marotta hanno dimostrato che di quello stile c'è rimasto poco.

Per difenderci non serve scendere ai livelli dei vari Pulvirenti, Allegri, ect. ect. Conte probabilmente queste cose le ha dimenticate, mi dispiace ma condanno l'esternazione di ieri a prescindere dai torti o dalle ragioni, quelle cose si vedono sui campi di 3° categoria. ll nostro allenatore è in evidente stato di stress, si faccia comprare giocatori da Juventus invece di portare a Torino giocatori da squadrette.

 

Mi pare evidente che il 2006 non ti ha insegnato nulla. Non condivido una sola parola di cio' che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre stimato come allenatore ma in questa occasione ha toppato alla grande c'era il rigore quando è stato strattonato vucinic non quello su granquvist (che era a protezione del viso) ma c'era anche il rigore per il genoa su fallo di mano di vucinic quindi secondo me gli errori si compensano tra l'altro se non erro ha già arbitrato la juve che ha sempre vinto sotto la sue direzione di gara ...

sei il fratello di cesari....quello su pogba....soffri di memoria corta....

ps. oggi hai visto guida al bar la da voi....andate insieme allo stadio....comunque quando lo vedi digli chè è una merd....

pps. forse sei il fratello di palazzi capo ultrà napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo Stile te lo potevi permettere avendo a proteggerti l'Avvocato che se notava "strane manovre" gli bastava alzare il telefono e fulminava i responsabili, ora hai il complice Elkann come Proprietario e un presidente che vota Ebete ti rendi conto???

Appunto. Ieri ci siamo messi ai livelli di De Lamentis di Moratti e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre stimato come allenatore ma in questa occasione ha toppato alla grande c'era il rigore quando è stato strattonato vucinic non quello su granquvist (che era a protezione del viso) ma c'era anche il rigore per il genoa su fallo di mano di vucinic quindi secondo me gli errori si compensano tra l'altro se non erro ha già arbitrato la juve che ha sempre vinto sotto la sue direzione di gara ...

 

Si a protezione del viso ahahahahahahah ..... Questa perla di saggezza è fantastica. Tralatro negli episodi ti sei saltato il rigore di Pogba, ma va be quello a discrezione se non lo vuoi mettere..... tanto uno in più o uno in meno.... Si è perso il conto ieri di quanti ne doveva dare. Ah si dimenticavo... La Juve è palesemente aiutata dagli arbitri... Si Si proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare evidente che il 2006 non ti ha insegnato nulla. Non condivido una sola parola di cio' che hai scritto.

A me il 2006 ha insegnato che la Juve è la Juve é fare certi teatrini non serve a niente. Poi, visto che parli di 2006 come mai il ns caro Presidente ha votato Abete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il fratello di cesari....quello su pogba....soffri di memoria corta....

ps. oggi hai visto guida al bar la da voi....andate insieme allo stadio....comunque quando lo vedi digli chè è una merd....

pps. forse sei il fratello di palazzi capo ultrà napoli...

vabbè tutte ca..te sono le solite dicerie c'è ki dice che è juventino chi tifoso del napoli comunque invece di attaccarmi perchè non argomenti e dici perchè il fallo di vucinic non è rigore e quelli vostri si senza fare nessuna polemica e offese gratuite che non servono a niente...

 

ps tra l'altro conte aveva detto dopo gli episodi a favore di catania che non avrebbe + parlato di arbitri salvo poi lamentarsi alla prima occasione secondo lui a sfavore...

 

e io sono il primo che skifa mazzarri quando fa così ma si è messo sullo stesso piano eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il 2006 ha insegnato che la Juve è la Juve é fare certi teatrini non serve a niente. Poi, visto che parli di 2006 come mai il ns caro Presidente ha votato Abete?

 

Ecco, su questo ti do ragione....incomprensibile anche a me. Ma sul resto sono perfettamente d'accordo con le parole dette sia da Conte (soprattutto) sia da Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ps tra l'altro conte aveva detto dopo gli episodi a favore di catania che non avrebbe + parlato di arbitri salvo poi lamentarsi alla prima occasione secondo lui a sfavore...

 

 

La prima ocaasione? Sicuro?

 

mancata espulsione di Palombo e rigore su Matri in Juventus-Sampdoria.

Mancato rigore si Vucinic in coppa Italia

Tre rigori netti non dati ieri

 

Procediamo bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tutte ca..te sono le solite dicerie c'è ki dice che è juventino chi tifoso del napoli comunque invece di attaccarmi perchè non argomenti e dici perchè il fallo di vucinic non è rigore e quelli vostri si senza fare nessuna polemica e offese gratuite che non servono a niente...

 

ps tra l'altro conte aveva detto dopo gli episodi a favore di catania che non avrebbe + parlato di arbitri salvo poi lamentarsi alla prima occasione secondo lui a sfavore...

 

e io sono il primo che skifa mazzarri quando fa così ma si è messo sullo stesso piano eh

Si è messo sullo stesso piano un caxxo.

Se non capisci la differenza tra l'incazzarsi perché non ti hanno dato un rigore e l'incazzarsi perché l'arbitro sapeva che era rigore ma non l'ha voluto dare perché non se la sentiva, SONO PROBLEMI TUOI.

 

Fare il finto tonto non serve a molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tutte ca..te sono le solite dicerie c'è ki dice che è juventino chi tifoso del napoli comunque invece di attaccarmi perchè non argomenti e dici perchè il fallo di vucinic non è rigore e quelli vostri si senza fare nessuna polemica e offese gratuite che non servono a niente...

 

ps tra l'altro conte aveva detto dopo gli episodi a favore di catania che non avrebbe + parlato di arbitri salvo poi lamentarsi alla prima occasione secondo lui a sfavore...

 

e io sono il primo che skifa mazzarri quando fa così ma si è messo sullo stesso piano eh

Il fallo di vucinic era rigore per il genoa, poi ce n'erano 3 per noi! Punto secondo, Conte si è lamentato alla prima occasione a sfavore dopo Catania???? Ma se non sai le cose non parlare, solo le ultime 3 partite ci mancano 7 rigori! ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.