Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

Ma Conte ha detto che lui non se l'è sentita,quindi come fai a compatirlo.

 

Lo compatisco perche' mi fa pena. Perche' e' stato mandato a Torino con i mandanti ben consapevoli di cio' che sarebbe accaduto. Se fischiava quel rigore, Guida di Torre Annunziata, rischiava di prendersi una pallottola sotto casa. Tu lo avresti fischiato ? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergogno per tutti i pseudo (e pseudo è un eufemismo) tifosi che in questo forum stanno stigmatizzando il comportamento di Conte, l'unico che finalmente riesce a rispondere per le rime alla moltitudine di infami giornalisti, gli stessi che nel 2006 fomentarono la gogna mediatica per sbatterci in B. DOVETE VERGOGNARVI E NON MERITATE IL MISTER CHE ABBIAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutta sta situazione da' l'idea di essere vittima di una presa mortale. Di quelle che se ti ribelli si stringe sempre di più, ma che se ti ci abbandoni fai comunque una brutta fine, lenta ed inesorabile. Frustrante, difficile districarsi, magari stiamo sognando tutto, un brutto incubo, e l'accerchiamento è una sindrome che brutta gente ci ha attaccato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta storia del mani volontario o meno ... a sto punto la regola, onde evitare interpretazioni da parte degli arbitri, potrebbe essere chiarita in questo modo:

è sempre fallo a meno che il giocatore non si ripari la faccia o le parti intime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quando rientrerà il danesone, così saranno in 2 a tappare sto buco, che a quanto pare sta diventando una voragine...... .doh

 

Comunque fratello gobbo vorrei da te una riflessione su questo punto : con le squadre che si chiudono e si difendono con tutti gli effettivi, il 352 può essere un problema per noi?

Io sinceramente penso proprio di si.Secondo me, noi con le squadre che praticano un certo tipo di calcio, tutti dietro e via con qualche ripartenza, con questo modulo non possiamo giocare e non possiamo permettercelo.Il motivo è semplice, infatti con i 5 centrocampisti costringiamo la squadra avversaria a non uscire dalla sua metà campo, si arroccano tutti gli effettivi dietro la linea della palla, e con lo squallido attacco che ci ritroviamo non c'è modo di sbloccare il risultato.

Penso che praticare un calcio aggressivo e che rinchiuda le squadre avversarie nella loro metà campo, possa essere un'arma a doppio taglio per chi non dispone di almeno un fuoriclasse la davanti che trova il modo di risolverti le partite.

 

Ciao carissimo! :)

Sono daccordissimo, e aggiungo che la necessità di avere un 'ariete' che sappia di testa sfruttare i cross che con ostinazione vogliamo fare e che sopperiscono alle lacune tecniche di molti

è prerogativa fondamentale. In abbinamento ad una tipologia di giocatore molto tecnico che sappia destreggiarsi nella selva delle dighe difensive. Una tipologia che è stata maldestramente vista nelle qualità di un giocatore come Giovinco ma che con gli evidenti suoi limiti stà finendo in un mare di lacrime.

 

In ultimo tutta questa serie di infortuni mette a nudo i limiti di questa squadra (per come è stata costruita) che per determinati incontri non può contare nei ricambi della panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao carissimo! :)

Sono daccordissimo, e aggiungo che la necessità di avere un 'ariete' che sappia di testa sfruttare i cross che con ostinazione vogliamo fare e che sopperiscono alle lacune tecniche di molti

è prerogativa fondamentale. In abbinamento ad una tipologia di giocatore molto tecnico che sappia destreggiarsi nella selva delle dighe difensive. Una tipologia che è stata maldestramente vista nelle qualità di un giocatore come Giovinco ma che con gli evidenti suoi limiti stà finendo in un mare di lacrime.

 

In ultimo tutta questa serie di infortuni mette a nudo i limiti di questa squadra (per come è stata costruita) che per determinati incontri non può contare nei ricambi della panchina.

E' dai tempi di Zambrotta che non ne ricordo. Ne facciamo in media uno a partita, e per sbaglio. Questa cosa proprio non me la spiego: come diavolo è che centriamo sempre l'avversario? Per non parlare dei ridicoli calci d'angolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo compatisco perche' mi fa pena. Perche' e' stato mandato a Torino con i mandanti ben consapevoli di cio' che sarebbe accaduto. Se fischiava quel rigore, Guida di Torre Annunziata, rischiava di prendersi una pallottola sotto casa. Tu lo avresti fischiato ? Io no.

Allora la pallottola ugualmente dovrebbe beccarsela,visto che non fischiato il rigore a favore del genoanapoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao carissimo! :)

Sono daccordissimo, e aggiungo che la necessità di avere un 'ariete' che sappia di testa sfruttare i cross che con ostinazione vogliamo fare e che sopperiscono alle lacune tecniche di molti

è prerogativa fondamentale. In abbinamento ad una tipologia di giocatore molto tecnico che sappia destreggiarsi nella selva delle dighe difensive. Una tipologia che è stata maldestramente vista nelle qualità di un giocatore come Giovinco ma che con gli evidenti suoi limiti stà finendo in un mare di lacrime.

 

In ultimo tutta questa serie di infortuni mette a nudo i limiti di questa squadra (per come è stata costruita) che per determinati incontri non può contare nei ricambi della panchina.

Come darti torto.......................

Pertanto possiamo solo dire alla luce di tutto quanto certosinamente da te enucleato? GRAZIE MAROTTA, GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la pallottola ugualmente dovrebbe beccarsela,visto che non fischiato il rigore a favore del genoanapoli.

 

Situazione diversa, era il primo tempo e poco minutaggio, tutto poteva ancora accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione diversa, era il primo tempo e poco minutaggio, tutto poteva ancora accadere.

Niente, evidentemente non si riesce a far capire che l'episodio pro Genoa e i due pro juve prima dell'ultimo secondo possono non essere stati visti (errori che possono esserci come ha detto impeccabilmente Conte sottolineandolo piu' volte), mentre l'ultimo e' stato palese che sia stato visto dai 6 uomini in campo con la maglia gialla ma l'arbitro ha preferito "Non sentirsela".

Ma oggi passa il messaggio che Conte e la juve si lamentano solo per un rigore non dato (non per tre e per la frase allucinante dell'arbitro) , pure dubbio secondo alcuni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione diversa, era il primo tempo e poco minutaggio, tutto poteva ancora accadere.

La cosa che non mi va giu' è che sto' giuda è del mio paese,e li' o ami o odi la juve.

Lui in una vecchia intervista dichiara di amare il napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione nel contenuto ma non nei modi. Antonio la tua reazione, per non parlare di quella di Marotta, è stata una brutta caduta di stile. Senza se e senza ma. Prenditela con i giocatori che erano in campo, non con gli arbitri. Almeno serve a qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non mi va giu' è che sto' giuda è del mio paese,e li' o ami o odi la juve.

Lui in una vecchia intervista dichiara di amare il napoli.

 

Lo so, ma vedi, come ho detto prima, se Guida e' un testicolo, piu' testicolo e' chi ce lo manda. Perche' chi ce lo manda e' pure in malafede. Perche' io sono convinto che sia in malafede, altrimenti non mandi un arbitro di Napoli ad arbitrare una partita come quella, sapendo che il Napoli concorre per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione nel contenuto ma non nei modi. Antonio la tua reazione, per non parlare di quella di Marotta, è stata una brutta caduta di stile. Senza se e senza ma. Prenditela con i giocatori che erano in campo, non con gli arbitri. Almeno serve a qualcosa.

Aridaie.

Guardate che ha attaccato in primis il sistema e poi l'arbitro per la frase che si e' sentito dire. Se fosse stato un errore normale (come gli episodi prima 2 a favore nostro e uno a favore loro) Conte non avrebbe detto nulla (e lui stesso questo concetto lo ha ribadito piu' volte). Ma come al solito i media con un unico obiettivo rigirano sempre tutto come pare a loro e il messaggio che passa e tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dai tempi di Zambrotta che non ne ricordo. Ne facciamo in media uno a partita, e per sbaglio. Questa cosa proprio non me la spiego: come diavolo è che centriamo sempre l'avversario? Per non parlare dei ridicoli calci d'angolo....

 

(esatto)

 

Soprattutto la fascia sinistra. Un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaie.

Guardate che ha attaccato in primis il sistema e poi l'arbitro per la frase che si e' sentito dire. Se fosse stato un errore normale (come gli episodi prima 2 a favore nostro e uno a favore loro) Conte non avrebbe detto nulla (e lui stesso questo concetto lo ha ribadito piu' volte). Ma come al solito i media con un unico obiettivo rigirano sempre tutto come pare a loro e il messaggio che passa e tutt'altro.

Sono d'accordo su tutto. Ma quando sei alla Juventus non puoi reagire così anche in preda ad un attacco di nervosismo. Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come darti torto.......................

Pertanto possiamo solo dire alla luce di tutto quanto certosinamente da te enucleato? GRAZIE MAROTTA, GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! .doh

 

E un po' anche Conte che ultimamente vedo in confusione. Ad esempio secondo me ha sbagliato a far giocare Vucinic dall'inizio e ad insistere con Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma De Santis, portieree del Napoli, lo avete sentito???

Dice che di vergognoso c'è solo quello che è successo dopo il 93° e quello che è successo in sala stampa!!!

Ma mi chiedo: ma non era il portiere di quella squadra che in supercoppa non si è presentata alla premiazione???

Ma certo che ce ne vuole ad avere certe facce di piombo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto. Ma quando sei alla Juventus non puoi reagire così anche in preda ad un attacco di nervosismo. Senza se e senza ma.

Quindi sei per il partito del "Mettiamoci a pecora".

Scusami, ma non ci sto.

Peferisco soccombere ugualmente, ma far sentire il mio dissenso a voce alta per questo schifo e cercare di lottare un minimo contro questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa però mo stai a vedere chi ha ragione: "L'arbitro mi ha detto che non si è sentito di dare il rigore". Queste parole, pronunciate da Antonio Conte, sono state smentite - secondo quanto riporta Sky Sport - dall'arbitro Guida. cioè io capisco che difendete il vostro allenatore come forse farei anche io con il mio però da esterno perchè dovrei credere a conte? è una domanda che vi faccio senza che ve la prendiate come offesa personale :p

 

sky ha parlato di indiscrezioni e non ha nemmeno citato la fonte... molto credibile quasi come gli articoli di tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto. Ma quando sei alla Juventus non puoi reagire così anche in preda ad un attacco di nervosismo. Senza se e senza ma.

ha fatto strabene proprio perchè è alla juventus ... lo stile juve non possono mettercelo nel di dietro quando gli comoda e denigrarcelo quando non va bene.

 

L'avvocato è morto ma è morto anche Beppe Viola e Allodi ... ora quelli che hai sono i pulvirenti, i preziosi ... gente che ha messo la terza industria del paese nella m.da più liquida che si può.

 

Si fottano loro e la richiesta di stile ...

 

Stiamo nel paese del buonismo per cui se uno si incavola non può farlo perchè perde un certo stile.... ha messo mani addosso ? hanno sputato a qualcuno ? hanno solo detto quello che tutto il mondo ieri ha visto " VERGOGNA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei per il partito del "Mettiamoci a pecora".

Scusami, ma non ci sto.

Peferisco soccombere ugualmente, ma far sentire il mio dissenso a voce alta per questo schifo e cercare di lottare un minimo contro questo sistema.

Vai nello spogliatoio, comunichi tutto al presidente e lasci che sia chi di dovere a presentare ricorsi e proteste ufficiali nelle sedi opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.