Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

Ma De Santis, portieree del Napoli, lo avete sentito???

Dice che di vergognoso c'è solo quello che è successo dopo il 93° e quello che è successo in sala stampa!!!

Ma mi chiedo: ma non era il portiere di quella squadra che in supercoppa non si è presentata alla premiazione???

Ma certo che ce ne vuole ad avere certe facce di piombo!!!!!

 

Stiamo parlando del bifolco analfabeta che in ogni mischione nella sua area si butta a terra facendo finta di essere stato colpito.

Quello che ha messo una "taglia" sulla testa di chi lo ha ripreso mentre se la prendeva con i suoi per aver segnato.

Quello che in un Udines-non mi ricordo chi fece scoppiare una rissa da Far-West fingendo di avere subito un'amputazione senza anestesia dopo essere stato leggermente colpito ed aver subito goal.

Una persona squallida in poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky ha parlato di indiscrezioni e non ha nemmeno citato la fonte... molto credibile quasi come gli articoli di tuttosport

 

 

Guardalà, alle 13 di oggi su sky ha fatto chiaramente intendere che Guida lo ha detto. Alciato ha sparato ad alzo zero per quanto accaduto nel tunnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nello spogliatoio, comunichi tutto al presidente e lasci che sia chi di dovere a presentare ricorsi e proteste ufficiali nelle sedi opportune.

Si certo. Col risultato medesimo. E nessuno avrebbe saputo nulla di sto schifo.

E i media che tanto a ogni presunto favore nostro ci massacrano al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo. Col risultato medesimo. E nessuno avrebbe saputo nulla di sto schifo.

E i media che tanto a ogni presunto favore nostro ci massacrano al solito.

Guarda che se si presenta una protesta ufficiale si viene a sapere tutto ugualmente. Ti ripeto, sono dalla parte di Conte ma la reazione non è stata da Juventus. Solo questo. Su Marotta poi meglio stendere un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardalà, alle 13 di oggi su sky ha fatto chiaramente intendere che Guida lo ha detto. Alciato ha sparato ad alzo zero per quanto accaduto nel tunnel

ecco allora sky cercasse di non rompere le palle con le indiscrezioni senza fonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera capisco la rabbia a caldo ma non la condivido. Il mister per me e' un messia, ma reagire a caldo cosi e' controproducente, anche se e' umano visto quello che ha passato. Le squalifiche se ci saranno saranno l' ulteriore beffa. Ieri c'erano 4 rigori netti, 3 per noi. Ma A differenza dell'anno scorso in cui c'erano tutti episodi a sfavore e a favore del milan, per me quest'anno la questione arbitrale non e' determinante. Abbiamo avuto molti episodi sfavorevoli e altrettanti favorevoli, un paio anche eclatanti. Certo e' difficile rimanere obiettivi viste le manipolazioni di media, dopo catania e inter c'era un clima pessimo. Ora non ci rompano più le palle per episodi favorevoli.

Ps i napoletani dopo la pagliacciata indegna della supercoppa non dovrebbero mai parlare ma si sa, la dignita' non e' per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un po' anche Conte che ultimamente vedo in confusione. Ad esempio secondo me ha sbagliato a far giocare Vucinic dall'inizio e ad insistere con Marchisio.

del mister se vuoi possiamo parlarne e confrontarci con serietà........grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se si presenta una protesta ufficiale si viene a sapere tutto ugualmente. Ti ripeto, sono dalla parte di Conte ma la reazione non è stata da Juventus. Solo questo. Su Marotta poi meglio stendere un velo pietoso.

Si come no. Come quel guardalinee che prima del 2006 ando' a denunciare in FIGC che la terna aveva subito pressioni per modificare il referto da parte dei dirigenti prescritti. Quando si e' saputo?? 4 anni dopo?? E qualcuno ne ha dato risalto?? E all'epoca fecero qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'unica cosa da fre era il silenzio stampa.

 

 

 

dove lo hai visto???

 

CHE SCONTRO CON CESARI

 

A fine partita Conte è furioso. E se la prende anche con Cesari, moviolista di "Serie A Live". L'ex arbitro è d'accordo con il collega sul fallo di mano del difensore del Genoa e il tecnico bianconero va su tutte le furie: "Non mi trovi d'accordo perché lui fa volume: il regolamento dice che le braccia devono stare attaccate al corpo. Nel momento in cui lui fa volume, lui prende la palla con il braccio. Non è che adesso vogliamo scambiare l'asso con la figura, cioè dobbiamo cambiare le carte in tavola". "No, e mi dispiace, mi dispiace che lo dici tu che sei un ex arbitro: allora di che parliamo? - ha proseguito -. Fate rivedere il rigore di Milan-Juventus con Isla che ha la mano attaccata al corpo, ma che stiamo scherzando? Ma di che stiamo parlando? E questo non è rigore? Ma * cane..." "Sai dove dovrebbe stare il braccio? Attaccato al corpo - ha continuato l'allenatore -. Io ho fatto il calciatore, in scivolata io entro e ho le mani attaccate al corpo, non alzo il braccio, poi tutti e due". Secca la risposta di Cesari: "Se avesse toccato il braccio sinistro ti avrei dato ragione incondizionatamente". "Il braccio destro? Quello sinistro? Tutti e due alzati li ha. Se alzo le braccia è per fare volume. Ah, io vado in scivolata e mi butto così (mima le braccia alzate). E sto sulla spiaggia...", ha concluso Conte molto infastidito e irritato col suo interlocutore.

Ieri l'unica cosa da fre era il silenzio stampa.

 

 

 

dove lo hai visto???

 

CHE SCONTRO CON CESARI

 

A fine partita Conte è furioso. E se la prende anche con Cesari, moviolista di "Serie A Live". L'ex arbitro è d'accordo con il collega sul fallo di mano del difensore del Genoa e il tecnico bianconero va su tutte le furie: "Non mi trovi d'accordo perché lui fa volume: il regolamento dice che le braccia devono stare attaccate al corpo. Nel momento in cui lui fa volume, lui prende la palla con il braccio. Non è che adesso vogliamo scambiare l'asso con la figura, cioè dobbiamo cambiare le carte in tavola". "No, e mi dispiace, mi dispiace che lo dici tu che sei un ex arbitro: allora di che parliamo? - ha proseguito -. Fate rivedere il rigore di Milan-Juventus con Isla che ha la mano attaccata al corpo, ma che stiamo scherzando? Ma di che stiamo parlando? E questo non è rigore? Ma * cane..." "Sai dove dovrebbe stare il braccio? Attaccato al corpo - ha continuato l'allenatore -. Io ho fatto il calciatore, in scivolata io entro e ho le mani attaccate al corpo, non alzo il braccio, poi tutti e due". Secca la risposta di Cesari: "Se avesse toccato il braccio sinistro ti avrei dato ragione incondizionatamente". "Il braccio destro? Quello sinistro? Tutti e due alzati li ha. Se alzo le braccia è per fare volume. Ah, io vado in scivolata e mi butto così (mima le braccia alzate). E sto sulla spiaggia...", ha concluso Conte molto infastidito e irritato col suo interlocutore.

 

L' ho visto su mediaset premium..lo so è un sito contro di noi però l ho trovato li..un saluto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no. Come quel guardalinee che prima del 2006 ando' a denunciare in FIGC che la terna aveva subito pressioni per modificare il referto da parte dei dirigenti prescritti. Quando si e' saputo?? 4 anni dopo?? E qualcuno ne ha dato risalto?? E all'epoca fecero qualcosa??

Non è la stessa cosa. Nessuno impediva ad Agnelli di fare una lettera aperta o di informare la stampa della sua eventuale lamentela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa. Nessuno impediva ad Agnelli di fare una lettera aperta o di informare la stampa della sua eventuale lamentela.

La stampa?!?! Ma stai scherzando?? Ma non vedi che mistificano la realtà in modo allucinante?!?! Ma non vedi che distorcono ogni cosa?!?!

Addirittura le dichiarazioni di Conte : dove ha piu' volte detto chiaramente che non si lamentava degli errori ma della frase gravissima dell'arbitro.

Ovviamente nessuno ha dato risalto a questa cosa (sparita ovunque la storia di Guida, della sua frase e della sua provenienza geografica) ma solo al fatto che la juve si lamenta per un rigore non dato dubbio al 90esimo. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei per il partito del "Mettiamoci a pecora".

Scusami, ma non ci sto.

Peferisco soccombere ugualmente, ma far sentire il mio dissenso a voce alta per questo schifo e cercare di lottare un minimo contro questo sistema.

 

Questo è un discorso che si può permettere di fare chiunque alleni una squadra che non sia la Juve, dispiace, fa rabbia dirlo, ma è così. Anche secondo me Conte avrebbe dovuto starsene calmo, tanto lo sappiamo che abbiamo tutti contro e solo perchè fa comodo, fa vendere, non perchè sia giusto o sbagliato, solo per interessi. Conte piuttosto cominci a riflettere sul fatto che in 90 minuti, abbiamo fatto 4 tiri in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un discorso che si può permettere di fare chiunque alleni una squadra che non sia la Juve, dispiace, fa rabbia dirlo, ma è così. Anche secondo me Conte avrebbe dovuto starsene calmo, tanto lo sappiamo che abbiamo tutti contro e solo perchè fa comodo, fa vendere, non perchè sia giusto o sbagliato, solo per interessi. Conte piuttosto cominci a riflettere sul fatto che in 90 minuti, abbiamo fatto 4 tiri in porta.

No, no. Aspe. Penso che nessun allenatore di qualsiasi altra squadra, anche piccola, abbia mai sentito dire dall'arbitro "Non me la sono sentita di fischiarlo". Qua si e' passato abbondantemente il limite. Ripeto non per gli errori arbitrali che ci possono stare, ma per questo sistema maf.ioso che condiziona i fischietti quando ci siamo noi. E la frase di Guida e' emblematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio Conte io sempre al tuo fianco nelle nostre battaglie..... se la frase dell'omino vestito di giallo con cartellini colorati "non me lasntivo di assegnare il rigore" cit. è vera beh... non ho altro da commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa?!?! Ma stai scherzando?? Ma non vedi che mistificano la realtà in modo allucinante?!?! Ma non vedi che distorcono ogni cosa?!?!

Addirittura le dichiarazioni di Conte : dove ha piu' volte detto chiaramente che non si lamentava degli errori ma della frase gravissima dell'arbitro.

Ovviamente nessuno ha dato risalto a questa cosa (sparita ovunque la storia di Guida, della sua frase e della sua provenienza geografica) ma solo al fatto che la juve si lamenta per un rigore non dato dubbio al 90esimo. .doh

Quindi facendo come ha fatto cosa è cambiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi facendo come ha fatto cosa è cambiato?

Guarda, siamo su due posizioni diametralmente opposte sulla questione.

Ti ripeto, io sono con l'allenatore e per come si e' espresso ieri. Tu sei su un'altra, cmq razionale e non da troll patentato. Ci sta.

Per il resto "non me la sento di continuare" oltre, tanto non ne veniamo a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del periodo non proprio brillante e fortunato, alcuni di noi - però - sembrano dimenticare che non è tanto il problema di tre rigori in una partita quanto il fatto che ci sono stati negati in 12 minuti. A parte il record, questo non può non far pensare ad una gestione della partita da parte di Guida, non sto dicendo che è malafede ma che non era tranquillo e questo può dipendere da tanti fattori. A proposito dello stile Juve alcuni di noi evidentemente non ricordano le sfuriate di Boniperti oppure le intemperanze di Bettega anche come giocatore, quindi la farei finita di parlare di stile Juve perchè lo stile Juve è vincere e basta. L'ultima volta che ci hanno riconosciuto lo stile è stato quando abbiamo accettato supinamente la retrocessione in serie B oppure quando arrivavamo settimi: che stile e che simpatia che ci venivano riconosciuti!!! [...]

Con rispetto e forza Juve

 

E' esattamente anche il mio pensiero. Condivido alla virgola.

 

E rilancio: e' capitato a TUTTE le squadre campione d'Italia o in lotta per lo scudetto, di giocare partite sottotono, contro avversarie piu' deboli chiuse a riccio o magari capaci di passare subito in vantaggio.

 

Qual e' la differenza rispetto a noi? Banalizzando, all'Inter di Mourinho a Siena al novantesimo convalidano un gol con quattro giocatori in fuorigioco di un metro, e la vince soffrendo. A noi tolgono anche quello che ci spetterebbe da regolamento:

 

- rigore su Matri con la Samp: la Juve in calo? Dammi il mio. Caccia Palombo e dammi il rigore, vediamo come va...

 

- calcio di Biava a Vucinic in area con la Lazio in Coppa? Dammi il rigore, vado 2 a 0 poi vediamo che succede...

 

- falli in area su Pogba e Vucinic e mani di Granqvist? Ho sofferto contro una squadra debole in casa? L' avro' vinta soffrendo, ma l'ho vinta in maniera sacrosanta.

 

Poi capita che ti va bene comunque (rigore nettissimo su Asamoah) col Cagliari, ma la sostanza non cambia.

 

Dove sta scritto che si debba sempre dominare? Se non domino in lungo e in largo non merito di vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente anche il mio pensiero. Condivido alla virgola.

 

E rilancio: e' capitato a TUTTE le squadre campione d'Italia o in lotta per lo scudetto, di giocare partite sottotono, contro avversarie piu' deboli chiuse a riccio o magari capaci di passare subito in vantaggio.

 

Qual e' la differenza rispetto a noi? Banalizzando, all'Inter di Mourinho a Siena al novantesimo convalidano un gol con quattro giocatori in fuorigioco di un metro, e la vince soffrendo. A noi tolgono anche quello che ci spetterebbe da regolamento:

 

- rigore su Matri con la Samp: la Juve in calo? Dammi il mio. Caccia Palombo e dammi il rigore, vediamo come va...

 

- calcio di Biava a Vucinic in area con la Lazio in Coppa? Dammi il rigore, vado 2 a 0 poi vediamo che succede...

 

- falli in area su Pogba e Vucinic e mani di Granqvist? Ho sofferto contro una squadra debole in casa? L' avro' vinta soffrendo, ma l'ho vinta in maniera sacrosanta.

 

Poi capita che ti va bene comunque (rigore nettissimo su Asamoah) col Cagliari, ma la sostanza non cambia.

 

Dove sta scritto che si debba sempre dominare? Se non domino in lungo e in largo non merito di vincere?

Questo è vero. I campionati si vincono quando riesci a far tue delle partite difficili come quelle col genoa e la samp.Però hai bisogno anche di un aiuto da parte di una punta che in 5 occasioni la butti dentro almeno una volta.Diciamo una percentuale realizzativa del 20%. Non credo di chiedere troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pessima figura l'ha fatta Marotta, s'è fatto prendere per i fondelli da qui quattro polli di sky che hanno fatto passare un messaggio totalmente sbagliato.

Dilettante.

Evvai via a dare la colpa a Marotta... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente anche il mio pensiero. Condivido alla virgola.

 

E rilancio: e' capitato a TUTTE le squadre campione d'Italia o in lotta per lo scudetto, di giocare partite sottotono, contro avversarie piu' deboli chiuse a riccio o magari capaci di passare subito in vantaggio.

 

Qual e' la differenza rispetto a noi? Banalizzando, all'Inter di Mourinho a Siena al novantesimo convalidano un gol con quattro giocatori in fuorigioco di un metro, e la vince soffrendo. A noi tolgono anche quello che ci spetterebbe da regolamento:

 

- rigore su Matri con la Samp: la Juve in calo? Dammi il mio. Caccia Palombo e dammi il rigore, vediamo come va...

 

- calcio di Biava a Vucinic in area con la Lazio in Coppa? Dammi il rigore, vado 2 a 0 poi vediamo che succede...

 

- falli in area su Pogba e Vucinic e mani di Granqvist? Ho sofferto contro una squadra debole in casa? L' avro' vinta soffrendo, ma l'ho vinta in maniera sacrosanta.

 

Poi capita che ti va bene comunque (rigore nettissimo su Asamoah) col Cagliari, ma la sostanza non cambia.

 

Dove sta scritto che si debba sempre dominare? Se non domino in lungo e in largo non merito di vincere?

 

Sono cose che cerco di dire da anni, ma qui sembra di parlare al muro.

Il Milan, le * e la stessa juve hanno vinto più di uno scudetto vincendo partite con risultati striminziti, facendo magari due tiri in porta e non meritando. Il milan di Capello avrà vinto 20 partite per 1-0.

E' impensabile vincere uno scudetto demolendo l'avversario per 38 partite, e questi episodi fanno la differenza sul serio.

E la tristezza è la mancanza di obiettività, al lunedì tutto dimenticato, gol in fuorigioco, vittorie immeritate, episodi dubbi: hai vinto, sei primo, sei forte.

La stessa identica partita, ti pareggiano al 90'... squadra in crisi, mancano i risultati... ecc ecc.

Chi vive il calcio da anni certe cose dovrebbe averle capite ma a quanto pare non si impara mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai via a dare la colpa a Marotta... .doh

Ma vi riesce tanto difficile leggere l'italiano ?

Ho detto che Marotta ha fatto una pessima figura per il sol motivo di essersi fatto rivoltare le opinioni da quei quattro polli di sky, gli hanno riso praticamente in faccia per tutta la durata dell'intervista e lui non ha fatto altro che balbettare.

Non discuto gli argomenti di Marotta, ma di come ha gestito l'intera intervista.

E leggete bene una volta ogni tanto caspita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quando perdi in casa dalla Samp che è stata umiliata da tutti, quando pareggi a Parma (ci può stare per carità ma si vinceva e non si doveva commettere quell'errore fatale), quando pareggi in casa col Genoa che tanto retrocede uguale, quando nelle ultime 10 giornate hai raccolto punti come una squadra da bassa classifica dove vogliamo andare? Se la squadra è in calo e ti mancano alcuni giocatori importanti, allora levati dalle scatole la coppa Italia ed uscivi subito col Milan così evitavi due guerre con la Lazio e ti preparavi per bene in campionato e si raccattava qualche punto in più. Invece no, domani ci aspetta un'altra partita importante da giocare al massimo perchè se passi vai in finale e quindi devi impegnarti alla morte. Cmq è palese che in primis la squadra non è più quella dell'anno scorso, poi il Palazzo ci è contro, gli ultimi arbitraggi ricevuti ci hanno gravemente danneggiato, (Vedere partite Milan-Juve, Cagliari-Juve, Juve-Samp, Juve-Genoa) e poi hanno assolto in Napoli da Scommessopoli. De Sancits ieri parla di vergogna per quanto successo sabato; ricordo a De Sanctis i fatti di Pechino; il suo presidente che il giorno dei calendari esce dalla lega imbufalito e scappa via su uno scooter gridando allo scandalo; Napoli Juve lo scorso anno non disputata perchè c'era il sole ed il campo era praticabile (questa la ragione della fuga dalla lega, perchè questa partita era programmata prima o dopo una gara di Champions). Chi si deve vergognare è il Napoli, il suo presidente e l'arrogante del suo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente il direttore di gara ha pronunciato certe cose e' grave e conferma, in virtu' di recenti fatti (vedere annuallamento miracoloso sentenza), che stanno spingendo il napUle a forza mille pur di farli vincere e pur di vedere vincere il napUle preferirei piuttosto la lazio se non addirittura il milan ma.... fermo restando il torto subito, se non riusciamo a concretizzare dobbiamo prendercela con noi stessi evitando alibi che in questo momento sono solo una giustificazione per l'assenza di risultati ....con il Genoa si doveva vincere, cosi' come con la Samp e passi pure il pareggio di Parma...ma pur essendo controcorrente e convenendo con la rabbia di tutti per i torti subiti sabato sera, alla fine se non la buttiamo dentro e alla prima azione degli avversari subiamo goal, la colpa e' solo nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo ad antonio,il nostro allenatore è uno dei pochi uomini seri rimasti nel calcio.

il problema è che l'arbitro rinnegherà la frase e gli crederanno, la juve ha tutti contro,purtroppo la nostra società non conta nulla politicamente ed ancora meno mediaticamente........ripeto abbiamo tutti contro.....ma proprio tutti.......consiglio ad antonio di restare più calmo e ad agnelli di sostituire marotta perchè inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.