Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

Intervistato nel post-partita di Sky, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prova interna della sua squadra contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Partiamo da quel "vergogna" finale che hai urlato. Perchè?

"C'è poco da spiegare, gli episodi sono evidenti. Non è la prima volta che succede, noi usiamo il bon ton, è tempo che diciamo che non vogliamo processi mediatici se capita a noi per gli episodi a favori. Oggi siamo andati oltre. Non accetto che si dica dall'assistente che dice che è rigore mentre l'arbitro mi risponde con "non me la sono sentita". Non esiste una risposta del genere, non è calcio".

 

Guida ha detto questo?

"Ha detto non me la sono sentita. Non va bene così, sento tante cose e dire che è un vergogna è il minimo. Vogliamo equità visto il lavoro che facciamo in settimana, avrei accettato che mi dicesse che non l'ha visto ma quando due ti segnalano rigore e tu fai coì non va bene".

 

Pensi a una sudditanza psicologica alla rovescia nei vostri confronti?

"A Parma successe l'anno scorso che parlammo e ci massacrarono dicendo che se ci lamentavamo noi tutti erano legittimati. Oggi si è visto con i 3 minuti di recupero viste le perdite di tempo del Genoa come ha gestito questa gara. Tutti possono sbagliare, ma le responsabilità vanno prese".

 

L'arbitro di porta ha detto che era rigore?

"Si, ma era evidente. Anche un cieco l'avrebbe visto".

 

Ballardini ha detto che era involontario...

"Scusate, le mani sono staccate dal corpo. C'è un regolamento, mani in area, ma di che parliamo. Se vogliamo far passare qualcosa che non è ok. Preferivo che Guida dicesse non ho visto, Romeo ha detto che era rigore. Non accetto il non me la sono sentita. Mi dispiace per Guida che è giovane e bravo. Non accetto queste cose però".

 

Mettendosi nei panni dell'arbitro però è dura vista la disuguaglianza di metro di giudizio ogni domenica...

"C'è un regolamento che dice braccia attaccate al corpo, Granqvist fa rigore. Se vogliamo cambiare i regolamenti va bene, però dare ragione a Ballardini sul fatto che è involontario non è giusto".

 

Braschi ha detto infatti che il tuo teorema è giusto...

"Non è possibile dire che è involontario dai...".

 

Anche Collina ha parlato in questi giorni di chiarezza sui mani...

"Non c'è nessuna chiarezza da fare, è rigore sacrosanto. Perchè volete cambiare le carte in tavola? Non posso accettare dinamiche del non me la son sentita. A che servono i giudici se decide solo l'arbitro? L'errore ci può stare non una spiegazione del genere. Non mi interessano gli errori, si può sbagliare. Non accetto questi modi, a questo punto lascia stare e lascia il patentino....".

 

Tornando al campo la squadra però dimostra di star bene...

"Domani analizzerò la gara da allenatore lasciando stare gli episodi, guardando le cose positive e negative. Questo è il mio compito. Però non voglio più sentire giustificazioni del genere".

 

Questo però sarà fatto marginale per la vittoria finale del campionato...

"Intanto datemi il rigore, e andiamo sopra a otto su Lazio e Napoli. Invece ora cambia, perchè magari il Napoli domani vince e va a -3 . Sono numeri, è matematica. Noi ci auguriamo che siano sia pro che contro, poi quando sono pro non dovete rompere le scatole. Quando è pro per noi si scatena sempre la terza guerra mondiale. Mettetevi nei miei panni, io non posso accettare sentire cose del genere".

 

Con Pogba in mezzo le mezzali si inseriscono di meno. Sei d'accordo?

"Dovrebbe essere il contrario, viste le spalle coperte con il francese. Quando c'è Pirlo c'è maggior qualità nella giocata ma siamo più accorti".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pessima figura l'ha fatta Marotta, s'è fatto prendere per i fondelli da qui quattro polli di sky che hanno fatto passare un messaggio totalmente sbagliato.

Dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte furioso ai microfoni di Mediaset Premium: "Se capitava una cosa del genere a parti invertite, domani scoppiava la terza guerra mondiale. Se ne facevano trasmissioni su trasmissioni, articoli sui giornali...E poi domani diranno che Antonio Conte ha detto questo, s'è lamentato. Io non mi sto lamentando, dico solo che avrei preferito che m'avessero detto "non l'ho visto quel rigore" ma non "non me la sono sentita di fischiarlo"

 

Spero mettiate il video perchè su MP Conte stava per mangiarsi Cesari che diceva che non c'era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pessima figura l'ha fatta Marotta

l'uscita su guida che è di napoli è stata al quanto stupida .sisi

però ragazzi c'è poco da discutere io sono SCHIFATO stasera più che mai è ufficiale lo scudetto non ce lo vogliono far vincere :) uno poi a vedere questi errori pensa al male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pessima figura l'ha fatta Marotta

si certo marotta fa talmente schifo che NON fischia nemmeno 3 rigori per noi..stasera non si può parlare di calcio ..di acquisti..di niente..stasera ho brutti pensieri esattamente come il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto? un arbitro ammette che era rigore, i suoi assistenti lo danno e lui lo nega perché campano!!

 

questo è da fermare per un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto? un arbitro ammette che era rigore, i suoi assistenti lo danno e lui lo nega perché campano!!

 

questo è da fermare per un anno!

 

È diverso, dovrebbero darcela vinta a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte furioso ai microfoni di Mediaset Premium: "Se capitava una cosa del genere a parti invertite, domani scoppiava la terza guerra mondiale. Se ne facevano trasmissioni su trasmissioni, articoli sui giornali...E poi domani diranno che Antonio Conte ha detto questo, s'è lamentato. Io non mi sto lamentando, dico solo che avrei preferito che m'avessero detto "non l'ho visto quel rigore" ma non "non me la sono sentita di fischiarlo"

 

Spero mettiate il video perchè su MP Conte stava per mangiarsi Cesari che diceva che non c'era rigore

 

Torto o ragione, il mister a fine partita non doveva fare quel teatrino.

Come minimo beccherà due giornate di squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma state sentendo Preziosi su sky sport24???DA PAZZI!!dice che non è rigore e che il milan ha perso lo scudetto per il gol di muntari e che il genoa non si è mai lamentato O_O

 

RAGAZZI QUESTO A TORINO NON DEVE METTERE PIU PIEDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente siamo proprio a terra. Marotta inguardabile con allussioni fuori luogo su cui i giornali ci marceranno da subito.

 

Se vuole fare la polemica si faccia insegnare da MOU come farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio oltre il rigore sacrosanto ci devi spiegare perchè la squadra ogni volta che va in vantaggio si addormenta come se avessi vinto già la partita!!!!!!!!

è la quarta volta che pareggiamo per questo, oltre il non difendibile de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo marotta fa talmente schifo che NON fischia nemmeno 3 rigori per noi..stasera non si può parlare di calcio ..di acquisti..di niente..stasera ho brutti pensieri esattamente come il mister

Marotta non sa reggere un intervista sotto pressione, ai microfoni di sky sembrava un pesciolino rosso in mezzo a tanti squali.

Che c'entra lui con il fischiare i rigori? uum Le colpe dell'arbitraggio sono ovvie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su MP Cesari e Galli stanno dando sfoggio della loro antijuventinita.....due merd e fuori dal comune

Premium = Berlusconi un nome una garanzia..io a quel c*** non darei mai un euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.