Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

Conte sa bene dell'importanza che avrebbe avuto questa vittoria... in questa fase di stagione....

mi sembra che quello che abbia detto sia condivisibile....

 

Assolutamente incredibile le parole di guida, un precedente interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su anelkà ha glissato in maniera spaventosa, era in imbarazzo, e te credo manco il cesena piglia sti giocatori

povero mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torto o ragione, il mister a fine partita non doveva fare quel teatrino.

Come minimo beccherà due giornate di squalifica.

concordo. Due giornate non gliele toglie nessuno, se gli va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la parola volontarietà è stata cancellata il rigore va dato e l'arbitro non può dire che non me la sono sentita.

 

Perdonami ma perchè continui ad usare il SE?

Di me non ti fidi e ci può stare, ti posto Casarin e ancora usi il se? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la rabbia ma:

1) nn doveva dire ai giornalai i contenuti dei dialoghi con gli arbitri

 

2)doveva evidenziare anche il rigore per la spinta di antonelli su vucinic così come rigori eravamo 2-1 e quel tizio evitava di dire che loro sono signori che nn hanno protestato

 

3)a chi ricorda muntari dire che isla all'andata con il milan quest'anno ha subito un rigore per meno

 

ps: io sarei andato in silenzio stampa fino a maggio e messo il video del rigore di isla e i due per noi di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo.

Prima di tutto riporti virgoletatta una falsità, perchè Conte ha detto un'altra cosa. Ha detto che l'arbitro diceva "non me la sono sentita".

E poi hai sentito solo la campana di Conte (che era parecchio sbroccato).

 

Ma in ogni caso ci sta che al 94° alcuni arbitri non se la sentano di dare un rigore che non è evidentissimo.

Anzi, la maggior parte non lo darebbe.

Il giovane arbitro, poco furbo (malgrado sia campano) lo ha ammesso con troppa faciloneria.

 

Ma è un dato di fatto che prendere certi rigori non nettissimi è difficilissimo nel recupero.

 

non me la sono sentita significa che so che il rigore c'è ma non te lo do

 

se non lo da deve dire che non c'è, non che non se l'è sentita.

prova solo ad immaginare se fosse successo a parti invertite.

non credo che conte vada a raccontare *, cosa gliene viene?

 

detto ciò, se non abbiamo vinto è solo colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo fratello, io sono arrivata da poco dallo stadio ed ho visto che in TV fanno già girare la voce che questa frase l'arbitro non l'abbia mai pronunciata!!!! Una vergogna.

 

Confermo, SKY ha cominciato la sua campagna....come dopo Parma l'anno passato, i cattivi siamo noi...vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno finta di non conoscerlo il regolamento..... Loro devono creare "opinione" e Conte questo lo ha capito e glielo ha detto pure chiaro.

 

A parte le tv, gli utenti mi stanno facendo girare le *!

Riportiamo il regolamento e l'interpretazione di Casarin e continuano a credere al Cesari di turno...

Cesari che a più riprese ha detto che non esiste più ne effetto carambola ne involontarietà.

Oggi era troppo groppa per dire si fate bene a lamentarvi.

A parti invertite saremmo stati condannati a morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso si debba agire così.

il teatrino finale era ASSOLUTAMENTE da evitare

 

Ho letto almeno 4 post tuoi dove ripeti questo.

 

Scusa eh, ma io invece mi incazz.o a bestia e SONO FIERO che il mio allenatore vada lì e risponda colpo su colpo, perchè la devo piantare con questa prostituzione intellettuale da 4 soldi.

Che tanto per dire, se non citava lui l'episodio di Pogba, a MP manco lo avevano fatto vedere.

 

E no, io non ci sto e sono contento che qualcuno dica il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dice qua dentro che il rigore non c'è, forse ha visto solo le partite della juventus quest'anno...questo tipo di rigore si è fischiato spesso. La scenetta finale poi non mi è piaciuta molto, ma questo è un altro discorso. Se l'arbitro ti dice una cosa del genere, è anche normale avere una reazione. Poi Marotta è andato oltre, spiegandosi anche MOLTO male con i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo questo a Parma l'anno scorso al 90 esimo non dato rigore su Pirlo oggi al 90 esimo non dato rigore per fallo di mano....secondo me se c'era un'altra squadra lo avrebbero dato ma noi siamo la Juve e quindi...sai le polemiche....e poi oggi c'è l'aggravante dell'arbitro della provincia di Napulè...sai che cosa gli avrebbero fatto domani???? Anzi domani riceverà solo complimenti rose e fiori.....se avesse dato rigore non sarebbe uscito di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta alzando un polverone inutile.

MA inutile cosa? Basta con lo stile juve a 90° gradi. A parti invertite sarebbe scoppiata una guerra termonucleare globale. Te lo sei dimenticato puliverentI? e quello che ha detto quello schifoso di preziosi proprio stasera l'hai sentito? Basta con il 90style BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, SKY ha cominciato la sua campagna....come dopo Parma l'anno passato, i cattivi siamo noi...vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee

 

e tu dall'anno scorso ancora che hai quel * di contratto co loro?????

 

.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sa bene dell'importanza che avrebbe avuto questa vittoria... in questa fase di stagione....

mi sembra che quello che abbia detto sia condivisibile....

 

Assolutamente incredibile le parole di guida, un precedente interessante....

 

L'arbitro può sbagliare, ma non può dire frais del genre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A parte le tv, gli utenti mi stanno facendo girare le *!

Riportiamo il regolamento e l'interpretazione di Casarin e continuano a credere al Cesari di turno...

Cesari che a più riprese ha detto che non esiste più ne effetto carambola ne involontarietà.

Oggi era troppo groppa per dire si fate bene a lamentarvi.

A parti invertite saremmo stati condannati a morte

chi sa sa .... Tutti i rimanenti per me si meritano il paese che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace essere coerente..odio quando le altre squadre usano come pretesto gli arbitri quando non vincono le partite e la stessa cosa vale quando lo fa la mia squadra..ci sta un commento su un episodio ma non fare tutte ste polemiche..preferirei più che si parlasse di calcio,sul perchè i suoi adorati gregari costati un occhio della testa non giochino mai,sul perchè de ceglie veda ancora il campo,sul perchè contro ste squadrette del * che pensano solo a difendersi si debba sempre giocare con sto 3-5-2 con 5 difensori in campo,sul perchè i soldi spesi per i suoi adorati gregari che marciscono perennemente in panchina non potevano essere dirottati per una punta di livello come lisandro lopez che migliorava un reparto d attacco il cui livello è ormai sotto gli occhi di tutti..antò io ti adoro,però pure te fai ogni tanto un esame di coscienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro antonio chiedi degli attaccanti *********************************************

si ma se poi li sostituisce anche quando segnano,tra l'altro mi pare deve scontare un'altro turno in coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu pensi davvero che Conte, davanti a 3 reti televisive, con gli occhi e le orecchie di tutti i media puntati addosso direbbe qualcosa di non vero!?

 

Dai sù, ci pensi 2 volte prima di fare una cosa simile.

 

Io sono sicuro di quello che ha detto e mi sembra di una gravità quasi degna di far rigiocare la partita (per capirci, eh!)

 

Ma che diavolo stai dicendo?

Rigiocare la partita perchè non ti hanno dato un rigore dubbio al 94°? :d :d

 

Andate a nanna (e portatevi anche Conte e Marotta, prima che fanno danni ulteriori). :d

 

Avete dimenticato che il primo rigore non fischiato (e quello era incontestabile) era contro di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.