Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

E tu pensi davvero che Conte, davanti a 3 reti televisive, con gli occhi e le orecchie di tutti i media puntati addosso direbbe qualcosa di non vero!?

 

Dai sù, ci pensi 2 volte prima di fare una cosa simile.

 

Io sono sicuro di quello che ha detto e mi sembra di una gravità quasi degna di far rigiocare la partita (per capirci, eh!)

 

Ma che diavolo stai dicendo?

Rigiocare la partita perchè non ti hanno dato un rigore dubbio al 94°? :d :d

 

Andate a nanna (e portatevi anche Conte e Marotta, prima che fanno danni ulteriori). :d

 

Avete dimenticato che il primo rigore non fischiato (e quello era incontestabile) era contro di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me la sono sentita significa che so che il rigore c'è ma non te lo do

 

se non lo da deve dire che non c'è, non che non se l'è sentita.

prova solo ad immaginare se fosse successo a parti invertite.

non credo che conte vada a raccontare *, cosa gliene viene?

 

detto ciò, se non abbiamo vinto è solo colpa nostra.

 

Conte sulla Rai ha detto, se quel fallo lo faceva Bonucci Tv e giornali ci mettevano sotto processo per tre settimane.

 

Lo avrei pomiciato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che diavolo stai dicendo?

Rigiocare la partita perchè non ti hanno dato un rigore dubbio al 94°? :d :d

 

Andate a nanna (e portatevi anche Conte e Marotta, prima che fanno danni ulteriori). :d

 

Avete dimenticato che il primo rigore non fischiato (e quello era incontestabile) era contro di noi?

 

Incontestabile si, ma difficile da vedere (non se n'è accorto nessuno infatti, a stento hanno protestato i genoani)

I nostri erano solari

 

Non è l'errore arbitrale il problema, quello ci può stare assolutamente..è la chiara malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ha fatto bene a dire quello che doveva dire, han rotto...e tanto...dimentichiamo Pulvirenti e le parole su AA?, dimentichiamo ogni singolo attacco tutte le sante partite?! dimentichiamo, anche solo per riferirmi al recente passato, la retorica della Rai all'appoggio in area di Peluso nel goal, e dimentichiamo come regolarmente abbiamo tutti addosso? per non dimenticare gli episodi sui rigori non dati...premetto non abbiamo perso pareggiato per questo, ma prenderla in quel posto e ringraziare proprio no....

 

dico solo una cosa: temo per Conte, e non perchè venga squalificato per una o due giornate adesso per parole sacrosante e condivisibili dette a due giornalai non obiettivi...ma perchè si starà pure rompendo i cosiddetti di fronte a sto sistema mediatico anti-Juve, che vinciamo il campionato o meno, il nostro Mister temo proprio se ne andrà presto dall'Itaglia, come del resto han fatto i migliori allenatori italiani finora...

 

e se se ne andrà non sarà per via di Marotta o del presidente ma perchè vorrei vedere voi di fronte a tutta questa pressione e dopo una squalifica ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovation per Conte, che se li è mangiati tutti! .allah

 

Ci dobbiamo far sentire! Perche è inaccettabile. E' inaccettabile che fischino sempre a senso unico, è inaccettabile che non ci diano 3 rigori di cui uno all'ultimo secondo e per di più nettissimo! E' inaccettabile sentirsi dire non me la sento! Che siamo qui a fare i bambini? :|

 

CHE SCHIFO! VERGOGNA! QUESTO E' UN NAPOLETANO SFACCIATO! RADIATELO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perchè Pulvirento e Cellino.. possono protestare dire che è "finito il calcio" ecc ecc e nessuno gli dice niente anzi gli danno pure ragione.. facendo un processo alla juve per una settimana..e Conte non può nemmeno incavolarsi.. è un bugiardo.. ecc ?!

 

che schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida ha smentito le parole di Conte e quindi ora si beccherà una bella e sacrosanta squalifica.

La deve finire di fare l'esaltato in mezzo al campo.

 

Perche' pensavi che le confermava forse ??? ahah ahah ahah

 

Ma dai su bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida ha smentito le parole di Conte e quindi ora si beccherà una bella e sacrosanta squalifica.

La deve finire di fare l'esaltato in mezzo al campo.

 

Era ovvio che smentisse, ma io sono altrettanto sicuro che Conte non è così stupido da andare in giro per le tv nazionali a raccontar fandonie .ok

 

E poi sacrosanta squalifica de che? È pure poco ciò che ha detto per quanto si è sentito rispondere dall'arbitro napoletano, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me la sono sentita significa che so che il rigore c'è ma non te lo do

 

NO.

Più facilmente significa che al 94° non me la sono sentita (come la stragrande maggioranza degli arbitri) di assegnare un rigore dubbio.

 

E lasciami dire che se è giustificabile comprensibile l'incazzatura di Conte, che sente le partite in maniera esagerata, Marotta ha fatto proprio una figura di sterco sottolineando la provenienza geografica dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavelli a Sky sporc 24 ha detto che "circola un'indiscrezione secondo cui Guida non avrebbe detto quella frase... ovviamente lo dice lui ma non lo puo' dire in maniera ufficiale.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se poi li sostituisce anche quando segnano,tra l'altro mi pare deve scontare un'altro turno in coppa italia

 

 

quelli che sostituisce sono mezzi attaccanti.

alla juve servono A-T-T-A-C-C-A-N-T-I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale squadra è tifoso Marco Guida? "“Sono un grande appassionato di calcio ed anche io tengo alle sorti di una squadra, che purtroppo però attraversa un momento proprio difficile come il Savoia. La situazione della squadra riflette purtroppo la situazione sociale ed economica di una città con grandi problemi. Chissà se in breve tempo questo situazione potrà cambiare. Lo spero per tutti. Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli”. "Marco Guida intanto è già pronto per un nuovo allenamento ed un nuovo impegno del fine settimana. Il ragazzo di Torre Annunziata oramai da anni vive le sue domeniche su un campo di calcio, passando dalle categorie dilettantistiche ai campi della Serie A, ma con l’amore e la passione per il calcio di sempre. La professione arbitrale costituisce un obiettivo primario e Guida di Torre Annunziata ha il talento giusto e l’età giusta per essere uno dei migliori tra le giacchette nere del nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto almeno 4 post tuoi dove ripeti questo.

 

Scusa eh, ma io invece mi incazz.o a bestia e SONO FIERO che il mio allenatore vada lì e risponda colpo su colpo, perchè la devo piantare con questa prostituzione intellettuale da 4 soldi.

Che tanto per dire, se non citava lui l'episodio di Pogba, a MP manco lo avevano fatto vedere.

 

E no, io non ci sto e sono contento che qualcuno dica il mio pensiero.

 

Cesari e Galli non sanno nemmeno cosa significhi essere obbiettivi...

Il fallo di Pogba l'avevano saltato a pie' pari.. e poi la conduttrice ha anche tenuto a precisare che la loro è una trasmissione che fa dell'obbiettività uno dei loro punti di forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che diavolo stai dicendo?

Rigiocare la partita perchè non ti hanno dato un rigore dubbio al 94°? :d :d

 

Andate a nanna (e portatevi anche Conte e Marotta, prima che fanno danni ulteriori). :d

 

Avete dimenticato che il primo rigore non fischiato (e quello era incontestabile) era contro di noi?

 

Ma come diavolo leggi tu l'italiano!?

Vai a nanna tu!

 

HO SCRITTO: errore di una gravità tale da rigiocare (PER CAPIRCI).

La subordinata causale (PER CAPIRCI) serve a sottolineare come la gravità dell'azione è stata tale che "sarebbe" da rigiocare. E' ovvio che non la si gioca, ma il fatto è GRAVISSIMO.

 

Ok? Sennò potrei scrivere: errore di una gravità tale da, chessò, 3 punti a tavolino. O ancora: da rigore generoso prox partita.

Insomma, era PER CAPIRCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 4 i rigori a nostro favore...4 *!!!

 

Aggiungo anche un dettaglio...

 

Marchisio si inserisce e tira in porta...la palla sta per uscire ma non esce perchè sbatte sull'arbitro di porta e rientra in campo...sui piedi di Vidal che sta per tirare. L'arbitro fischia per palla uscita.

D'accordo non era sportivo segnare in quel modo (e se l'arbitro non fischiava avrei preferito che Vidal buttasse fuori) però anche questo è stato un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida ha smentito le parole di Conte e quindi ora si beccherà una bella e sacrosanta squalifica.

La deve finire di fare l'esaltato in mezzo al campo.

 

 

e certo che le ha smentite...se non squalificavano lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida ha smentito le parole di Conte e quindi ora si beccherà una bella e sacrosanta squalifica.

La deve finire di fare l'esaltato in mezzo al campo.

tu falla finita di scrivere fesserie, conte ha fatto benissimo, i conti li faremo alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo.

Prima di tutto riporti virgoletatta una falsità, perchè Conte ha detto un'altra cosa. Ha detto che l'arbitro diceva "non me la sono sentita".

E poi hai sentito solo la campana di Conte (che era parecchio sbroccato).

 

Ma in ogni caso ci sta che al 94° alcuni arbitri non se la sentano di dare un rigore che non è evidentissimo.

Anzi, la maggior parte non lo darebbe.

Il giovane arbitro, poco furbo (malgrado sia campano) lo ha ammesso con troppa faciloneria.

 

Ma è un dato di fatto che prendere certi rigori non nettissimi è difficilissimo nel recupero.

 

Infatti, sono parole di Conte.. Non è da prendere alla lettera. Chiaro, se l'arbitro ha visto rigore (e a velocità normale sembrava un super rigore gigante) ma non l'ha dato perchè era il 94esimo è da cacciare. Peccato non aver vinto la partita, siamo in un periodo di forma piuttosto scadente (come l'anno scorso) portare a casa i 3 punti sarebbe stata una gran cosa. Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.