Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Schifo totale...schifo totale...schifo totale ..Marotta è riuscito ad andare oltre il ridicolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto!

ma sto cavolo di Ghana quand'è che viene eliminato??

il 3 si gufa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che, al sondaggio, due utenti si sono dichiarati soddisfatti dei movimenti della Juventus. Potrei conoscerne i motivi? Grazie.

ma bastano pure i nomi eh! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che noi tifosi, su cui si basa tutto il sistema, non abbiamo il potere e la possibilità di dire o fare nulla di concreto per cambiare qualcosa??

 

Vedere la Nostra Juve in mano a questi incompetenti è una presa in giro!!!!!!!!!

 

Abbiamo vinto uno Scudetto, una SuperCoppa Italiana, siamo in Champions, siamo primi in Campionato, e riusciamo a comprare solo mezzi giocatori!!!

 

È una VERGOGNA!!!!

 

 

A. Agnelli svegliati se vuoi veramente il bene di questa squadra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto i Nostri migliori acquisti saranno il rientro di Chiello e Asa...mi consolo così.......non ho mai espresso un giudizio su Marotta...dico solo non prendere Lisandro e prendere Peluso è da incompetenti credo che nessuno su questo abbia qualcosa da obiettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per cortesia questo campionato lo vinciamo a +10

Abbiamo comprato Cavani e non me ne sono accorto per caso?piano con l'ottimismo che si rimane bruciati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso 74 giovani che verranno tutti mandati tra A e B e che a 26 anni rimarranno eterne promesse difficili da sbolognare, stanno facendo mercato come se fossero ancora alla Samp, dilettanti allo sbaraglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo offerto Matri e Quagliarella a cani e porci, ora sono rimasti e voglio vedere con quale spirito...

Stanno distruggendo uno spogliatoio, tra i nervi di Conte e le * di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto è 6, non sono stati fatti i colpi che tutti speravamo ma almeno hanno evitato di fare danni nelle ultime ore.

Credo che in società gli obiettivi non siano cambiati rispetto all'inizio della stagione. Considerato il sorteggio in CL la rosa attuale dovrebbe bastare per raggiungere i quarti. In campionato i migliori acquisti saranno Chiellini, Asa e il trio di centrocampo che da tanto non gioca insieme. E dovrebbe essere sufficiente per confermarsi campioni d'Italia. (Fino a Dicembre, cioè con la rosa al completo, eravamo a +8). Giusto evitare di strapagare giocatori adesso e rimandare le valutazioni alla sessione estive.

L'acquisto di Peluso fino a ora non si è rivelato azzeccato anche se rispetto alla prima apparizione il giocatore sembra più sicuro. Anelka è un incognita per tutti, viste le aspettative che tutti nutriamo nei suoi confronti può solo sorprenderci in positivo.

 

Ciao Vinc, permettimi di dissentire... Lo squallore di questa sezione di mercato si misura col mancato acquisto di Lisandro. Hai un problema serio in avanti, ti si presenta una buona occasione e fai il pidocchioso per qualche milioncino... Poi sulla qualità dei tappabuchi Peluso-Anelka ce ne sarebbe da discutere e molto... A mio avviso mercato insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che, al sondaggio, due utenti si sono dichiarati soddisfatti dei movimenti della Juventus. Potrei conoscerne i motivi? Grazie.

 

probabilmente sono 2 (anzi 3 ora) iscritti tifosi di altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci lamentiamo che Quagliarella non giochi motivato, in un giorno è stato offerto a mezza serie A .ghgh

 

ecco altri errori di Marotta.

 

Provare a cedere il nostro miglior attaccante l'ultimo giorno, senza riuscirvi!

 

Secondo voi pure essendo un professionista serio come si sentirà dentro Quaglia?

 

Mi spiace ma sono molto contrariato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa seria sarebbe stata stare fermi senza mendicare da Parma e Samp. .ba

Questo è inqualificabile

Bèppe la trottola, il fratello cattivo di Gigi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che, al sondaggio, due utenti si sono dichiarati soddisfatti dei movimenti della Juventus. Potrei conoscerne i motivi? Grazie.

 

 

io invece vedo tante capre che non sono soddisfatte del mercato e che fino a 2/3 settimane difendevano l'operato dell'inetto a spada tratta .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.