Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Mah sono disgustato, non solo per quello accaduto nell ultimo mese, ma per quello fatto da marotta in estate cercando una punta..l operato di oggi va letto considerando il mercato di agosto: allora diventa davvero incommentabile! E mi riferisco alla dilettantesca vicenda berbatov bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, sono davvero peluso.

Marotta quando deciderai di andartene (perchè j.Elkann che ti ha messo li' non si azzardera' mai a toccarti) non sara' mai troppo tardi.

Quel giorno lo festeggero' se mai arrivera' come una Champions League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico almeno si coerente reputi l'attacco forte? e allora perche' mi offri quaglia al parma per belfodil dopo averlo offerto a fiorentina e lazio e poi offri matri alla samp dopo averlo offerto a milan fiorentina lazio e mezzo mondo? per belfodil e poi icardi tutto questo a mezz'ora dal termine!!

ASSURDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che, al sondaggio, due utenti si sono dichiarati soddisfatti dei movimenti della Juventus. Potrei conoscerne i motivi? Grazie.

 

Potrei conoscere gli utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo fatto solo un grande macello... Era meglio stare come stavamo, non comprare nessuno e passare al 4-3-3 finché non tornavano chiellini e asa... Per come abbiamo agito sono deluso per l'ennesima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il 3 febbraio gufate il ghana in coppa d'africa... .the

i nostri acquisti saranno chiellini e asamoah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inconcepibile cit.

Qui serve come il pane Moggi.. ci manca una figura possente carismatica che si faccia rispettare e con i controc... in queste vicende diplomatiche e di mercato.. Marotta da solo in una squadra blasonata come la Juventus non ce la può fare.. manca da ormai troppo uno così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hai un dg che vale poco, poche sono le aspettative di mercato....

che sia gennaio o giugno non cambia niente, marotta questo è approssimazione, improvvisazione e incapacità!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto. O.T. Paolini unico. un mito. Al Vajont io c'ero.

 

concordo con l'O.T. quello spettacolo me lo ricordero finchè vivo... brividi e lacrime, mi ha fatto conoscere una pagina tragica... dopo il suo spettacolo sono dovuto andare a vedere di persona la diga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non prendevamo quei 2 ed era uguale... speriamo che il francese sia una sorpresa e inizi a fare quello che gli altri attaccanti, Vucinic a parte, non fanno: essere dei Killer dell'aria di rigore avversaria!!!!

 

Rivoglio Moggi!!!!

Vucinic adesso è diventato un killer d'area ? Siamo messi bene....

 

Qualcuno ricorda chi era Trezeguet? Lui cosa era allora? Il "Manson" d'area di rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milan e napoli permettendo... con Cavani e Balotelli oggi sono nettamente avanti nel pronostico...

ma per cortesia questo campionato lo vinciamo a +10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato incommentabile. mai vista una cosa del genere.

Se a dicembre mi avessero detto che avremmo comprato peluso e anelka non ci avrei creduto. Troppo brutto e folle per essere vero.

Abbiamo preso un DISASTRO di 29 anni e un COSO di 34 anni finito ed emigrato in cina. Davvero non avrei saputo immaginare di peggio.

VERGOGNOSI !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso. Serviva un attaccante di valore. E' arrivato un pensionato e un difensore 29enne che non sa marcare per la modica cifra di 6 milioni spalmati su 69 comode rate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Antonio Conte.

Antonio Conte va solo ringraziato. Prima dell'arrivo di Antonio Conte facevamo ridere i polli, ed il mercato era dello stesso tenore, quale Antonio Conte

Antonio Conte va solo ringraziato, e bisogna sperare che non si rompa le scatole di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei conoscere gli utenti...

 

Mi interessa poco conoscere gli utenti, vorrei solo comprendere i motivi della loro soddisfazione.

 

Io sono seriamente preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.