Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Peluso ---> Ok, buon giocatore a basso prezzo che può sostituire sia Chiellini che Asamoah

Anelka ---> Si poteva fare di più ... bel giocatore in passato ma adesso cosa è?! Lisandro Lopez grande rimpianto!

Poli ---> Porcata ... senza se e senza ma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato fino ad ora ad esprimermi.

Sono preoccupato non per il mancato arrivo della punta ma per come sarà l'umore di Matri Alessandro, Quagliarella Fabio e Marrone Luca piazzati in ogni tentativo fallito di prendere la chiunque.

Molto male

 

.quotone

 

Marrone potrebbe essere spronato e dare di più, gli altri due credo che aspetteranno mestamente l'estate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere quanto ha speso per peluso e la metà di poli, per poi valutare se con quei soldi si poteva prendere un attaccante

1 milione per peluso e 0 per poli visto che è saltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra che anziché rafforzarsi si è evidentemente indebolita peluso anelka si commentano da soli

 

Come indeboliti!! Ma se non abbiamo ceduto nessuno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi una delle peggiori sessioni di mercato che ricordi, un vero disastro.

Con la Champions alle porte e un campionato in bilico è assurdo non aver puntato su di un attaccante di un certo livello.

Il voto non si avvicina nemmeno lontanamente alla sufficienza, dico un bel 2.. e sono stato buono eh..

la champions non è argomento nostro a meno di miracoli che succedono ogni 100 anni

il campionato si deve vincere assolutamente(sono 20 milioni di premio) la rosa è messa + che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato posto rimedio al problema attacco, per cui il voto è indubbiamente negativo

serviva un giocatore che ci permettesse il salto in Coppa, non è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disgustorama

 

meglio che oggi taccio altrimenti marotta me lo mangio

 

voto mercato: squallido!!

 

Conte adesso tocca a te...facci un altro miracolo

 

mmm a fine stagione credo che il buon Conte sfanculerà bellosguardo e si andrà a cercare una vera squadra.. non lo vedo martire della causa mentre domenica contro domenica si deve fare il * per far andare al 150% una squadra che se non corre alla morte va sotto anche a una samp in 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve e' finita!

 

Conte ha firmato per il Chelsea!

 

se e' vero,questa e' la peggior dirigenza mai stata alla Juve.........................

E questa dove l'hai presa..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto è 6, non sono stati fatti i colpi che tutti speravamo ma almeno hanno evitato di fare danni nelle ultime ore.

Credo che in società gli obiettivi non siano cambiati rispetto all'inizio della stagione. Considerato il sorteggio in CL la rosa attuale dovrebbe bastare per raggiungere i quarti. In campionato i migliori acquisti saranno Chiellini, Asa e il trio di centrocampo che da tanto non gioca insieme. E dovrebbe essere sufficiente per confermarsi campioni d'Italia. (Fino a Dicembre, cioè con la rosa al completo, eravamo a +8). Giusto evitare di strapagare giocatori adesso e rimandare le valutazioni alla sessione estive.

L'acquisto di Peluso fino a ora non si è rivelato azzeccato anche se rispetto alla prima apparizione il giocatore sembra più sicuro. Anelka è un incognita per tutti, viste le aspettative che tutti nutriamo nei suoi confronti può solo sorprenderci in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato fino ad ora ad esprimermi.

Sono preoccupato non per il mancato arrivo della punta ma per come sarà l'umore di Matri Alessandro, Quagliarella Fabio e Marrone Luca piazzati in ogni tentativo fallito di prendere la chiunque.

Molto male

Hai detto tutto. O.T. Paolini unico. un mito. Al Vajont io c'ero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso...non volevo top player o giocatoroni dagli ingaggi e cartellini impossibili...chiedevo soltanto un attaccante col fiuto del gol, uno capace di concretizzare le occasioni che ci creiamo nella partita ma che non siamo bravi a sfruttare... e a mio parere Lisandro Lopez corrispondeva pienamente a questo profilo. Le pretese fra l'altro non erano affatto esagerate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo stare nella speranza che Conte faccia di nuovo il miracolo magari resuscitando Anelka...la cosa triste è che con l'arrivo di Llorente a luglio si dirà che il top player è arrivato (quando top player non lo è affatto) e quindi si prenderanno altri mezzi bidoni in ruoli già coperti per far numero...questo a essere buoni...se ci va male vendono vidal che farà gola a molti top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi son pazzi o meglio incompetenti, si perdono a trattare un centrocampista e non hanno ancora capito ciò' che ci serve VERGOGNATEVI DILETTANTIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato penoso , grazie al cielo fra 10 giorni al massimo torna asamoah e fra 3 settimane chiellini.

Speriamo di non pentirci a maggio di non aver preso la punta.

Conte prendi tutta la dirigenza a cazzotti perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era questa sessione a determinare l'operato della societa' semmai paghiamo un mercato estivo deficitario. Direi che la prossima sessione di mercato dara' un giudizio determinante sull'operato di una societa' che vorrei ricordare partiva con l'idea di ricostruirsi nell'arco di 5 anni, siamo al terzo (secondo della gestione Conte).

 

Da quale anno parti ? No perche' io ricordo anche i 5 anni di Cobolli che partivano dal 2006 sefz

Quante volte si riparte ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.