Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com - 6 anni insieme!

Post in rilievo

da quando sono sul forum ho condiviso con un sacco di persone la mia grande passione per la juventus,

Ho commentato con voi ogni avvenimento importante degli ultimi 3 anni:le amarezze della gestione Delneri;le imprecazioni contro Amauri e Iaquinta; le giocate di Pirlo, Vidal e Marchisio; le infuocate campagne acquisti; la vittoria dello scudetto, le gurate di Curva Nord, il non-pareggio del Cesena, le perle dei prescritti, la supercoppa italiana, la vittoria contro il Chelsea...

grazie a tutto il forum .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

.juve.ufo.juve

 

 

.allah Grazie per aver aperto questo forum.

 

A U G U R I VecchiaSignora.com

 

Grazie per avermi dato la possibilità di condividere le gioie e i dispiaceri che la Juventus ci regala in questo forum così ben organizzato, che crea una piacevolissima dipendenza.

 

torta-della-juventus-4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguriisimi di cuore a voi tutti ed a noi, bianconeri zebrati al midollo...fino alla fine, vs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Vs,abbiamo passato momenti tristi insieme e gioito insieme,grazie per il lavoro che fate,orgoglioso di farne parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.