Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com - 6 anni insieme!

Post in rilievo

chissà com'era nel 2007 .ghgh

robe del tipo "moriremo tutti" o "il Napoli è a 3 punti!" dopo il pareggio a Vicenza

E chissà le reazioni dopo i pareggi contro l'AlbinoLeffe uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri...ho cominciato a frequentare il forum assiduamente tre anni fa dopo la sconfitta con il bayern in cerca di consolazione e non l'ho più mollato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono iscritto da 4 mesi ormai siete diventati la mia droga e almeno una volta giorno vi devo guardare. Spero di condividere con voi altre innumerevoli vittorie e vi faccio i miei piu cari AUGURONI :) :) @@ @@ . Siete una bellissima famiglia e continuate cosi. :)

UN SALUTO E FINO ALLA FINE NEL BENE E NEL MALE .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti Auguri al forum e a tanti di Noi,abbiamo condiviso gioie , dolori , felicità e rabbia, e perchè no anche qualche scivolone nel ban.. :d abbiamo visto tanti utenti in questi anni....... .iocero

.ufo.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chissà le reazioni dopo i pareggi contro l'AlbinoLeffe uhuh uhuh uhuh

 

Sarebbe bello leggere qualcuno di quei primi topic!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.