Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com - 6 anni insieme!

Post in rilievo

Auguri...e grazie di esserci...ho scoperto questo forum nel settembre 2011 e non passa giorno che non scriva qualcosa e lo consulti più e più volte :d anche in vacanza e anche allo stadio tra il primo e il secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri veramente.

Mi sono iscritto poco dopo l'apertura e posso tranquillamente dire che per educazione, moderazione, cultura della quasi totalità delle persone(99%) questo è il miglior forum di tutte le squadre italiane.

Mai visto permettere cose incivili che si vedono altrove.

Orgoglioso di far parte di questa famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modo imprescindibile di seguire la vita in bianconero. Grazie ragazzi. Da un paio d'anni sono qui.... Da delneri al 30esimo scudetto... E' stato meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se con un pò di ritardo -.-

 

Tantissimi Auguri al forum più bello del Web @@

 

Mi sono iscritto il 22 gennaio del 2011, non un buon periodo bah, su suggerimento di un mio compagno di classe....

 

Non lo ringrazierò mai abbastanza per questo consiglio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 6 anni condivido con voi ogni gioia e ogni dolore che la nostra amata Juve ci regala, esultanze per i gol segnati, rabbia per quelli subiti, elogi e critiche a giocatori, allenatori e dirigenti, eliminazioni e qualificazioni, stupidi pareggi e fantastiche vittorie. Auguri VS!

Festeggiamo con una bella vittoria contro il Chievo, che in questo momento di forma sarebbe fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri per questa che è ormai una seconda casa, un piacere condividere gioie e dolori sportivi con voi .ok si spera per ancora tanti anni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il lavoraccio ragazzi.. so che cosa sta dietro a una cosa così e non v'invidio.. però vi ringrazio di cuore!

 

.ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.