Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

vorrei solo capire in quale categoria dei ciucci rientri

Ormai le conosco tutte

 

Non saprei. Prova a catalogarmi tu.

 

io non mi sto lamentando, sto solo sottolineando una certa linea morbida, molto morbida, nei vostri confronti, quasi una via preferenziale, come se la figc avesse bisogno di una ventata di novità nel nostro calcio e vi volesse venire incontro.

è solo una constatazione, poichè ritengo che siamo MOLTO MA MOLTO PIU' FORTI DI VOI, stà a noi tirarci fuori da questo ginepraio in cui ci siamo buttati da soli.

dipende soprattutto da noi, mi auguro tu ne sia consapevole, perchè se si ritorna a carburare PER LE POTENZIALITA' CHE ABBIAMO, ciao ciao ragazzo!

e poi, scusa, di che pallone vuoi parlare? dello scudetto della monetina di alemao o delle urine di maradona travasate in altre provette?

maddai......tornatene nella tua dimensione, non ti si addice quest'atteggiamento....

 

Ok, quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo capire in quale categoria dei ciucci rientri

Ormai le conosco tutte

ma io me la prendo soprattutto col marotta e col mister...

dimmi tu se da una rimonta sontuosa con cui abbiamo messo in scacco una squadra con nesta, silva e ibra, dobbiamo far ragliare dei quadrupedi tifosi di una squadra che schiera de sanctis, campagnaro, il cannavaro scarso, britos e dzemaili..........

 

conte deve giustificare questo scempio...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non saprei. Prova a catalogarmi tu.

 

 

 

Ok, quoto.

ti ho letto troppo poco..ghgh

Per ora ti inserisco in quella: per ora mi contengo perché sono scaramantico...e se va male, si ma io sono solo simpatizzante

 

 

ma io me la prendo soprattutto col marotta e col mister...

dimmi tu se da una rimonta sontuosa con cui abbiamo messo in scacco una squadra con nesta, silva e ibra, dobbiamo far ragliare dei quadrupedi tifosi di una squadra che schiera de sanctis, campagnaro, il cannavaro scarso, britos e dzemaili..........

 

conte deve giustificare questo scempio...........

2 partite storte. Samp e Genoa.

Questi ciucci torneranno a ragliare presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho letto troppo poco. .ghgh

Per ora ti inserisco in quella: per ora mi contengo perché sono scaramantico...e se va male, si ma io sono solo simpatizzante

 

Nono... sono proprio tifoso, altrochè. Quindi analisi sbagliata. Detto questo credo che voi siate ancora favoriti, e non lo dico per scaramanzia. Però ce la giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... io parlavo di calcio. Se finiamo su altri discorsi non ti seguo, anche perchè onestamente sentire la Juve che si lamenta di queste cose mi fa un po' sorridere. Ma ti ripeto, parliamo di pallone, se vuoi.

A me fa sorridere che voi tifosi azzurri, nonostante la vostra società sia stata l'unica nella storia a vendersi un campionato e, di conseguenza, a prendervi per il c..., abbiate il coraggio di fare la morale a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo molto demotivato il mister

 

Secondo me sbagliate a pensarla così. Siccome non è stupido, io credo che stia solo cercando di scaricare un po' di pressione dalle spalle dei suoi e metterla agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nono... sono proprio tifoso, altrochè. Quindi analisi sbagliata. Detto questo credo che voi siate ancora favoriti, e non lo dico per scaramanzia. Però ce la giochiamo.

ecco. Sei il paratifoso

Purtroppo ho a che fare con voi tutti i giorni.

Mó pure qui dentro .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma io me la prendo soprattutto col marotta e col mister...

dimmi tu se da una rimonta sontuosa con cui abbiamo messo in scacco una squadra con nesta, silva e ibra, dobbiamo far ragliare dei quadrupedi tifosi di una squadra che schiera de sanctis, campagnaro, il cannavaro scarso, britos e dzemaili..........

 

conte deve giustificare questo scempio...........

 

Ricordati che l'anno scorso il campionato l ha perso clamorosamente il Milan

 

Noi stiamo cercando di imitarli alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ricordati che l'anno scorso il campionato l ha perso clamorosamente il Milan

 

Noi stiamo cercando di imitarli alla grande

no. Ma proprio no.

Lo abbiamo vinto noi giocando da dio e non perdendo MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che l'anno scorso il campionato l ha perso clamorosamente il Milan

 

Noi stiamo cercando di imitarli alla grande

va bene, però giocammo un girone di ritorno sontuoso, da stropicciarsi gli occhi.

ai quadrupedi raglianti rifilammo 3 pere allo JS senza mai fargli superare la metà campo....

a questi gli dice tutto bene, non gli danno rigori contro neanche a sparargli, gli annullano continuamente gol regolari subiti........ma possibile che il disegno è così criminoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata stavamo a - 9

 

Avete memoria corta purtroppo

 

 

te l'ho detto che i chiagnazzari vincevano con aiuto, e di misura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

va bene, però giocammo un girone di ritorno sontuoso, da stropicciarsi gli occhi.

ai quadrupedi raglianti rifilammo 3 pere allo JS senza mai fargli superare la metà campo....

a questi gli dice tutto bene, non gli danno rigori contro neanche a sparargli, gli annullano continuamente gol regolari subiti........ma possibile che il disegno è così criminoso?

 

Parlare tutti da interisti mamma mia bah

 

 

Se tu davanti avevi un giocatore da Juventus tutto sto piagnisteo non sarebbe mai esistito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in parte.

se non si facevano uccellare da amauri ( :risata3: :risata3: :risata3: ) forse la musica poteva essere diversa......

e chi lo sa.

Noi le partite che non abbiamo vinto meritavamo di stravincerle.

Campionato da 10. Non si può dire che lo ha perso il Milan.

Vince sempre la più forte su 38 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

te l'ho detto che i chiagnazzari vincevano con aiuto, e di misura...

 

Se vabbe

 

La cosa che mi da fastidio è che ognuno volta mi tocca vedere attaccanti da juve Stabia che forse condanneranno la nostra stagione

 

e chi lo sa.

Noi le partite che non abbiamo vinto meritavamo di stravincerle.

Campionato da 10. Non si può dire che lo ha perso il Milan.

Vince sempre la più forte su 38 partite

 

Lo ha straperso il Milan

 

E molto probabilmente noi faremo uguale quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare tutti da interisti mamma mia bah

 

 

Se tu davanti avevi un giocatore da Juventus tutto sto piagnisteo non sarebbe mai esistito

nessun interismo o piagnisteo.

facevo le differenze tra la scorsa stagione e questa, tra la nostra sontuosa rimonta e questi che si trovano lassù grazie anche a molti fattori esterni al calcio giocato.

noi lo scorso anno demmo lezioni di calcio a destra e manca, non mi sembra di vedere un napoli irresistibile che dispone a piacimento degli avversari per manifesta superiorità, questo intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vabbe

 

La cosa che mi da fastidio è che ognuno volta mi tocca vedere attaccanti da juve Stabia che forse condanneranno la nostra stagione

 

 

 

Lo ha straperso il Milan

ma anche no.

Imbattutti. Cos'altro bisogna fare per vincere uno scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessun interismo o piagnisteo.

facevo le differenze tra la scorsa stagione e questa, tra la nostra sontuosa rimonta e questi che si trovano lassù grazie anche a molti fattori esterni al calcio giocato.

noi lo scorso anno demmo lezioni di calcio a destra e manca, non mi sembra di vedere un napoli irresistibile che dispone a piacimento degli avversari per manifesta superiorità, questo intendevo

 

Non é colpa loro o merito o fortuna loro se si trovano li con te per stasera a pari punti

È tutto merito nostro

 

ma anche no.

Imbattutti. Cos'altro bisogna fare per vincere uno scudetto?

Una giornata prima donna giocare il posticipo stavamo a - 9 uhuh

 

Ci hanno messo tutta la buona volontà anche loro l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.