Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

 

quoto.

il gioco del napoli è davvero disgustoso

 

 

un campionato vinto da britos de santis e dzemaili significa che il calcio italiano è arrivato ai livelli di quello belga.

 

Non succederà mai,giovinco permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che discorsi (sorvolo sul non limpido, non cado in provocazioni): certo che ci sono le partite che vanno storte, ognuno può citare le sue, ma ci sta. Io ad esempio potrei dirti che forse col Torino, se Aronica al 93' non impazziva, erano 3 punti, col bologna a 5' dalla fine eravamo 2-1 e abbiamo perso, con l'Inter abbiamo perso non so ancora come, con voi stessi... era una partita da 0-0 (e non dimentichiamo la traversa di Cavani) e sappiamo come è finita. I punti sono quelli che sono e per una partita che va storta magari ce n'è un'altra in cui si raccoglie più del seminato. Rilassati e giochiamocela, è un bel campionato.

le partite che tu hai citato avete strameritato di non vincerle

Napoli Torino. Avete giocato in contropiede contro il Torino in casa, siete stati chiusi per tutto il secondo tempo nella vostra metà campo.e c'era un rigore per il toro

Napoli Bologna. Il Bologna dominava in casa vostra. È al 30' dovevate stare sotto 2-0, gol regolarissimo annullato a gila.

Gli episodi arbitrali era per spiegarti il poco limpido.

Noi abbiamo perso 5 punti contro Samp e Genoa dominando. Creando occasioni su occasioni. Senza parlare dei furti subiti.

Quindi.. Hai detto una marea di cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il nostro problema visto anche da un cieco sono i gol realizzati fratto azioni create

 

Siamo la 17 esima su 20 con la peggiore media tiri / gol

 

9 tiri per un gol

 

Vergognosi

io parlavo delle ultime partite. Stiamo pagando le assenze di chiello e asa. Con loro avremmo vinto nonostante un attacco a dir poco osceno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi (sorvolo sul non limpido, non cado in provocazioni): certo che ci sono le partite che vanno storte, ognuno può citare le sue, ma ci sta. Io ad esempio potrei dirti che forse col Torino, se Aronica al 93' non impazziva, erano 3 punti, col bologna a 5' dalla fine eravamo 2-1 e abbiamo perso, con l'Inter abbiamo perso non so ancora come, con voi stessi... era una partita da 0-0 (e non dimentichiamo la traversa di Cavani) e sappiamo come è finita. I punti sono quelli che sono e per una partita che va storta magari ce n'è un'altra in cui si raccoglie più del seminato. Rilassati e giochiamocela, è un bel campionato.

certo che non è limpido, non vi danno rigori contro dall'era paleolitica e negano anche quello solare di oggi?

io non trovo una spiegazione logica.

se poi ritieni che la tua squadretta (che ha 3 campioni e poc'altro) è superiore alla nostra, auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlavo delle ultime partite. Stiamo pagando le assenze di chiello e asa. Con loro avremmo vinto nonostante un attacco a dir poco osceno

 

No no e no

Con un attacco osceno non si vince una beata *

 

L'anno scorso avevamo un attacco più forte di quello di quest'anno

 

Quest'anno ci siamo indeboliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non è limpido, non vi danno rigori contro dall'era paleolitica e negano anche quello solare di oggi?

io non trovo una spiegazione logica.

se poi ritieni che la tua squadretta (che ha 3 campioni e poc'altro) è superiore alla nostra, auguri!

 

Io non parlo di rigori e arbitri. Non qui. Per il resto non dico niente, c'è un campionato apposta per stabilire chi è più forte. Aspetto maggio senza anticipare verdetti. Invidio le vostre certezze, io non ne ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no e no

Con un attacco osceno non si vince una beata *

 

L'anno scorso avevamo un attacco più forte di quello di quest'anno

 

Quest'anno ci siamo indeboliti

per me siamo meglio quest'anno.

Per quanto non mi piaccia giovenco, è sempre meglio di un del Piero ormai cadaverico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso del Napoli che viene a dire come facciamo ad essere primi vedendoci giocare quando la sua squadra pratica anti-calcio con il duo spezzacaviglie Behrami-Inler in mediana... ora penso di averle sentite tutte

domani Rosy Bindi si chiederà come fa Irina Shyak a stare con CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col bologna a 5' dalla fine eravamo 2-1 e abbiamo perso,

vi hanno sculacciati, malmenati, ridicolizzati, presi a calci nel deretano e come al solito è stato annullato il solito gol regolare contro di voi (una bella coincidenza abbastanza ripetitiva quest'anno....vero?) e parli di vittoria buttata alle ortiche?

stìcaxxi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso del Napoli che viene a dire come facciamo ad essere primi vedendoci giocare quando la sua squadra pratica anti-calcio con il duo spezzacaviglie Behrami-Inler in mediana... ora penso di averle sentite tutte

domani Rosy Bindi si chiederà come fa Irina Shyak a stare con CR7

 

Sono solo degli illusi

 

I * siamo noi che gli abbiamo dato l'opportunità di parlare

 

Ci sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo degli illusi

 

I * siamo noi che gli abbiamo dato l'opportunità di parlare

 

Ci sta bene

sono d'accordo

adesso però la ricreazione è finita e domani si deve tornare a fare sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vi hanno sculacciati, malmenati, ridicolizzati, presi a calci nel deretano e come al solito è stato annullato il solito gol regolare contro di voi (una bella coincidenza abbastanza ripetitiva quest'anno....vero?) e parli di vittoria buttata alle ortiche?

stìcaxxi.....

sono dei fenomeni...ghgh

Potremmo anche parlare di come hanno vinto contro la Lazio.

Pekovic versione zeman e papere assurde di Marchetti. Proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che non è limpido, non vi danno rigori contro dall'era paleolitica e negano anche quello solare di oggi?

io non trovo una spiegazione logica.

se poi ritieni che la tua squadretta (che ha 3 campioni e poc'altro) è superiore alla nostra, auguri!

e chi sarebbero gli altri due campioni ? sefz

 

Oltre Cavani intendo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che non sono solo gli interisti a non conoscere la vergogna...

 

Un tifoso napoletano che critica il gioco della Juve dovrebbe essere nominato utente "special" ad honorem...non fosse altro che per il coraggio che ci vuole nel dire ciò dopo aver visto l'ennesima prova di gioco spettacolare fornita dalla sua squadra.... sefz

 

Bene...meglio così....poi però rido io.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Inler mi sa tanto di vulpis et uva: mi risulta che l'anno scorso avete fatto di tutto per prenderlo. Ma va bene anche questa.

siamo ancora disperati che non sia arrivato lui ma vidal..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo

adesso però la ricreazione è finita e domani si deve tornare a fare sul serio

 

Finita?

 

Domani giochiamo con due attaccanti?

 

O mi sembra di aver letto e sentito l'ottavo nano e tortorella?

 

No perché se è così mi dici chi * segna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
haha il napoletano che viene qui a dire che non sa come facciamo a essere primi col calcio che pratichiamo è la barzelletta della settimana haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Inler mi sa tanto di vulpis et uva: mi risulta che l'anno scorso avete fatto di tutto per prenderlo. Ma va bene anche questa.

 

antonio conte lo bocciò dopo averlo visto giocare in un amichevole con la nazionale e virammo su quello scarsone di arturo vidal .ehm

 

stiamo proprio rosicando per inler .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo molti soldi a disposizione per comprare un attaccante citato da Conte. Qui il problema sta nel fatto che stiamo attraversando un periodo così, che non definisco periodo di crisi, ma periodo di stanchezza, demoralizzazione e perdita minima di cattiveria agonistica. Non possiamo criticare il mercato, le conclusioni si tirano fuori ad Agosto. Io spero che Marotta faccia un mercato che può essere anche mirato sui giovani, ma giovani di prospettiva, che lanci sul campo e danno il massimo come ha fatto El Shaarawy con il Milan, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.