Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Criticare Inler mi sa tanto di vulpis et uva: mi risulta che l'anno scorso avete fatto di tutto per prenderlo. Ma va bene anche questa.

Come al solito,uscite dai tombini solo quando le cose vi vanno bene uaua uaua uaua

Tempo 2 settimane e sparirai anche tu come tutti i tifosi ciuccesi che scrivevano qui :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita?

 

Domani giochiamo con due attaccanti?

 

O mi sembra di aver letto e sentito l'ottavo nano e tortorella?

 

No perché se è così mi dici chi * segna?

può segnare anche Buffon, non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita?

 

Domani giochiamo con due attaccanti?

 

O mi sembra di aver letto e sentito l'ottavo nano e tortorella?

 

No perché se è così mi dici chi * segna?

 

Chi lo sa.... Paloschi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Inler mi sa tanto di vulpis et uva: mi risulta che l'anno scorso avete fatto di tutto per prenderlo. Ma va bene anche questa.

Abbiamo fatto di tutto .ok

 

Infatti Abbiamo preso vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Inler mi sa tanto di vulpis et uva: mi risulta che l'anno scorso avete fatto di tutto per prenderlo. Ma va bene anche questa.

 

Cmq a parte tutto si sente che non sei un tifoso del Napoli ma uno juventini * che non sa come passare il tempo

 

Quindi è divertente fino a un certo punto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito,uscite dai tombini solo quando le cose vi vanno bene uaua uaua uaua

Tempo 2 settimane e sparirai anche tu come tutti i tifosi ciuccesi che scrivevano qui :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

 

Complimenti per l'avatar, davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

 

Io sono allibito dai vostri commenti, piuttosto.

Quando abbiamo un periodo di sfiga e di non risultati saltate tutti giù dal carro sentendovi in diritto di criticare ogni cosa.

Marotta e il mercato, le scelte di Conte, le conferenze stampa, questo, l'altro....

 

Ma piantatela....

Mi tengo stretto i miei campioni d'Italia, l'allenatore campione d'Italia ed i dirigenti campioni d'Italia, da Marotta a Paratici passando per il magazziniere.

A fine anno si tireranno le somme, adesso siete tutti bravi a dire cosa bisognerebbe fare o non fare: a parole son tutti bravi, a commenti in un forum lo si è ancora di più.... tutti dirigenti e allenatori!!

 

Ma fatemi il piacere!

 

Conte, da eccellente comunicatore qual è, cerca di far metter pressione ai napoletani ed allo stesso tempo di caricare i nostri cercando di dare una svegliata all'ambiente.

Vi meritate Stramaccioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlo di rigori e arbitri. Non qui. Per il resto non dico niente, c'è un campionato apposta per stabilire chi è più forte. Aspetto maggio senza anticipare verdetti. Invidio le vostre certezze, io non ne ho.

ma com'è che ora fate i filosofi?

è dal 1987 che voi, de lamentis e piangiarri non fate altro che versare fiumane di lacrime a ripetizione, contestando tutto e di + anche in partite perse ventordici a zero.....

 

maddai.....

 

 

io che ricordi ho visto una juve sofferente a firenze (1 punto sudatissimo) ed una juve inesistente a milano (zero punti su rigore farlocco) oltre ad un brutto secondo tempo con l'inter (altri 0 punti).

e non mi parlare di catania perchè nei 90 minuti abbiamo strameritato con loro che praticamente non hanno mai tirato in porta.

non mi sembra che la juve abbia + punti di quel che merita (semmai la cosa vale per voi).

a noi mancano quelli con le genovesi, per il resto poco da obiettare, qualche fortuna arbitrale, moltre stranezze contro.

a voi contro niente di niente, solo fortune.

è solo una constatazione, in cuor mio so che siamo + forti di voi come sempre e quindi voglio schiantarvi sul campo senza attaccarmi ad alibi, quelli li usate voi da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha il napoletano che viene qui a dire che non sa come facciamo a essere primi col calcio che pratichiamo è la barzelletta della settimana haha

l'ha detto veramente? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto di tutto .ok

 

Infatti Abbiamo preso vidal

 

Vedete.... Vidal lo avevamo quasi preso noi. Poi 3,5 mln. d'ingaggio non glieli davamo e l'avete preso voi. Ottimo acquisto, nulla da dire, gran giocatore. Però affari come questi, soprattutto fatti con giocatori di gran lunga peggiori, ingaggi elargiti con troppa generosità, dovrebbero farvi riflettere sul perchè poi in attacco prendete Bendtner e Anelka. I soldi non sono infiniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e ce credo....non hai neanche un argomento su cui potresti puntualizzare qualche ingiustizia contro di voi.

NON NE ESISTE NEANCHE UNO

il corner da cui nasce il gol di caceres contro di loro non c'era.

Era punizione.

Giuro che me l'hanno detta..asd

Avevano dimenticato di dire che chi fece fallo era ammonito e dove a essere espulso

 

 

 

Vedete.... Vidal lo avevamo quasi preso noi. Poi 3,5 mln. d'ingaggio non glieli davamo e l'avete preso voi. Ottimo acquisto, nulla da dire, gran giocatore. Però affari come questi, soprattutto fatti con giocatori di gran lunga peggiori, ingaggi elargiti con troppa generosità, dovrebbero farvi riflettere sul perchè poi in attacco prendete Bendtner e Anelka. I soldi non sono infiniti.

ma non venire a parlare di ingaggi che sono anni che pagate in nero i calciatori.

Pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sa.... Paloschi? :)

 

chiagnazzaro ma perchè non ti vai a fa nu gir sul sito dei tuoi compaesani????

www.chiagnazzari.it

 

inoltre dici ci non voler parlare di rigore ed errori arbitrali...

informati da quanto tempo non ricevete un rigore contro.

ormai a munnezza r'omme che ci stann a roma è ne deciso ca u scudett è u vuostr quindi non ci scassà chiù ò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Inler mi sa tanto di vulpis et uva: mi risulta che l'anno scorso avete fatto di tutto per prenderlo. Ma va bene anche questa.

 

 

Infatti Conte non l'ha voluto quando l'ha visto...era nelle nostre mani,lo sanno anche i bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Inler mi sa tanto di vulpis et uva: mi risulta che l'anno scorso avete fatto di tutto per prenderlo. Ma va bene anche questa.

 

E meno male che non l'abbiamo preso quella *, al suo posto è arrivato Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma continuiamo a scrivere stronzate su Conte demotivato, Marotta, il mercato e compagnia, continuiamo a non accorgerci di quello che sta accadendo.

 

Tanto noi siamo la Juve, no? non dobbiamo lamentarci. Siamo superiori. Superiori stocazzo. Preferisco non esserlo e non vedermi borseggiato uno scudetto.

 

Io l'avevo detto tempo fa che sentivo puzza di '99-'00. Occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Conte non l'ha voluto quando l'ha visto...era nelle nostre mani,lo sanno anche i bambini.

buon giocatore ma non ha mai mentenuto le promesse. si prefigurava ben altro calciatore da quello che in realtà è.

ha fatto bene conte, vidal è ben altra roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma continuiamo a scrivere stronzate su Conte demotivato, Marotta, il mercato e compagnia, continuiamo a non accorgerci di quello che sta accadendo.

 

Tanto noi siamo la Juve, no? non dobbiamo lamentarci. Siamo superiori. Superiori stocazzo. Preferisco non esserlo e non vedermi borseggiato uno scudetto.

 

Io l'avevo detto tempo fa che sentivo puzza di '99-'00. Occhio.

 

è dall'anno scorso che è scritto.

quest'anno ci volevano far fuori l'allenatore senza "riuscirci" perchè nonostante l'assenza di quest'ultimo la squadra ha continuato a vincere...

ora ci danneggiano con gli arrbitri contro...

è tutto già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l'avevo detto tempo fa che sentivo puzza di '99-'00. Occhio.

lo temo anche io però non voglio credere che riusciranno nel loro intento.

è vero che quella juve era ben altra cosa rispetto a questa.

ma quella lazio è anni luce superiore a questo napulillu che senza cavani ed hamsik sarebbe una provincialotta da 4 soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma continuiamo a scrivere stronzate su Conte demotivato, Marotta, il mercato e compagnia, continuiamo a non accorgerci di quello che sta accadendo.

 

Tanto noi siamo la Juve, no? non dobbiamo lamentarci. Siamo superiori. Superiori stocazzo. Preferisco non esserlo e non vedermi borseggiato uno scudetto.

 

Io l'avevo detto tempo fa che sentivo puzza di '99-'00. Occhio.

 

Ma che vuoi che facciamo?!

Non è mica colpa nostra?!

Prenditela con i tifosi del Napoli che vengono qui a darci lezioni di calcio senza conoscerlo,visto che loro non lo praticano.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dall'anno scorso che è scritto.

quest'anno ci volevano far fuori l'allenatore senza risultati perchè la squadra ha continuato a vincere...

ora ci danneggiano con gli arrbitri contro...

è tutto già scritto.

non ci riusciranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.