Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

 

Ti rendi conto che è una tua interpretazione a dir poco forzata che la mia sia una interpretazione a dir poco forzata vero? :d

 

non sono io che leggo i silenzi altrui .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e non dimentichiamo la lazio...

 

lo scudetto ce lo giochiamo in 3

 

naaah, per me hanno più possibiltà i prescritti della Lazio. E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta in accordo con conte ha portato giovinco. cosa che non vuoi accettare.

ben10 ha preso il posto di borriello, giocatore insignificante che guadagna più di buffon.

 

quando giocava a parma giovinco lo rivolevano tutti, ogni gol o assist che faceva era un pianto da parte dei soliti che ieri come oggi dicevano " in avanti siamo scarsi ahhhh come ci farebbe comodo giovinco"

vi hanno accontentato e visto che giovinco non sta rendendo come dovrebbe adesso il guaio è la quinta punta, uno che in teoria nemmeno dovrebbe giocare a meno di cataclismi.

 

se facciamo il conto dei soldi che voi ( inteso come 94% dei tifosi del forum) avreste buttato tra jovetic, destro, torres, bruno alves, e chissà quanti ne dimentico saremmo falliti dopo 6 mesi.

dovreste avere il buon gusto di tacere, invece come è costume fare in queste occasioni chi toppa invece di scusarsi attacca.

 

Tra Giovinco e Jovetic...sicuramente preferisco il montenegrino,ma visto che parli con me...ti faccio notare che io non avrei voluto nessuno di quelli che hai citato..tutti finiti o scarsi come Destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Giovinco e Jovetic...sicuramente preferisco il montenegrino,ma visto che parli con me...ti faccio notare che io non avrei voluto nessuno di quelli che hai citato..tutti finiti o scarsi come Destro.

 

tutti rispondete così.

 

non volevi nemmeno bruno alves al posto di bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi le critiche sono normali che ci siano quando le cose non girano,,,,,

ma criticare il NOSTRO 1° CONDOTTIERO ...NO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di oggi di Antonio mi hanno trasmesso un senso di rassegnazione.

Il Napoli comunque si sta candidando pesantemente per lo scudetto.

 

Tra Giovinco e Jovetic...sicuramente preferisco il montenegrino,ma visto che parli con me...ti faccio notare che io non avrei voluto nessuno di quelli che hai citato..tutti finiti o scarsi come Destro.

 

Concordo. Ma chi li voleva Jovetic e Giovinco! Mai considerati all'altezza della situazione. Spendere 30 milioni per il montenegrino in estate comunque sarebbe pura follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velatamente forse, a modo suo. Di certo non poteva dire: "ma questo chi cavolo mi ha comprato?".

 

se poi lo mette subito in campo che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velatamente forse, a modo suo. Di certo non poteva dire: "ma questo chi cavolo mi ha comprato?".

Beh...velatamente...basta guardargli la faccia. Su Anelka gli è venuto da ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi lo mette subito in campo che succede?

 

Ah ma secondo me fa bene a metterlo in campo data la pochezza degli altri (eslcudendo Vucinic). Uno le prova tutte per fare un po' meglio sotto porta. Dal momento in cui vestirà la maglia bianconera io Anelka lo sosterrò sempre, è evidente. Ma da qui a dire che non ci fosse null'altro di meglio da prendere ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...velatamente...basta guardargli la faccia. Su Anelka gli è venuto da ridere..

 

A me è sembrato anche un po' scocciato e seccato. Come a dire "ma che ci posso fare?". Poi forse sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Mister, anche tu ci hai messi in questa situazione.....confido nel tuo spirito juventino che non si arrende mai.tocca a te tirarci fuori da quest'assurda situazione.

pondera bene le tue scelte, dimenticateli peluso e giovinco che hanno fatto + danni della grandine.caceres dov'è? giaccherini mai titolare, sempre nella ripresa!

ma te le devo spiegare io le cose? ma proprio no! sei tu il capo e tocca a te risolvere quest'ingarbugliata matassa.

certo è che ci piace complicarci la vita...avevamo il campionato in pugno e potevamo allungare per presentarci in champion's con la mente sgombra.

invece dovremo soffrire e qui si rischia di andare in tilt....

ma porc.a.......miseria.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato anche un po' scocciato e seccato. Come a dire "ma che ci posso fare?". Poi forse sbaglio.

Alla prima domanda ha detto "non siamo stati bravi a individuare i giocatori giusti" o una roba del genere....poi su Balotelli ha fatto capire che gli rode e ha detto anche "il giocatore non ci ha voluto"...segno che lui lo voleva e ci hanno provato ma non ci sono riusciti. Su Anelka è sbottato a ridere. Peggio di così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima domanda ha detto "non siamo stati bravi a individuare i giocatori giusti" o una roba del genere....poi su Balotelli ha fatto capire che gli rode e ha detto anche "il giocatore non ci ha voluto"...segno che lui lo voleva e ci hanno provato ma non ci sono riusciti. Su Anelka è sbottato a ridere. Peggio di così?

 

Anche Agnelli comunque in questa vicenda non mi sta piacendo. Possibile che non si renda conto della pochezza sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma secondo me fa bene a metterlo in campo data la pochezza degli altri (eslcudendo Vucinic). Uno le prova tutte per fare un po' meglio sotto porta. Dal momento in cui vestirà la maglia bianconera io Anelka lo sosterrò sempre, è evidente. Ma da qui a dire che non ci fosse null'altro di meglio da prendere ce ne passa...

 

cioè uno prima dice " ma questo chi diavolo me lo ha comprato".... e poi lo mette in campo?

 

A me è sembrato anche un po' scocciato e seccato. Come a dire "ma che ci posso fare?". Poi forse sbaglio.

 

può non metterlo in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè uno prima dice " ma questo chi diavolo me lo ha comprato".... e poi lo mette in campo?

 

E che dovrebbe fare, tenerlo in panchina e non calcolarlo nemmeno? Se questo è il meglio che Marotta è riuscito a fare Conte che deve fare, si adegua e cerca di tirarne comunque qualcosa di buono fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, quest'anno la vedo dura, e non voglio neanche pensare ad uno scudetto a Napoli, ...per me che sono uno juventino di Napoli poi...!!!!

Già così non si sopportano più!!!!

Speriamo bene e crediamoci FINO ALLA FINE!!!

Se potessi andrei a tutte le partite dello JStadium per far parte anche io della bolgia bianconera!!!

Oramai quel che è fatto sul mercato è fatto, perciò sostegno a tutta la squadra...(anche se in panchina per queste due giornate di squalifica del mister ci vedrei molto meglio Carrera che Alessio)!!!....

Non possiamo arrivare dietro ai partenopei!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

può non metterlo in campo....

ma spero proprio il contrario!

già se mi porta a spasso 2 difensori è un passo avanti nel nostro gioco d'attacco.......cosicchè vucinic sarà un pò + libero dalla morsa cui è continuamente stretto in ogni partita causa LA TOTALE LATITANZA DI GIOVINCO A CUI BASTA UN DIFENSORE QUALSIASI PER METTERLO A CUCCIA O ADDIRITTURA A VOLTE SI MARCA DA SOLO!

io lo voglio vedere vucinic un pò + libero da marcature, forse vedremmo un giocatore molto diverso da quello che sopportiamo da mesi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che dovrebbe fare, tenerlo in panchina e non calcolarlo nemmeno? Se questo è il meglio che Marotta è riuscito a fare Conte che deve fare, si adegua e cerca di tirarne comunque qualcosa di buono fuori.

 

si. se non lo voleva non deve metterlo in campo.

così manderebbe un segnale alla società

se lo mette in campo come ha fatto con peluso , dopo nemmeno due giorni le tue tesi vanno a farsi benedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.