Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

infatti io non fifendo nessuno critico tutti ma non a presindere questo deve essere chiaro a volte mi danno del troll a volte del prezzolato. io dico sono mediocri a parte vucinic e anche giovinco che a me piace non ci posso far nulla c'è gente a cui piace melo quindi, comunque dico sono mediocri ok ma se si facesse un altro calcio sarebbero mediocri nel senso non da juve ma i loro 13 15 gol li farebbero e un altra cosa per me non è un mito che nessuno farebbe 30 gol , per me nessuno a parte messi farebbe 30 gol con conte , 20 si e sarebbe molto ma falcao cavami e co non li farebbero con , conte, mai

 

Ma che dici uhuh

 

 

 

llorente? quello che fino a 6 mesi fa era considerato un grande giocatore? quello preso ad esempio per dimostrare la nullità del nostro attacco?

 

ma se lo hanno già dimenticato. adesso che è nostro tutti quei discorsi mica valgono più.

già declassato da grande giocatore a buon giocatore.

 

Llorente e un grandissimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici uhuh

 

 

 

Llorente e un grandissimo giocatore

 

e allora non ti lamentare che non prendiamo nessuno in avanti, visto che è nostro e ci è costato zero euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che marotta non sappia prendere grandi campioni, anche se il sospetto ce l'ho.

dico che operazioni come bendtner o toni sono ridicole. dillettantescxhe.

io credo sia un buon aministratore delegato ma al mercato dovrebbe pensarcio qualcun altro.

Ma se non puoi permetterti grandi campioni non vai a sbandierare ai quattro venti che pensi prendere uno tra Higuain,Suarez e RVP.

Se sai che costa 100 e tu non puoi...è inutile offrirne 20...fai solo delle pessime figure!

 

 

 

 

ho già detto molte volte, ma lo rispeto volentieri :) , che addebito a Marotta la responsabilità grave per un dirigente di non aver allestito un piano alternativo alle....grandi trattative.

La scorsa estate siamo rimasti impantanati per tuto il mercato in attesa di RVP e va bene. voglio dire...corretto provarci. ma ricevuto il no da RVP ci siamo trovati senza alternative tanto da ridurci agli ultimi secondi e racimolare una scommessa....

Detto questo tuttavia debbo riconoscere, e penso che lo debbano tutti, che la restante parte della sqaudra è stata composta bene sia nei titolari che nei rincalzi... si poteva spendere qualcosa in meno? forse...chissà.

A fronte di questi risultati oltre che di quelli gestionali, non me la sento di dire....Marotta è il male della Juve ... o peggio...incapace dimettiti.

Penso che la valutazione di un professionista vada fatta a 360°

Se guardo alla roma di un certo DG molto sponsorizato anche qui ...tremo

E non è che Corvino...altro nome sulla bocca...aprdon..tastiera di molti sia un chissàche.......

Lo ripeto Marotta ricopre svariati ruoli più da AD che da DG infatti è affiancato da un DS molto operativo....

E' stato rifatto un organico incluso l'intera rete di osservatori....ci sono diverse novità come una nuova attenzione al settore giovanile. C'è il progetto Cantinassa

Non mi pare che nel complesso sia corretto dire...cacciamolo. Anche perchè alternative credibili non ne vedo all'orizzonte.

°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e allora non ti lamentare che non prendiamo nessuno in avanti, visto che è nostro e ci è costato zero euri.

 

No no io avrei chiuso il mercato con lisandro lopez e stavo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che trapela un bel pò di delusione...ho il vago sentore che si senta perculato

 

Se è come dici tu, la cosa più sensata da fare è andarsene adesso in segno di protesta, se non lo fà mi spieghi il perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma non sono assolutamente d'accordo. La storia della Juve di Conte dimostra che questa squadra ha una difficoltà cronica a chiudere le partite, sarà capitano una dozzina di volte dal settembre 2011 che a fronte di prestazioni di squadra notevoli con grande dimostrazione di gioco, coralità etc. ci siamo poi trovati a dover registrare pareggi striminziti o vittorie sul filo di lana. Oltretutto questa squadra di rado riesce a vincere giocando male, cosa che invece riuscirebbe più semplice avendo giocatori che con un'invenzione di cambiano la partita... e non possiamo sempre sperare che siano i centrocampisti ad avere quel tipo di guizzi...

 

questa squadra, quando gioca male, ha difficoltà ad arrivare in porta e non credo che Conte modifichi gli schemi per questo... La media realizzativa non è poi così bassa...anzi...

Piuttosto, come ho già detto, un attacco (quindi non un semplice finalizzatore) più efficiente migliorerebbe forse ...la media goal rispetto al numero di occasioni che creiamo.

 

Ripeto io non sto difendendo l'attacco attuale sto solo sostenendo che un vero attacco a livello dei top team non è al momento alla portata dei bilanci della Società

Domani qualcuno mi portasse gratis Messi e Ronaldo mica mi offendo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma oltre il fatto che ci serviva subito ora......... perchè qui quest'anno si rischia moltissimo

 

 

ma anche in estate serve un altro attaccante , almeno del suo livello

 

comunque anche per me è un grande attaccante, non un campione ma è un signor bomber

 

fai così dici che in un anno e mezzo c'ha detto * e falla finita.

cosa si rischia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha fatto dei gol, ma quanti davvero influenti?

Cmq credo che il problema di Giovinco è che gli sono state affidate responsabilità troppo superiori alle sue possibilità. In una Juve vincente potrebbe essere una buona carta da giocarsi a partita in corso, non un titolare fisso a cui si chiede di risolvere le partite con continuità. Non ne è all'altezza e questo crea malcontento nei tifosi, nervosismo in lui ed esaspera l'equivoco. Io temo purtroppo che ormai alla Juve si sia bruciato.

 

Potresti avere ragione... chissá, aspettiamo la fine della stagione e poi faremo un piccolo bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi riposatevi per quando riaprirà l'angolo .the

 

.ghgh

sempre attivi per il verbo

 

con quel tuo avatar è impossibile essere arrabbiato con te per la tua ironia :)

no davvero si rischia grosso se non cominciamo a girare , ho davvero paura non è in tasca come pensavo e molti pensavano , ho visto veramente una squadra vulnerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto dei gol, ma quanti davvero influenti?

Cmq credo che il problema di Giovinco è che gli sono state affidate responsabilità troppo superiori alle sue possibilità. In una Juve vincente potrebbe essere una buona carta da giocarsi a partita in corso, non un titolare fisso a cui si chiede di risolvere le partite con continuità. Non ne è all'altezza e questo crea malcontento nei tifosi, nervosismo in lui ed esaspera l'equivoco. Io temo purtroppo che ormai alla Juve si sia bruciato.

per me il problema è stato il massacro preventivo da parte di certi ed il poco calore tifoso..da parte di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come sempre i soliti noti si appiglino ad ogni parola del Mister per sputare veleno su di lui...

si denota una cronica mancaza di pelo.... .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me invece é fortemente polemica

Concordo. Dopo "si poteva fare peggio" c'è una pausa in cui praticamente lo si sente pensare "ma sarebbe stato difficile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prevedo.

 

quindi prevedi una sorta di catastrofe totale da qui a fine stagione. Perché per verificarsi uno scenario di quel tipo si deve perdere questo campionato e perderlo male.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo. Dopo "si poteva fare peggio" c'è una pausa in cui praticamente lo si sente pensare "ma sarebbe stato difficile".

 

ti rendi conto di stare dando un'interpretazione a dir poco forzata vero? Roba che il sorrisino di Aguero era una cosa per dilettanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O semplicemente la realtà

 

Boh... ma alla fine che ha detto di strano? Juve 49, Napoli 46. Vista classifica e forze in campo mi sembra evidente che il titolo se lo giocheranno queste due. Con la Juve favorita per posizione di classifica ed esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto di stare dando un'interpretazione a dir poco forzata vero? Roba che il sorrisino di Aguero era una cosa per dilettanti..

Ti rendi conto che è una tua interpretazione a dir poco forzata che la mia sia una interpretazione a dir poco forzata vero? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... ma alla fine che ha detto di strano? Juve 49, Napoli 46. Vista classifica e forze in campo mi sembra evidente che il titolo se lo giocheranno queste due. Con la Juve favorita per posizione di classifica ed esperienza.

e non dimentichiamo la lazio...

 

lo scudetto ce lo giochiamo in 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elia è vero che l'ha preso lui a 9....ma cosa centra?

Si parlava di cessioni, no?

E dopo un anno di milioni ne valeva sì e no 2.

Krasic lo stesso.

E gli altri che hai citato non possono nemmeno essere considerati giocatori di calcio (tranne Melo)...valgono in tutto 2 milioni.

Ma le vedete le cose o no?

Vendere Coutinho ti pare uguale a vendere Martinez?

Vendere Pato ti sembra uguale a vendere Pazienza?

Vendere Sneijder (lui sì, tra l'altro, svenduto) sia uguale a cedere Motta?

Marotta i giocatori decenti li sa vendere benissimo.

Sul resto non commento...stavamo parlando di cessioni, no?

Ma pur di criticare si svia pure il discorso.

 

Ma come cosa c'entra? Sia acquisto che cessione dei suddetti calciatori li ha fatti la stessa persona! Elia lo ha preso a 9 e venduto a 6, Krasic lo ha preso a 15 e rivenduto a 7: ma ti sembrano buone cessioni queste, visto che le ha fatte la stessa persona che aveva acquistato?

Altro discorso sarebbe se li avesse presi un altro che li ha ipervalutati acquistandoli e poi è arrivato Marotta che ha dovuto cederli a un prezzo più basso perchè in realtà valevano meno di quanto erano costati...Ma non è il nostro caso dato che, ripeto, sia acquisto che cessione di questi giocatori li ha condotti lo stesso dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.