Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

si. se non lo voleva non deve metterlo in campo.

così manderebbe un segnale alla società

se lo mette in campo come ha fatto con peluso , dopo nemmeno due giorni le tue tesi vanno a farsi benedire.

 

Ma non penso proprio.

Non è che se lo mette in campo vuoldire che è contento dell'acquisto, ma semplicemente che ha necessità di una punta, e pur di far segnare la squadra le prova tutte, anche giustamente direi.

Secondo la tua teoria allora Conte, non volendo Elia, non avrebbe mai dovuto schierarlo. E invece qualche volta l'ha messo in campo, ci ha provato. Idem con Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cosa c'entra? Sia acquisto che cessione dei suddetti calciatori li ha fatti la stessa persona! Elia lo ha preso a 9 e venduto a 6, Krasic lo ha preso a 15 e rivenduto a 7: ma ti sembrano buone cessioni queste, visto che le ha fatte la stessa persona che aveva acquistato?

Altro discorso sarebbe se li avesse presi un altro che li ha ipervalutati acquistandoli e poi è arrivato Marotta che ha dovuto cederli a un prezzo più basso perchè in realtà valevano meno di quanto erano costati...Ma non è il nostro caso dato che, ripeto, sia acquisto che cessione di questi giocatori li ha condotti lo stesso dirigente.

 

Vabbè, continui a girare la frittata e a cambiare discorso....parlare così diventa difficile.

Mi spiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo l'aggancio e una settimana per preparare la partita mi aspetto di rivedere la fame che abbiamo perduto... Se così nn fosse vuol dire che meritano loro punto!

fanno letteralmente defecare come gioco.

però sono maledettamente concreti ed hanno gente che la butta dentro.

noi da un pezzo siamo leziosi e ci rimiriamo allo specchio ed ecco i risultati.

spero si torni a scendere in campo col sangue agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non penso proprio.

Non è che se lo mette in campo vuoldire che è contento dell'acquisto, ma semplicemente che ha necessità di una punta, e pur di far segnare la squadra le prova tutte, anche giustamente direi.

Secondo la tua teoria allora Conte, non volendo Elia, non avrebbe mai dovuto schierarlo. E invece qualche volta l'ha messo in campo, ci ha provato. Idem con Lucio.

 

la squadra segna visto che ha il migliore attacco del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza che mi lascia molto perplesso sitiascolto

 

Conte può dire quel che vuole, ma se la Juve non vince il campionato nell'anno in cui il Milan ha letteralmente smantellato, L'inter Idem, la Roma del bosciemo faceva ridere e giusto solo il Napoli ha fatto qualcosa per migliorare la rosa è un fallimento bello e buono, altro che è difficilissimo rivincere in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

Più che un preannuncio sembra una vera e propria resa, del resto anche la squadra in campo nell'ultimo mese si è spesso arresa con troppa facilità. L'ambiente ormai è scarico, lo percepiscono tutti, si sente uno stato di rassegnazione sul non esser trattati con riguardo dalla classe arbitrale e sulla totale mancanza di peso in Lega, la sensazione è che si sia capito che il titolo sarà consegnato ad altri.

 

Spiace dirlo, ma dal ritorno di Conte in panchina le strategie sulla comunicazione della società sono sempre state gestite male e non solo dal Mister, ma dall'intera società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco una cosa, vedendo il napoli, ma come fanno a stare, anche se con una partita in più, a pari punti con noi?Ma li vedete come giocano?Va bene cavani e anche hamsik ma proprio non capisco..per questo rimango fiducioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco una cosa, vedendo il napoli, ma come fanno a stare, anche se con una partita in più, a pari punti con noi?Ma li vedete come giocano?Va bene cavani e anche hamsik ma proprio non capisco..per questo rimango fiducioso..

 

Pensa che tante volte mi sono fatto la stessa domanda guardando la Juve. E giuro che sono serio. Se vuoi ti elenco le partite, non sono poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra segna visto che ha il migliore attacco del campionato

aggiornati per favore.

fino a dicembre hai ragione tu, da settimane direi che la squadra SEGNAVA

ed ora ha anche inizioto A SUBIRE GOL CON TERRIFICANTE COSTANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornati per favore.

fino a dicembre hai ragione tu, da settimane direi che la squadra SEGNAVA

ed ora ha anche inizioto A SUBIRE GOL CON TERRIFICANTE COSTANZA

 

ad oggi abbiamo ancora il migliore attacco del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che tante volte mi sono fatto la stessa domanda guardando la Juve. E giuro che sono serio. Se vuoi ti elenco le partite, non sono poche.

no, ti prego.......sei hai un minimo di pudore e dignità, taci.

il nostro gioco finchè non sono successe cose inenarrabili rubava gli occhi

fai il bravo, se vuoi fare un dialogo costruttivo sei il benvenuto, se devi spalare fango sulla juve (che da una vita vi guarda dall'alto in basso e non puoi di certo dimostrare il contrario) è meglio che ti dedichi ad altro

 

ad oggi abbiamo ancora il migliore attacco del campionato.

oggi è solo pura statistica, nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ti prego.......sei hai un minimo di pudore e dignità, taci.

il nostro gioco finchè non sono successe cose inenarrabili rubava gli occhi

fai il bravo, se vuoi fare un dialogo costruttivo sei il benvenuto, se devi spalare fango sulla juve (che da una vita vi guarda dall'alto in basso e non puoi di certo dimostrare il contrario) è meglio che ti dedichi ad altro

 

 

oggi è solo pura statistica, nient'altro

e che devono dire secondo te?Sono sempre i soliti, quando si tratta di parlare male non perdono occasione loro ma io essendo di napoli lo so bene, alla fine hanno un problema grande verso la juve che non hai idea..però dettagli.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei venuto a torino a fare 89 minuti e 30 secondi di catenaccio, eccetto la punizione di cavani.

fai il bravo, siete lassù per una serie incredibile di circostanze, buon per voi.

ma non cominciare a fare lo sborone, potresti rimanerci male a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che tante volte mi sono fatto la stessa domanda guardando la Juve. E giuro che sono serio. Se vuoi ti elenco le partite, non sono poche.

ma che stai a di? per carità la juve ultimamente sta facendo male.. ma non paragoniamo la cioccolata con la mer da... vuoi paragonare il nostro gioco con il vostro? ma dai.. ringrazia gli arbitri e san cavani che l anno prossimo vi saluta e vi lascia nella vostra mediocrità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ti prego.......sei hai un minimo di pudore e dignità, taci.

il nostro gioco finchè non sono successe cose inenarrabili rubava gli occhi

fai il bravo, se vuoi fare un dialogo costruttivo sei il benvenuto, se devi spalare fango sulla juve (che da una vita vi guarda dall'alto in basso e non puoi di certo dimostrare il contrario) è meglio che ti dedichi ad altro

 

Ma figurati se voglio fare rissa qui. Dico quello che vedo. Poi è lecito che ciascuno abbia le sue opinioni. Comunque ti cito qualche esempio: Genoa in casa e fuori, Firenze, Catania, Cagliari, Siena, Samp in casa.... così, a memoria e solo quelle che mi vengono in mente a volo. Se parliamo dell'anno scorso, nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che tante volte mi sono fatto la stessa domanda guardando la Juve. E giuro che sono serio. Se vuoi ti elenco le partite, non sono poche.

 

mi raccomando a fine stagione ricordatevi cmq di applaudire la vostra squadra, i preliminari di cl cmq sono un buon risultato.

e non fate come è accaduto a novembre.... accusare mazzarri cannavaro campagnaro maggio..... non è bello. in fondo se siete li a competere per un posto in cl è anche merito loro oltre che di cavani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che devono dire secondo te?Sono sempre i soliti, quando si tratta di parlare male non perdono occasione loro ma io essendo di napoli lo so bene, alla fine hanno un problema grande verso la juve che non hai idea..però dettagli.. :)

sono occasionali, oggi sono lì, magari ci resteranno ancora per un paio d'anni, poi per 20 anni risprofonderanno nell'anonimato.

è la storia che lo dice.

in fondo li capisco, nel momento di gloria, quando è raro, si gode molto e si diventa anche sbruffoni dimenticandosi la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolas da ottobre che non gioca, ossia, faceva da riserva ad un calciatore cinese, ossia, che cosa è venuto a fare nella Juve? Avrebbero potuto darmeli a me quei soldi, a me avrebbero cambiato la vita. Mamma mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati se voglio fare rissa qui. Dico quello che vedo. Poi è lecito che ciascuno abbia le sue opinioni. Comunque ti cito qualche esempio: Genoa in casa e fuori, Firenze, Catania, Cagliari, Siena, Samp in casa.... così, a memoria e solo quelle che mi vengono in mente a volo. Se parliamo dell'anno scorso, nulla da dire.

dai che un record lo state per battere: 10 anni tondi tondi e 1347 partite consecutive senza mai subire un rigore contro, anche se falciate l'avversario da tergo a piedi uniti o fate ricezioni pallavolistiche in area.

cos'è uscito stavolta nella casellina della figc? il nome napoli? come nell'anno del giubileo uscirono consecutivamente quelli di lazio e roma (e sappiamo in che modo vinsero quei campionati...)?

 

noi conte non poteva non sapere: giustiziato.

voi col reo confesso in casa: promossi con tanto di applausi e scuse

 

ma ora il calcio è pulito, si si... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che un record lo state per battere: 10 anni tondi tondi e 1347 partite consecutive senza mai subire un rigore contro, anche se falciate l'avversario da tergo a piedi uniti ho fate ricezioni pallavolistiche in area.

cos'è uscito stavolta nella casellina della figc? il nome napoli? come nell'anno del giubileo uscirono consecutivamente quelli di lazio e roma (e sappiamo in che modo vinsero quei campionati...)?

 

noi conte non poteva non sapere: giustiziato.

voi col reo confesso in casa: promossi con tanto di applausi e scuse

 

ma ora il calcio è pulito, si si... :patpat:

 

Vabbè dai... io parlavo di calcio. Se finiamo su altri discorsi non ti seguo, anche perchè onestamente sentire la Juve che si lamenta di queste cose mi fa un po' sorridere. Ma ti ripeto, parliamo di pallone, se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè dai... io parlavo di calcio. Se finiamo su altri discorsi non ti seguo, anche perchè onestamente sentire la Juve che si lamenta di queste cose mi fa un po' sorridere. Ma ti ripeto, parliamo di pallone, se vuoi.

con i tifosi del napoli non si può parlare di calcio.

È come parlare di donne con Cecchi paone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... io parlavo di calcio. Se finiamo su altri discorsi non ti seguo, anche perchè onestamente sentire la Juve che si lamenta di queste cose mi fa un po' sorridere. Ma ti ripeto, parliamo di pallone, se vuoi.

io non mi sto lamentando, sto solo sottolineando una certa linea morbida, molto morbida, nei vostri confronti, quasi una via preferenziale, come se la figc avesse bisogno di una ventata di novità nel nostro calcio e vi volesse venire incontro.

è solo una constatazione, poichè ritengo che siamo MOLTO MA MOLTO PIU' FORTI DI VOI, stà a noi tirarci fuori da questo ginepraio in cui ci siamo buttati da soli.

dipende soprattutto da noi, mi auguro tu ne sia consapevole, perchè se si ritorna a carburare PER LE POTENZIALITA' CHE ABBIAMO, ciao ciao ragazzo!

e poi, scusa, di che pallone vuoi parlare? dello scudetto della monetina di alemao o delle urine di maradona travasate in altre provette?

maddai......tornatene nella tua dimensione, non ti si addice quest'atteggiamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.