Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Celtic - Juventus = 0 - 3

Post in rilievo

Siamo anche stati fortunati per avere sbloccato la partita prestissimo e dopo un loro svarione difensivo, ma io personalmente questa sera ho visto una Grandissima Juve.

Cinica e spietata come sanno essere solo i club che hanno la vittoria nel loro Dna.

Lo Stregone del Salento ha optato per una tattica attendista, con i centrocampisti, specie gli esterni, molto bassi, in modo da poter contenere meglio le sfuriate offensive un pò disordinate degli scozzesi e farli male nel finale, quando i biancoverdi sono fisiologicamente calati.

Ad un certo punto sembrava, più che la brillante e scintillante Juve contiana, la letale, gelida Juve targata Don Fabio.

Ed ora, a meno di improbabili hararkiri nel ritorno, dove comunque ci sarà da soffrire e dove bisognerà stare in ogni caso all'erta fino alla fine, sotto con i quarti.

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io non ricordo neanche una parata di Buffon? uum

Per la verità neanch'io.

Ma mi sa che l'utente che ha postato il messaggio che hai citato è juventino quanto io sono interista :upss:.muttley

Fra l'altro, avendo solo 2 messaggi, diciamo pure che ci sono altissime probabilità che sia niente altro che un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che in passato inter e il chelsea hanno giocato peggio di noi tutte le partite della CL (vincendola)

e venivano esaltate alla grande...la juve che non ripete la partita contro il chelsea ma porta a casa vittoria e

punteggio, e' criticata dai suoi stessi tifosi...vabbe'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io non ricordo neanche una parata di Buffon? uum

 

Beh, la parata al 9' è meno banale di quanto faccia sembrare Gigi. La rovesciata fuori di poco e il colpo di testa al 61' sono occasioni nette. Bastava poco per rischiare di andare sull'1-1. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, ma ne abbiamo anche concesse più del solito. Poi loro sono scarponi e non concretizzano, ma non è che abbiamo proprio passeggiato fino al gol del 2-0. Poi Ambrose è un bel pippone l'1-0 e il 3-0 sono dei bei regali .ghgh Comunque bene così, bisogna anche saper giocare così quando serve. .ok Poi è un campo su cui il solo fatto di vincere è un'impresa, quindi doppiamente bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità neanch'io.

Ma mi sa che l'utente che ha postato il messaggio che hai citato è juventino quanto io sono interista :upss:.muttley

Fra l'altro, avendo solo 2 messaggi, diciamo pure che ci sono altissime probabilità che sia niente altro che un troll.

non preoccuparti, sono più juventino di te. è la prima volta che commento su questo blog. volevo solo esprimere un mio parere per vedere cosa mi avreste risposto per capirne di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo mai piu non qualificarci per la champions,dobbiamo essere sempre sul pezzo

la champions mi da emozioni uniche e arricchisce la mia vita............visto che il calcio e la juve è parte della mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono + i troll di una volta :patpat:

non sono un troll!!!! ho solo espresso un parere critico sulla partita, che tutti reputano straordinaria, ma che io vedo priva di spettacolo di gioco. con questo non tolgo merito a conte che ha adottato un sistema di gioco più difensivo ma più efficace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti, sono più juventino di te. è la prima volta che commento su questo blog. volevo solo esprimere un mio parere per vedere cosa mi avreste risposto per capirne di più

Se sei davvero juventino, allora ti dò il mio benvenuto qui su VS.

Però, permettimi di dire che un utente che inizia a frequentare un forum della Juve dopo uno 3-0 su un un campo rognosissimo dove perfino il Barcellona ci ha lasciato le penne e dove nessuna squadra italiana vinceva da 43 anni, e lo fa criticando aspramente e senza mostrare neanche un bricioio di gioia, qualche sospetto più che legittimo lo provoca.

Quindi, non averne a male per le mie parole. Se sei juventino saprai senz'altro fin troppo bene tutto ciò che ci tocca sopportare per la nostra fede, dato tutto il fango che il popolino ipocrita, rosicone e cialtrone cerca continuamente di buttarci addosso. è solo per questo io e tanti altri fanatici gobbi siamo un tantinello prevenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.