Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Celtic - Juventus = 0 - 3

Post in rilievo

se avessero finalizzato metà dei tiri che hanno prodotto staremmo a parlare di un'altra partita. sono dell'opinione che non abbiamo giocato una grande partita, poca precisione e poco spettacolo, ma più concretezza. sbaglio?

vabbè la metà erano tiri da 40 metri e gli altri tutti colpi di testa..

a tratti ci hanno schiacciato, me se erano 40 anni che nessuno vinceva li un motivo ci sarà.. e questo onestamente mi sembra uno dei migliori Celti degli ultimi 40 anni appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma concretizzato cosa??

Il copo di testa del difensore e la rovesciata, il resto tutti tiri da fuori che anche branescu avrebbe preso, paradossalmente buffon ha fatto di più contro la fiorentina, con le due uscite a valanga e la parata di piede su jovetic, che stasera.

Mi sembra che concedere due occasioni agli ottavi di finale, fuori casa non è tanto male considerando che loro dovevano fare la partita della vita.

non sminuire quello che ha fatto Buffon stasera cmq, ti sembra normale amministrazione proprio perché è gigi .ghgh

 

quel pallone era incollato ai suoi guantoni, senza contare le uscite alte sempre al momento giusto, quando la difesa aveva più bisogno di lui..

goditelo fin che sei in tempo, perché di portieri che danno questa sicurezza quando sono in forma in europa non ne vedo in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non riesco a vedere il video con la versione mobile del forum...

 

Non è che si riesce a recuperare quel "ti ammazzo" rivolto da conte ad uno dei nostri, reo di aver sbagliato un passaggio sul 2-0 o 3-0?!? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno può trovare il video di Conte che dice " t'ammazzo " con il pugno rivolto credo verso padoin?

 

scena troppo divertente qnd lo vista mi sn messo a ridere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io non ricordo neanche una parata di Buffon? uum

 

Effettivamente, rovesciata a parte, hanno fatto solo tiri per incrementare la statistica dei tiri in porta.

Pericolosità quasi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato ingiusto....

non dico il pari in virtu del secondo tempo ma tre a zero è eccessivo...

però è una juve tosta,che difende benissimo,riparte bene ed è (stranamente) cinica...

ai quarti ci siamo.....il resto è vita...

 

magari mi piacerebbe che il gioco migliorasse un pochettino,ma non vorrei passare per l eterno insoddisfatto....

se ci pensiamo bene era da parecchio che non entravamo tra le migliori 8 d europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non abbiamo imposto il nostro gioco, ma con il celtic del primo tempo che correva e pressava a 2000 c'era poco da fare, pure il barcellona ne ha buscate qui. noi siamo stati compatti, maturi, senza mai soffrire abbiamo tenuto e aspettato il momento. da grande squadra. se vai a vedere erano tutte azioni con cross da trequarti e calci d'angolo, che danno idea di pressione ma in realtà occasioni zero, o forse una. direi che la novità della serata piuttosto è stata la cattiveria davanti dei nostri. se questa squadra diventa cinica..... date retta, questa è una grande juve. tenere in quel modo con quella bolgia.... (mi ha sorpreso Peluso, bella partita, uno dei migliori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno legnato per bene,per questo abbiamo sofferto pe un pò,ma non abbiamo mai perso "la testa"ed il pallino del gioco,i ranghi sono rimasti serrati ed il risultato è giusto così.

Poi si giocava in Scozia dove ilo Barça ha perso,e a vole c'è anche un avversario in campo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro fosse barzagli? dal gesto che ha fatto dopo mi sembrava rivolto a vidal ma non sono sicuro neanche io :d

 

Quasi certo, però potrei sbagliarmi. Mi pare stessimo tornando indietro da un'azione d'attacco e Barzagli ha cercato di "alleggerire verso sinistra" ma in realtà ha alleggerito verso il raccattapalle. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A solaaaaaa uhuh

 

dedicato a tutti i merdosi scozzesi di * (che ci stanno sputtanando come * imbroglioni e truffatori italiani)

 

beccateve sta canzone de * come a voi

 

 

Mi inchino al profeta .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessero finalizzato metà dei tiri che hanno prodotto staremmo a parlare di un'altra partita. sono dell'opinione che non abbiamo giocato una grande partita, poca precisione e poco spettacolo, ma più concretezza. sbaglio?

 

No, non sbagli. Il centrocampo si è visto poco, l'attacco pochissimo, solo la difesa era attiva.

Di conseguenza noi abbiamo saputo cogliere le occasioni e segnato tre reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! grande partita avevo paura che tremassero le gambe a peluso e matri e invece hanno dimostrato di essere tosti! bene così bravi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessero finalizzato metà dei tiri che hanno prodotto staremmo a parlare di un'altra partita. sono dell'opinione che non abbiamo giocato una grande partita, poca precisione e poco spettacolo, ma più concretezza. sbaglio?

 

Il Celtic ha fatto (e doveva) la partita, come ci si aspetta da una squadra britannica, in generale. Tanta corsa, pressing alto e cross a go go. Ma in realtà quante vere occasioni, nitide, da goal hanno avuto? Forse due, la rovesciata con Buffon immobile ed il colpo di testa con l'uomo del Celtic lasciato solo in mezzo all'area di rigore. Per il resto? Nel secondo tempo, a parte qualche folata, si sono afflosciati. La Juve ha giocato meno da Juve, ma attenta e precisa (finalmente) nelle finalizzazioni. Dopo 10 minuti si poteva stare già sul 2-0...Non mi sembra, poi, che Buffon si sia dannato l'anima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie ed un bravissimo va a Peluso, un esordio migliore non poteva farlo.

Un abbraccio a Matri che spesso viene criticato, da me per primo, ma poi ti sfoggia 3 gol in tre partite ed una sponda

magnifica che non ti fa invidiare Fernando Torres.

 

Detto questo, resto con Buffon, bellissima vittoria ma gli episodi non devono far dormire nessuno tranquillo.

 

Dimenticavo il momento più bello del match :

 

Conte abbraccia e travolge il quarto uomo con la lavagnetta in mano haha haha haha Mister @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.