Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Roma-Juventus - Complimenti ai vincitori!!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

.primo1 classificato Manco er Papa ve sopporta più - Marottinho

2gt5ba0.jpg

 

 

 

 

.secondo2classificato BOH...E-MO'? - Landrupp

 

34tdi11.jpg

 

 

.secondo2DOPO ER MAESTRO,ECCO ER SUPPLENTE! - domykun

v5zn7d.jpg

 

 

 

 

.terzo3 classificato TOTTI E OSVALDO: "CHE FA RAGIONIERE....BATTE LEI?" (cit. "Fantozzi") - Amici di Nessuno

5b2zno.jpg

 

 

 

un plauso anche a

 

 

 

Pablo Daniel..... Osbajo! - alengiu

 

1j3qyg.jpg

 

SPQR, Se Perdo Questa Retrocedo! - Cogito ergo sum

 

23i9vl2.jpg

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

 

qui per vedere il sondaggio con i voti espressi: http://www.vecchiasignora.com/topic/244864-il-vostro-striscione-per-roma-juventus/page__view__findpost__p__10435320

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo...complimenti a tutti i vincitori e un grazie a tutti quelli che hanno votato, sopratutto a quelli che hanno votato per me che ho fatto 'na campagna elettorale berlusconiana per acchiappare voti tra i colleghi...

 

Grazie a tutti e FORZA JUVEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.....sinceri complimenti a tutti.

io credo che questa sia stato il topic che abbia sfornato il maggior numero di striscioni goliardici.

 

ce ne sono molti veramente carini, mentre altri....sono semplicemente geniali.

complimentissimi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.....sinceri complimenti a tutti.

io credo che questa sia stato il topic che abbia sfornato il maggior numero di striscioni goliardici.

 

ce ne sono molti veramente carini, mentre altri....sono semplicemente geniali.

complimentissimi!!!!

 

Pensavo la stessa cosa leggendo i vincitori. Ce ne sono davvero molti che meritano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stati tutti bravissimi! personalmente ho gradito la citazione di fantozziana memoria, vuoi per età anagrafica .ghgh vuoi per genialità, ma anche Landrupp e Cogito ... niente male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bellissimi, ma SPQR "Se Perdo Questa Retrocedo", meritava miglior fortuna...........ma a parte gli scherzi, davvero complimenti a tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo...complimenti a tutti i vincitori e un grazie a tutti quelli che hanno votato, sopratutto a quelli che hanno votato per me che ho fatto 'na campagna elettorale berlusconiana per acchiappare voti tra i colleghi...

 

Grazie a tutti e FORZA JUVEEEE!!!!

 

Landrupp, vedo che come avatar hai Haller, per me un mito assoluto ! Molto del mio essere juventino (ma già lo ero sia chiaro), lo devo al suo passaggio in bianconero ! Da bambino la prima maglia della Juventus che ho avuto, era la sua, sia chiaro niente di ufficiale, semplicemente un completo bianconero ma col numero 7, numero che a volte Haller portava in campo. Che tempi e che grandissimo giocatore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Landrupp, vedo che come avatar hai Haller, per me un mito assoluto ! Molto del mio essere juventino (ma già lo ero sia chiaro), lo devo al suo passaggio in bianconero ! Da bambino la prima maglia della Juventus che ho avuto, era la sua, sia chiaro niente di ufficiale, semplicemente un completo bianconero ma col numero 7, numero che a volte Haller portava in campo. Che tempi e che grandissimo giocatore !

 

eh si..io ho 45 anni e Haller me lo ricordo benissimo, ero piccolo ed era un giocatore fortissimo e incredibile, probabilmente non ha il posto nella storia del calcio che meriterebbe perchè era un fioriclasse immenso con dei numeri tecnici impressionanti, oltretutto uno poco ordinario anche come persona...amato e benvoluto da chiunque, un po' guascone e compagnone con tutti.

 

Probabilmente, per quanto tifassi Juve fin da quando sono nato - in famiglia siamo tutti bianconeri - è forse il primo campione della Juve che mi è rimasto nel cuore, ecco perchè in occasione della sua scomparsa ho deciso di mettere la sua immagine come avatar: era una sensazione strana che un pezzo importante della mia infanzia fosse sparito con lui...quando si parlava di calcio tra amichetti, Haller era sempre il primo nome che dicevo quando facevamo l'elenco dei rispettivi campioni, e quando facevi il suo nome, mettevi a tacere tutti perchè la sua classe incuteva timore e rispetto, anche perchè comunque lo trovavano simpatico...Haller era uno che piaceva anche a chi non tifava Juve, non so, forse perchè era un tedesco anomalo e molto "latino" anche nel modo di giocare, forse per la sua chioma bionda che te lo faceva subito riconoscere in campo...fatto sta che averlo come giocatore preferito mi ha sempre fatto un gran piacere, Haller mi dava sicurezza.

 

Beh, quasi quasi oggi la cambio e ne metto un'altra di Haller.

 

ciao Bismarck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.