Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

Forza Simone! Dispiace tantissimo perchè questa Champions ti meritavi di giocarla!! Non mollare, stai vicino alla squadra che hai 14 milioni di tifosi juventini dalla tua parte e che non dimenticheranno mai cosa hai fatto con la maglia bianconera. Ti aspettiamo con ansia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna presto Pepigno e questo anno di "riposo forzato" voglia farti accumulare così tanta energia e rabbia agonistica da farti spaccare il mondo già dall'inizio della prossima stagione. .ok.yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone ricordati che ti aspettiamo ..soprattutto una cara utente di vs che non vede l'ora di rivedere la tua mazza:-)

sarò maligno....sarà anche colpa di questa nostra carissima utente se non riesce a recuperare? sefz

dai simone, forza!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era già operato?...comunque mi meraviglio molto che lo staff medico della Juve incorra in questi errori di valutazione...tra Chiellini e Pepe le ricadute non si contano. Io ho fatto molto sport in vita mia e di infortuni ne ho avuti...capisco cosa vuol dire stare a casa e dover rinunciare a muoversi come si vorrebbe, specie per Pepe che è un professionista.

Faccio i miei migliori auguri al nostro Simone e...mi raccomando...prudenza...non anticipare i tempi...niente fretta!!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Simone, coraggio, ti stiamo aspettando...Non vediamo l'ora di riabbracciarti, e di ammirarti mentre mimi "lo swing"...

SIMONE PEPE, UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Simone!! Ho dovuto scusarmi con te l'anno scorso per la diffidenza con cui ti avevo accolto. Quest'anno saresti stato fondamentale por...tr....! Fai un discorsetto con Isla, trasmettigli un po' della tua grinta! In bocca al lupo Simone, ti aspettiamo al più presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone manca troppo alla squadra...l'anno scorso ha dimostrato di essere il simbolo di questa juve...giocatore che si spacca il sed*** per la squadra....FORZA SIMONE! NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI IN CAMPO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.