Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

Si ma che palle, un anno di assenza per capire che si deve operare...ma i medici della juve che ci stanno a fare?

 

Serviva come il pane, quando vedo giocare al posto suo isla mi vengono i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Simone, torna presto!!! potresti essere importantissimo nel finale di stagione. cmq, se non è per questa ti aspettiamo alla grande nella prossima!!!!! ci serve Pepe più del pane!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per l'annata sfortunata che ha avuto Simone!

Ormai è diventato un idolo e non vedo l'ora di rivederlo in campo.

Speriamo che con questo intervento possa porre rimedio al suo infortunio.

Ti aspettiamo Simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il prossimo anno abbiamo già ufficializzato due acquisti, due ottimi acquisti, llorente e SIMONE PEPE .sisi

vi aspettiamo a braccia aperte...simone sarà il nostro nuovo esterno .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che palle, un anno di assenza per capire che si deve operare...ma i medici della juve che ci stanno a fare?

 

Serviva come il pane, quando vedo giocare al posto suo isla mi vengono i brividi.

 

Penso che l'operazione, per un infortunio muscolare, da cui di solito si recupera col riposo, sia l'extrema ratio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.