Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Celtic 2-0: "Tutto bene, vittoria e qualificazione. Mi trovo meglio sul centro-destra, ma a me basta giocare e dare il massimo"

Post in rilievo

.uhm Più lo vedo giocare e più mi sembra forte .

Forse perchè il Celtic non ha un centrocampo impeccabile ( il migliore :Wanyama faceva il centrale ...).

O forse perchè giocare pensando che parti da 3 a 0 a favore Ti fa giocare meglio ...

Ricordo , all'inizio della sua ancor breve "carriera" ... , una partita contro gli Spagnoli di pari età : fece una figura barbina insieme ai suoi compagni di reparto del centrocampo !!.

Lo aspetto, perciò , contro avversari più forti .

Comunque sia , ... attualmente mi sembra più forte di Marchisio bah

 

Caro Baudo,per come la vedo io, MARCHISIO E' UN OTTIMO GIOCATORE...nel mentre....POGBA...HA LE STIGMATE DEL CAMPIONE !

 

Al Francese, se non fosse per l' ancora...ovvia...mancanza d' esperienza...che si acquista solo con il trascorrere del tempo, NON MANCA

PROPRIO NULLA !

 

INCOGNITE ?

 

A) Che la " Ragione " ( tradotto : La Testa )....vada di pari passo con le sue innate attitudini balistiche !

 

B) "CA VA SANS DIRE" : " RAIOLA " ...e... " PECUNIA " !

Come il "Piu' Prezioso dei Gioielli"...DOBBIAMO "CHIUDERLO IN CASSAFORTE" AL PIU' PRESTO...."OGGI"...E' GIA' TARDI !

 

- POGBA ....E' IN GRADO DI REGALARCI ... TALI EMOZIONI.....DEGNE DI ESSERE TRAMANDATE.. AI POSTERI !

Perderlo, sarebbe..."GRAVE ed INACCETTABILE......PECCATO MORTALE" - Ciao!Buona Giornata!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grande conquista di paul, è che, quando manca uno dei tre titolari, tutti pensiamo: vabbè tanto c'è pogba!!!

questa è la grande conquista di questo ragazzo di 19 anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la nostra sensazione sia molto simile a quella dei tifosi dell'Arsenal quando scoprirono le qualità di un certo Fabregas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Polpo!

 

è stato il momento piu bello della serata ripeteva continuamente "Molto"io e i miei 4 amici eravamo piegati in due dalle risate .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico!! eccezionale!! Veramente un gran colpo e poi, scusate, questo in 7 mesi parla italiano meglio di pistocchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico!! eccezionale!! Veramente un gran colpo e poi, scusate, questo in 7 mesi parla italiano meglio di pistocchi..

 

Anche se, va riconosciuto, difficilmente riuscirà ad " ELEVARSI" all'eloquio ..colto...forbito....fluente del ..Poeta

" ANTONIO " da Bari Vecchia...o dallo scrittore....." FRANCESCO "...da...ROMA...Porta Metronia !

 

Entrambi " ASSOLUTI ESEGETI " dell'ITALICO VERBO...nei confronti dei quali..."L'ACCADEMIA DELLA CRUSCA"...

appare .."CONFRATERNITA d' ANALFABETI ! " -Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul sei un predestinato... un grande ragazzo anche fuori dal campo.. in sei mesi parla molto meglio l'italiano di tanti italiani stessi

 

Ogni riferimento è puramente casuale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri allo stadio ogni volta che si avvicinava alla trequarti con la palla tutto il pubblico tra cui io, gridava: TIRA :d :d :d che ridere :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Grande Polpo @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che...

 

A fine anno... la Juve fara' una valutazione semplice cioe... ho un fenomeno di 20 anni che prende 2M all'anno... ho un fuoriclasse di 26 anni che mi chiede 3-4M e vale 40M...

 

1+1=2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kistgettive

DOWNLIGHT Pictures (20) ccia (Mario Prada's granddaughter) and thenプラダ 店舗

with the well off luxury products go through Patrizio Bertelli established a vocation partnership. 1970s way circles environmental changes,プラダ 店舗

Prada coming the verge of bankruptcy. 1978 Miuccia her spouse, Patrizio · Bertelli public receiver Prada and led Prada towards a different milestone. Miuccia served as the Prada chief architect, through her gift of the latest thing capacity constantly decoding of the legend of confrontation and innovation.PRADA

Patrizio · Bertelli, a originative entrepreneur, not solely established a Prada worldwide product assignment channels as articulately as the best production combination, also skilfully Prada standard maker concept and modern advanced technology in the service of the best combination.

 

Miuccia took all about the elicit,http://jppradabagsstore.webstarts.com Prada is hush a young discredit popular in Europe.PRADA 財布

The intergenerational relations without some invention and breakthroughs, it is easy to decline. Miuccia looking someone is concerned varied advanced materials and routine leather, after multiple attempts, from the Air Troops parachute bodily found in nylon make-up, lightweight, indestructible cellar, then, "black nylon bag" a gun and red.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.