Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Celtic 2-0: "Tutto bene, vittoria e qualificazione. Mi trovo meglio sul centro-destra, ma a me basta giocare e dare il massimo"

Post in rilievo

Il discorso è che ormai tutti ci siamo resi conto che non è un giovane dalle belle prospettive,sto ragazzo può diventare,anzi,io ci metterei la mano sul fuoco che diventerà,uno dei più forti centrocampisti al mondo.Non si parla di sola personalità,di sola eccelsa tecnica,di solo fisico,Paul è tutto questo messo insieme,ne scaturisce un giocatore a cui è praticamente impossibile togliere palla,che ne sa recuperare tante,bravo tatticamente,che ha l'ultimo passaggio,la visione di gioco per far girare bene la squadra,una sventola da 30 metri impressionante.E' un giocatore completo ed eccelso in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Più lo vedo giocare e più mi sembra forte .

Forse perchè il Celtic non ha un centrocampo impeccabile ( il migliore :Wanyama faceva il centrale ...).

O forse perchè giocare pensando che parti da 3 a 0 a favore Ti fa giocare meglio ...

Ricordo , all'inizio della sua ancor breve "carriera" ... , una partita contro gli Spagnoli di pari età : fece una figura barbina insieme ai suoi compagni di reparto del centrocampo !!.

Lo aspetto, perciò , contro avversari più forti .

Comunque sia , ... attualmente mi sembra più forte di Marchisio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le doti calcistiche, superlative, quello che mi impressiona davvero in questa intervista è il suo italiano. Ragazzi questo in 6 mesi ha imparato una lingua. Incredibile.

Come quest'altro nostro fenomeno proveniente dalla terra d'Albione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Più lo vedo giocare e più mi sembra forte .

Forse perchè il Celtic non ha un centrocampo impeccabile ( il migliore :Wanyama faceva il centrale ...).

O forse perchè giocare pensando che parti da 3 a 0 a favore Ti fa giocare meglio ...

Ricordo , all'inizio della sua ancor breve "carriera" ... , una partita contro gli Spagnoli di pari età : fece una figura barbina insieme ai suoi compagni di reparto del centrocampo !!.

Lo aspetto, perciò , contro avversari più forti .

Comunque sia , ... attualmente mi sembra più forte di Marchisio bah

 

Mi sà che copio e incollo il tuo messaggio e lo mando alle testate di tutti i quotidiani pregandoli d parlare solamente di calcio e non di fregnacce personali e soprattutto di lasciarlo in pace ogni tanto altrimenti dopo aver imparato l'itagliano certamente si schiferà di essere intervistato dal mondo giornalistico tricolore.

Con questo voglio dire che post più azzeccato sino adesso letto è raro. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è sembrato più maturo in campo, qualcun altro l'ha notato?

Ha giocato semplice quando poteva,senza strafare, e ha fatto dei gesti fenomenali in alcune azioni.

 

Fantastico

 

PS: Dall'aspetto sembrerebbe un bad boy ma è molto molto genuino. Lo si è visto dalla domanda su Raiola in sede juve. Alla sua età un certo ragazzo di colore made in italy tirava freccette ai bambini della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sà che copio e incollo il tuo messaggio e lo mando alle testate di tutti i quotidiani pregandoli d parlare solamente di calcio e non di fregnacce personali e soprattutto di lasciarlo in pace ogni tanto altrimenti dopo aver imparato l'itagliano certamente si schiferà di essere intervistato dal mondo giornalistico tricolore.

Con questo voglio dire che post più azzeccato sino adesso letto è raro. .goodpost

 

 

....Ti ringrazio per la fiducia .... .ok ( ma non dire in giro che sei mio cugino !! :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto mi pongo un'unica domanda... è vero che è giovanissimo, praticamente ancora un ragazzino, è vero che ovviamente ha margini di crescita incredibili, ma preso il Pogba di ieri sera, mi chiedo cosa lo separi da un top player di centrocampo... e mi rispondo ASSOLUTAMENTE NULLA!!! Incredibile la sicurezza, il tocco di palla, l'aggressività, l'intelligenza tattica, i numeri funambolici. Uno che non fa notare la mancanza dei Pirlo, dei Marchisio e dei Vidal vuol dire che è già a grandissimi livelli... e il bello è che il meglio deve ancora venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so cosa dire... Anzi si.. secondo me il nostro Pogba mostra solo il 40% delle sue potenzialità.. Non perché non vuole fare di più eh... Ma più semplicemente perché é ancora giovane.. Questo se continua così (umilie, voglia di imparare, personalità) diventerà uno dei giocatori più importanti del mondo.

 

PS: secondo me l'unico che può fare il vice-Pirlo é Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio ora, mi sono ricordato un sogno che ho fatto questa notte!

ho sognato che alla tv davano la notizia che Berlusconi aveva comprato Pogba e Vidal(ma non ne sono sicuro), per la sua udinese(aveva venduto il milan e comprato l'udinese)..... :d

ero dispiaciuto ma orgoglioso che c'erano in squadra grandi giocatori così ricercati

che razza di sogno uum.uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell' ultima intervista non diceva una parola in italiano, adesso parla più che discretamente :d

 

 

Grande prova ieri, è stato cattivo su ogni pallone come vuole Conte, lo sta plasmando come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato in difficolta' per 10 minuti quando e' uscito Pirlo. Poi si e' ripreso, pure con i crampi.

 

Abbiamo 4 titolari per tre posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio ora, mi sono ricordato un sogno che ho fatto questa notte!

ho sognato che alla tv davano la notizia che Berlusconi aveva comprato Pogba e Vidal(ma non ne sono sicuro), per la sua udinese(aveva venduto il milan e comprato l'udinese)..... :d

ero dispiaciuto ma orgoglioso che c'erano in squadra grandi giocatori così ricercati

che razza di sogno uum.uah .uah

 

uum Secondo me ,

--- :: Tu associ Berlusconi ad un possibile N/S. presidente che metta (finalmente) mano al portafogli e Ci compri un paio di fuoriclasse !! :) ;

.... non a caso hai sognato che Berlusconi ( che è il prototipo del presidente-padrone che tutti vorrebbero ...) aveva comprato l'Udinese : Bianco-Nera ... come la Juve .... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: .......sono grosso e sono alto :risata3: :risata3: :risata3:........che idolo

 

"io arrivo puntuale...ma l'orario è sbagliato " :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.