Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Desiderio Bianconero

"Juventus Harlem Shake": tutti possono partecipare! Raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube!

Post in rilievo

Io vorrei vedere i nostri sempre rabbiosi e con la bava alla bocca, fin quando non si vince: solo in quel momento condivido gioie, sorrisi, feste, balli, ecc... Ora come ora, non possono che

far male ai giocatori. La fame e la rabbia prima di tutto: i climi di festa distraggono e indeboliscono. Non approvo.

Siamo primi in classifica, ai quarti di Champions, abbiamo la squadra in forma.

Non penso che mezz'ora di cazzeggio possa cambiare la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici!!

 

Mio fratello (napoletano) ma guarda sti pagliacci cosa si mettono a fare.

Io: guarda che e' una gag e poi parlate proprio voi con le vostre pagliacciate?? Navi, elicotteri ed Inler alla presentazione vestito da carnevale??

Lui: muto, se ne e' andato a fumare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fanno i campionissimi dei Miami Heat........

 

Ma chissenefotte ......

campionissimi di sta cippa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre 1.000.000 di visualizzazioni in 24 ore! Meglio dei video celebrativi dello scudetto, dei festeggiamenti negli spogliatoi e nelle strade di Torino. L’Harlem Shake bianconero ha sbancato il web, coinvolgendo nei suoi 37 secondi un pubblico vastissimo e mai così eterogeneo: non solo i tifosi bianconeri hanno lasciato i loro commenti, ma anche quelli di altre squadre di tutto il mondo hanno apprezzato, superando le divisioni calcistiche, per concedersi un sorriso insieme a Bonucci, Matri, Pogba, Quagliarella e Vidal, gli scatenati protagonisti del balletto.

E questo, ancor più dell’innegabile successo del video, ci fa enormemente piacere. Perché è un messaggio forte, che nasce da un’iniziativa della Juve, ma che vale per qualsiasi squadra e per ogni tifoso: il calcio è una cosa tremendamente seria, è vero, si deve fare tutto per vincere e alla Juve lo sappiamo bene. Ma è anche e soprattutto un gioco e come tale, specie fuori dal campo, può regalare a tutti momenti di festa gioiosa, di puro divertimento.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confesso: non sapevo cos'era l'Harlem Shake.....

siamo in due :59:

 

Rispondo anche io perchè coetaneo della sorella bianconera,no, tieni conto che non c'era internet e la passavano solo in tv/radio, i tempi sono peggiorati fratello

e invece si .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi visto che qua ormai pare che i professionisti di un settore e pagati dalla società siano dei decerebrati che non sanno fare nulla .ghgh, faccio notare che la Juventus invita i tifosi a "creare" un harlem shake a tema Juventus.

 

Questa cosa nel web marketing si chiama "engagement", ovvero si rende partecipe il pubblico in maniera dinamica ad interagire. In questo modo, moltissimi manderanno i propri "J harlem shake" e li caricheranno su youtube. Questa cosa sapete cosa comporta? Che in maniera "virale", cioè con la tendenza ad allargarsi in maniera massiccia, i tifosi stessi tra di loro condivideranno i propri video "pazzi", taggandosi, e questa cosa comporterà benefit al brand che -spero- si capiscano da sè.

 

Inoltre il video ufficiale è solo "l'esca", in maniera indiretta (e quindi virale, appunto), le persone conosceranno questo video a la Juventus, basta che fate la prova a inserire "harlem shake" (la cosa più cliccata su youtube a livello mondiale attualmente), e vedrete nei risultati di ricerca le varie squadre anche. Sulla destra apparirà prima o poi anche il nostro, la gente per curiosità lo vedrà ecc.

 

Questa operazione genera anche cookies, e capiterà che aprendo facebook possano apparire sulla destra delle pubblicità della Juvenrtus, quali la biglietteria, le maglie, e il J-Museum.

 

Tutte queste cose non le dico per fare sfoggio di conoscenze, lo dico perchè io che queste cose le studio e le metto in pratica e sono ENTUSIASTA del modo internazionale che la Juventus sta attuando in ambito anche marketing.

 

 

p.s. il video ha avuto in meno di 24 ore un milione di visualizzazioni, ed è stato molto più visto e condiviso dei video sui festeggiamenti dello scudetto per rendere l'idea della potenza di un "viral". E ben il 70% delle visualizzazioni è dall'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno trasmesso anche su studio aperto :risata3: :risata3: .dahl

Sta cose dovremmo lasciargliele fare al bbbilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cose dovremmo lasciargliele fare al bbbilan

 

cerca "harlem shake" su youtube (la cosa più cercata su youtube a livello mondiale in questo momento) e vedi quante squadre estere di basket e calcio l'hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah MITICI!!!!!

 

come si fa a criticare una cosa così divertente? sono perfino riusciti a strappare un sorriso a Pirlo!!

 

GRANDI RAGAZZI!!!! .brock.matri:hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo ieri, andate nella pagina ufficiale della Juventus su facebook www.facebook.com/Juventus

 

se non avete messo il "Mi Piace", fatelo :d , e poi premete sui "mi piace" in generale (il pulsante più in basso di quello in cui si mette il mi piace), e guardate l'andamento degli "insight", cioè dei valori vari della pagina... sono aumentati vorticosamente le persone che parlano di Juventus e i mi piace generali.

 

Per un "video di 30 secondi".

 

ahahah MITICI!!!!!

 

come si fa a criticare una cosa così divertente? sono perfino riusciti a strappare un sorriso a Pirlo!!

 

GRANDI RAGAZZI!!!! .brock.matri:hands74:

 

pirlo anche se non si nota è uno dei più "cassoni" del gruppo, è uno che fa sempre gli scherzi .ghgh e prese in giro agli altri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi è contro queste pagliacciate. Alla fine nell'era del web e della comunicazione ti danno visibilità e non sminuiscono il tuo lato da "professionista", visto tutte le squadre anche extracalcio che lo stanno facendo.

 

Come non sono d'accordo con chi dice che "se l'avesse visto Gianni Agnelli...", peccato che sia morto 10 anni fa - quindi stiamo parlando del nulla eh - e quando la forza del web in fatto di visibilità etc. in Italia era ancora pressoché sconosciuta (e in generale nel mondo visto che youtube etc non esistevano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cerca "harlem shake" su youtube (la cosa più cercata su youtube a livello mondiale in questo momento) e vedi quante squadre estere di basket e calcio l'hanno fatta.

A me non interessa quanti la abbiano fatta...mi pare una carnevalata senza senso e se non la avessero fatta non se ne sarebbe certo accusata la mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa quanti la abbiano fatta...mi pare una carnevalata senza senso e se non la avessero fatta non se ne sarebbe certo accusata la mancanza

T'è morto il gatto?

La vita non è fatta di soli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lezione da xana .allah

 

aspetta .ghgh io spero si sia capito che io non intendo fare sfoggio o altro :d, è che voglio condividere con voi tutti fratelli @@ certe cose per capire fino in fondo come la società si stia muovendo alla grandissima in ambito marketing 2.0 (cioè il nuovo concetto di marketing, la versione successiva diciamo), e che ormai sul web si fa TUTTO. E questa cosa (non del video in sè, ma di tutto l'insieme...) porterà ad enormi benefici al club.

 

Siamo perfettamente in linea con i "competitors" esteri, si vede proprio che i nostri responsabili marketing studiano bene il settore e lo applicano.

 

A me non interessa quanti la abbiano fatta...mi pare una carnevalata senza senso e se non la avessero fatta non se ne sarebbe certo accusata la mancanza

 

il fatto che a te non piaccia non significa che non sia utile moltissimo ai fini del marketing, anzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.