Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Inter-Juventus 1-2: "Bello fare gol in queste partite, a Monaco per vincere"

Post in rilievo

ho sempre pensato che, se non si fosse fatto male, quell'anno con del neri non finiva così in vacca!

Col senno di poi, è meglio che sia andata così, mi dispiace per Quagliarella che si è infortunato. Ma vi immaginate se Del Neri si fosse qualificato per la champions, conte non sarebbe venuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo se sarebbe titolarissimo adesso come goal sarebbe quasi a 15 goal se non di più

 

 

Un pò è colpa sua doveva risparmiarsi quella sparata Conte queste cose non le sopporta adesso penso tutto sia rientrato ma lui deve evitare in futuro quelle sparate una la si perdona la seconda non so ...

si lo credo pure io....anche se non lo ha mai visto troppo anche in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe titolarissimo in molte squadre...

Fabio ETA BETA Quagliarella

 

tumblr_mkhafbQxES1rgakkco1_250.jpg

Vallo a dire a molti quà dentro, che quando c'è da criticarlo urlano. Oggi un eurogol e un assist perfetto. Dobbiamo chiedergli di più? DEVE GIOCARE SEMPRE, perchè come dico da tempo è il finalizzatore più forte che abbiamo.

 

Bravo Quagliarella.

Comunque contro il Bayern ci vuole un'altra Juventus.

Lui, ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando ha segnato a chi ha dedicato il goal e chi ha abbracciato ........ perchè dove ho visto la partita io si è visto di spalle e mi pareva il mister......

 

 

grazie a chi mi risponde .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio ti meriteresti più di un gol a partita

ma cerca sempre di metterti a servizio della squadra come hai fatto oggi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anelka

 

azz e io l'ho visto bianco.....coi capelli ......e alto quasi quanto lui.........e poi pretendo di capire se era rigore o no ....... :d

 

 

cmq grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fabietto capocannoniere con 12 gol in poche partite

diciamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vallo a dire a molti quà dentro, che quando c'è da criticarlo urlano. Oggi un eurogol e un assist perfetto. Dobbiamo chiedergli di più? DEVE GIOCARE SEMPRE, perchè come dico da tempo è il finalizzatore più forte che abbiamo.

 

Lui, ci vuole.

Insieme a Vucinic. Naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia reazione è stata questa oggi al goal.

 

tumblr_inline_mi4nhvEOnT1qz4rgp.gif

 

Davvero.

quando mia moglie e' tornata dal lavoro a partita finita trova una casa simile a bagdad dopo i bombardamenti u,s,a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamolo!

Diciamo che ha anche la meta di minutaggio per esempio di un Cavani El Sharawy

Per esempio Cavani ha giocato in campionato 26 partite con un minutaggio di 2325 minuti goal 20

El Sharawy 28 partite con un minutaggio di 2235 minuti 16 goal

Quagliarella 18 partite con un minutaggio 806 minuti 7 goal

Facciamo giocare a Quagliarella quei 1300 minuti di differenza (circa) che ci sono rispetto a Cavani ed El Sharawy e poi vediamo se non arriva anche lui a 15 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ha anche la meta di minutaggio per esempio di un Cavani El Sharawy

Per esempio Cavani ha giocato in campionato 26 partite con un minutaggio di 2325 minuti goal 20

El Sharawy 28 partite con un minutaggio di 2235 minuti 16 goal

Quagliarella 18 partite con un minutaggio 806 minuti 7 goal

Facciamo giocare a Quagliarella quei 1300 minuti di differenza (circa) che ci sono rispetto a Cavani ed El Sharawy e poi vediamo se non arriva anche lui a 15 goal

sono d'accordo..è il nostro attaccante che può inventare gol dal nulla..l'altro forse è Vucinic (se gli va...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.