Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Inter-Juventus 1-2: "Bello fare gol in queste partite, a Monaco per vincere"

Post in rilievo

 

 

Fabio Quagliarella ha parlato a Mediaset Premium: "Fare gol in queste partite e' davvero bello e quando ti porta alla vittoria da sempre delle gran belle soddisfazioni.Sicuramente io è Ale ci troviamo bene, Ale e' un gran giocatore sempre in posizione sai che c'è come gli altri tre siamo tutti affiatati, chi gioca fa sempre bene se un attaccante con i gol fa vincere la squadra va sempre bene. A Monaco con lo spirito di sempre, per vincere. Per chi gioca a Monaco dovete chiedere al mister noi lo sapremo martedì sera, lo sappiamo un'ora prima della partita".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare la grande media di matri e quagliaquando giocano insieme, le ultime tre partite che hanno giocato da titolari le abbiamo vinte tutte con 4 goal di matri e due di quaglia (juve udinese 2a1, juve celtic 2a0 e inter juve 2a1).

 

Credo che questi due ragazzi meritino di partire titolari. E, aggiungo, che forse Quaglia è l'unico grande errore di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fabietto capocannoniere con 12 gol in poche partite

impressionante la media goal. È poi goal belli e pesanti. Merita più spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare martedì

 

La sua pazzia calcistica potrebbe darci benefici, specie in Champions

 

Fabio ha colpi assurdi

se Vucinic non è al 100% penso proprio che partirà titolare insieme a Matri

 

EtaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSuperFabiooooooooooooooooooQuagliarellaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì ci vorrebbe un Quaglia stile-Chelsea... Titolare o subentrando dalla panchina questo lo deciderà Conte, l'importante è che veda il campo... In partite come quelle di Monaco servono giocatori capaci di pescare il jolly...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri dicono che Quaglia è l'attaccante migliore della juve... ma perchè gioca così poco? oggi grandissimo gol ma vorrei sottolineare anche l'assist... non era facile , il passaggio forte di Vidal l'ha costretto a correre come un pazzo e a mettere una palla stupenda per Alessandro Matri che , da grande uomo d'area, ha saputo sfruttare l'occasione... bravi entrambi . Ad inizio stagione ho criticato sia l'uno sia l'altro,soprattutto Matri , mi stanno sburgiardando alla grande e mi fa piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando gioca come oggi è un giocatore fantastico....ultimamente si sta sacrificando anche tanto per la squadra....lo vedo un po' meno egoista.....da qui alla fine sarà il suo importante contributo....in rapporto ai minuti giocato ha segnato tanto quest'anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione e stupendo goal. Continuare così.

 

Peccato per due cose:

1) la discussione che a stento raggiunge le due pagine per il miglior marcatore stagionale della squadra

2) alla fine della stagione lo manderanno via a due lire come un appestato per tenerci la formica comica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri dicono che Quaglia è l'attaccante migliore della juve... ma perchè gioca così poco? oggi grandissimo gol ma vorrei sottolineare anche l'assist... non era facile , il passaggio forte di Vidal l'ha costretto a correre come un pazzo e a mettere una palla stupenda per Alessandro Matri che , da grande uomo d'area, ha saputo sfruttare l'occasione... bravi entrambi . Ad inizio stagione ho criticato sia l'uno sia l'altro,soprattutto Matri , mi stanno sburgiardando alla grande e mi fa piacere!

quiaia fenomenale..e' pensare che nelle gerarchie' e' praticamente davanti al solo anelka, incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe titolarissimo in molte squadre...

Fabio ETA BETA Quagliarella

 

tumblr_mkhafbQxES1rgakkco1_250.jpg

 

E non solo se sarebbe titolarissimo adesso come goal sarebbe quasi a 15 goal se non di più

 

quiaia fenomenale..e' pensare che nelle gerarchie' e' praticamente davanti al solo anelka, incredibile

Un pò è colpa sua doveva risparmiarsi quella sparata Conte queste cose non le sopporta adesso penso tutto sia rientrato ma lui deve evitare in futuro quelle sparate una la si perdona la seconda non so ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.