Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Bayern - Juventus = 2 - 0

Post in rilievo

questa gara mi ha ricordato molto quella del 2006 sempre ai quarti contro l'arsenal dove perdemmo proprio 2-0 ma rischiando di prenderne altri, squadra questa sera troppo timida e inferiore rispetto ad un bayern assatanato su ogni pallone.

comunque non facciamo troppo i disfattisti, speriamo al ritorno di fare una gara diversa e mettere piu' grinta e cattiveria... se poi dovessimo uscire faremo i complimenti al bayern e ci vedremo l'anno prossimo in champion's

stessa identica sensazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto che in una serata disastrosa in generale, la differenza nella sostanza, la fanno due goal regalati.....

Juventus troppo brutta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò niente di calcio...i due gol purtroppo sono errori di Gigi...poi è mancata la cattiveria e eravamo attanagliati dalla paura di sbagliare...bisognava giocare con la bava alla bocca ma non è stato così...Conte deve trovare il sistema di bloccare Muller più che Robben...a Torino devono essere aggrediti dal primo secondo...in modo anche rude ma bisogna azzannargli le caviglie dall'inizio altrimenti è finita...ce la possiamo fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nSo3Pk4.jpg

 

Grazie, da questa prospettiva in effetti sembra che il fuorigioco ci sia, anche se é marginale. I piedi dei due giocatori mi sembrano in linea, ma íl petto e la testa del tedesco mi sembrano piú avanti..

 

Ma non era facile da vedere a velocitá normale. E non facciamo come gli interisti che si attaccano sempre all´arbitro quando perdono. Se fuorigioco era, era in ogni caso difficile da vedere. Non abbiamo certo perso per quell´episodio e se lasci l´iniziativa agli avversari per 90 minuti (o quasi) é anche piú probabile che prendi un gol in fuorigioco (piú attaccano gli altri, piú volte ti esponi a queste situazioni marginali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol su deviazione su un tiro alla viva il parroco e un gol in fuorigioco, ok fare gli sportivi, ma indipendentemente dal dominio poteva finire anche pari. Gli episodi purtroppo incidono.

 

Vabbé, ma poi ci sono stati altri episodi che hanno favorito noi, parlo per esempio delle due occasioni clamorose sbagliate dal Bayern. Una a porta quasi vuota al 30´ed un´altra al 90´....

 

Per me il 2-0 rispecchia perfettamente quello che si é visto in campo.....

 

Ma certo, se avessimo avuto il kulo del Milan probabilmente ieri avremmo pareggiato 1-1 con un loro autogol al 93´.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nSo3Pk4.jpg

 

purtroppo la cosa più brutta di questa azione è vedere chiello e bonny fermarsi a chiamare il fuorigioco e per questo poi essere in ritardo su muller...

ma *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, da questa prospettiva in effetti sembra che il fuorigioco ci sia, anche se é marginale. I piedi dei due giocatori mi sembrano in linea, ma íl petto e la testa del tedesco mi sembrano piú avanti..

 

Ma non era facile da vedere a velocitá normale. E non facciamo come gli interisti che si attaccano sempre all´arbitro quando perdono. Se fuorigioco era, era in ogni caso difficile da vedere. Non abbiamo certo perso per quell´episodio e se lasci l´iniziativa agli avversari per 90 minuti (o quasi) é anche piú probabile che prendi un gol in fuorigioco (piú attaccano gli altri, piú volte ti esponi a queste situazioni marginali).

le ultime 3 righe le ho pensate anch"io,in effetti è cosi se lasci giocare,in un modo o nell"altro le prendi,anzi è andata di lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dover scrivere questo ma ieri a portieri invertiti, nonostante il dominio del Bayern, la partita finiva 0 a 0. Scusa Gigi ti sono e sarò sempre grato per quello che hai fatto-fai per la Juve e la brutta prestazione di ieri non cancella i tuoi meriti che sono enormi, ma sai anche tu che è così. Ma ogni tanto nelle respinte buttarla in angolo piuttosto che davanti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, da questa prospettiva in effetti sembra che il fuorigioco ci sia, anche se é marginale. I piedi dei due giocatori mi sembrano in linea, ma íl petto e la testa del tedesco mi sembrano piú avanti..

 

Ma non era facile da vedere a velocitá normale. E non facciamo come gli interisti che si attaccano sempre all´arbitro quando perdono. Se fuorigioco era, era in ogni caso difficile da vedere. Non abbiamo certo perso per quell´episodio e se lasci l´iniziativa agli avversari per 90 minuti (o quasi) é anche piú probabile che prendi un gol in fuorigioco (piú attaccano gli altri, piú volte ti esponi a queste situazioni marginali).

in realtà il fuorigioco è proprio millimetrico perchè il piede del nostro giocatore (che in questa foto si vede appena ma è dietro la linea rossa) è quasi in linea con la testa del giocatore del Bayern. Un errore cosi del guardialinee puo' capitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno dopo e sono ancora deluso. Non solo perche abbiamo perso 2-0. Ma perche non c'era voglia di giocare. Non c'era grinta e determinazione che abbiamo visto lo scorso stagione.

 

Speriamo che Conte faccia un discorso come quella del anno scorso.. se vogliono passare il turno, dovranno sudare. E non cerchiamo di dare troppo rispetto a questi bavaresi.

 

Fino alle fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Conte capisca che giocare con il 3 5 2 in casa dei bavaresi sia stato un atto spocchioso,tra l'altro bisogna essere pazzi a lasciare un Pogba così in panca e mettere Pirlo e Marchisio indecenti in campo continuando a farli rimanere.

Inoltre le palle la hanno lasciate a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.