Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Ma buttate fuori a calci in * sto mediocre!!!!!! Sei tu la principale causa dell'eliminazione di stasera, buono da niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo sopporto più, sopprimetelo a calci in * da questa società por favor

un millantatore di prima categoria...il top dei millantatori!! VATTENE INCOMPETENTE!!! prova a portare Diamanti e bisogna prenderti a calci in *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma calma. Si e' partiti da un settimo posto o sbaglio? In tre anni si e' fatto tanto. Tutti in piedi ad applaudire i ragazzi. Siamo juventini o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto, clown.

 

Hai speso 47 milioni per Isla, Asamoah e Giovinco.

 

Lèvati dalle balle, incapace.

 

Con 40 milioni il Mafian in 2 anni ha rifatto l'attacco, Pazzini, Balotelli ed El Sharawy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tre anni ci sta che, ripartendo da zero, non sei ancora nelle migliori quattro del mondo. Solo voi fenomeni ci riuscireste e spero che prendiate in mano le redini della nostra squadra... Allo stadio si applaude, qui si offende. Vedi le differenze.

Mi sbaglio o proprio il caro Marotta disse che portava al 100% a Torino uno tra Higuain,Suarez e Dzeko??? e poi ha preso il prestito il coso danese e Anelka?? io non pretendo di arrivare in finale di champions..ma Marotta non puo' prenderci in giro cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE NON POSSIAMO USARLI SOLO PER UN GIOCATORE?? MEGLIO SPENDERE 40 MILIONI PER ISLA E ASAMOAH O MEGLIO SPENDERNE 40 PER UNO AD ESEMPIO TIPO WILLIAN O SUAREZ?? NON SO FORSE MI SBAGLIO IO...DOPOTUTTO è MAROTTA IL DIRIGENTE, IO SONO SOLO UN NORMALE CITTADINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tocca a Conte "minacciare" la società e farsi dare i giusti giocatori. Senza di lui ritornano a bruciare i sedili allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o proprio il caro Marotta disse che portava al 100% a Torino uno tra Higuain,Suarez e Dzeko??? e poi ha preso il prestito il coso danese e Anelka?? io non pretendo di arrivare in finale di champions..ma Marotta non puo' prenderci in giro cosi..

 

Ma non è quello ma piuttosto non prendere nessuno sembra che si diverte a buttare una decina di milioni in ingaggi per 2 che insieme hanno giocato 100 minuti, assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.