Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Metti cavani e lavezzi come aveva il napoli lo scorso anno la' davanti e poi ne parliamp col resto della nostra squadra

 

.quotone

 

Mettici Cavani davanti al fianco di Vucinic e poi vediamo se Boateng e Van Buyten possono giocare in punta di piedi, dopo 10 minuti sono con la lingua per terra x rincorrerlo, come Robben che si portava dietro 2 o 3 uomini aprendo gli spazi per gli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che si prende il toppleie, si arriva al punto in cui si deve rifare tutta la difesa, visto che barza/chiello non sono eterni.

 

è corta la coperta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un'anti-marottiana di ferro e sono nel complesso più che soddisfatta della squadra. Però me lo domando perché il Milan ha le due creste, il Napoli cavani, la fiorentina jovetic e noi no...

spunto interessante....e non hai torti considerando pure che almeno 4 dei nostri titolarssimi sono over 30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, ancora con le favolette. Non è che ripetendole come un mantra diventano vere. Come vi va pure stasera, non lo so.

Ancora a difendere Marotta .asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono per forza i soldi, serve competenza, la storia è piena di attaccanti presi a poco e rivelatisi fenomeni, abbiamo fatto buoni colpi a zero in difesa e centrocampo, speriamo che prima o poi la stessa sorte tocchi all'attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parla mi s'abbassa l'umore...

 

....se sentissi la sua voce non sarei capace di garantire la mia virilità neanche con di fronte Marica Giannini .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è questa...la juve (simbolo del calcio italiano) non può competere con le BIG d'europa a livello economico.

 

Il nostro livello per qualche anno sarà questo, ottavi-quarti di finale (dipendentemente se incontriamo una big agli ottavi oppure no).

 

Se nei prossimi 3-4 anni faremo investimenti oculati e non porcherie come Padoin, Peluso, Giovinco, Isla, Matri, Quagliaretta, Anelka, Bendtner...allora potremo tornare tra le prima 4 in europa. Per il momento siamo lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un'anti-marottiana di ferro e sono nel complesso più che soddisfatta della squadra. Però me lo domando perché il Milan ha le due creste, il Napoli cavani, la fiorentina jovetic e noi no...

Noi abbiamo Pogba e Vidal.. A parte JoJo gli altri 3 da te citati son arrivati per "favori". A noi ci odiano e nessuno in Italia ci farebbe favori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Ibra è l'ingaggio.

 

anche quello di drogba...ma con un piccolo sacrificio a gennaio magari non saremmo qui a parlare di 4 gol presi e pochissimi tiri fatti in 2 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come fa il borussia ad essere in semifinale??fatturano come il bayern??non credo proprio..sanno solamente come investire i pochi soldi aa disposizione sul mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancora a difendere Marotta .asd .asd .asd .asd .asd

Si prendo la percentuale sui post .doh Ma quanti anni hai? Ma secondo te posso discutere seriamente con gente convinta che la Juve possa spendere o pagare i calciatori quanto Barcellona, real ecc. con il nostro fatturato attuale? Gente che pensa che se domani Marotta va via arrivano Cavani e Cristiano Ronaldo? Ma crescete, che c'è un mondo reale là fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono per forza i soldi, serve competenza, la storia è piena di attaccanti presi a poco e rivelatisi fenomeni, abbiamo fatto buoni colpi a zero in difesa e centrocampo, speriamo che prima o poi la stessa sorte tocchi all'attacco!

Questo e' sicuramente un discorso diverso. Anche se per l'attacco il fattore soldi si sente di più. Gli attaccanti per ovvi motivi risaltano di più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si prendo la percentuale sui post .doh Ma quanti anni hai? Ma secondo te posso discutere seriamente con gente convinta che la Juve possa spendere o pagare i calciatori quanto Barcellona, real ecc. con il nostro fatturato attuale? Gente che pensa che se domani Marotta va via arrivano Cavani e Cristiano Ronaldo? Ma crescete, che c'è un mondo reale là fuori.

Non se Marotta va via.

Se Marotta va via e la prendono in mano i fenomeni del forum. Allora in due anni e mezzo diventi anche più forte del Bayern.

Ribery verrebbe da noi a costo di prendere la metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però sono stanco di sentire dire che non ci sono soldi quando si spendono vagonate di mln per gente mediocre di Udinese e Atalanta ogni santo anno.

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.