Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Si prendo la percentuale sui post .doh Ma quanti anni hai? Ma secondo te posso discutere seriamente con gente convinta che la Juve possa spendere o pagare i calciatori quanto Barcellona, real ecc. con il nostro fatturato attuale? Gente che pensa che se domani Marotta va via arrivano Cavani e Cristiano Ronaldo? Ma crescete, che c'è un mondo reale là fuori.

Chi ha detto questo, sempre a rigirare la frittata i Marotta-boys .asd .asd .asd .asd .asd

Mi riferivo alle decine di milioni sperperati da Marotta in pipponi e mezze seghe .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi ci sono Marotta...i Diego, I vari Isla- Asamoah, i Giovinco gli Amauri lo stanno a testimoniare...e il SAPERLI spendere il vero problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta e' un dirigente di una squadra di calcio, fa interviste come le fa ogni dirigente di qualsiasi squadra che sia la juve o il bari.

dite che fa cadere le braccia, ma che cavolo deve dire quest'uomo per farvi contenti? ah forse ho capito, deve prendere il top player e lo deve dire a tutta la stampa prima che inizi il mercato

bene, allora si puo' dire un dirigente puo' fare buoni acquisti come errori... li ha fatti lucianone moggi e quindi li puo' fare anche beppone marotta.

 

detto questo voi parlate per pagine e pagine di marotta e dei suoi acquisti sbagliati, come se questo risultasse di vitale importanza della vostra vita da repressi cronici.

mi fate anche simpatia a volte, c'e' "the prof" che avrebbe da ridire pure su quanto spende marotta al supermercato...

ed in questo momento che bisognerebbe sostenere la squadra, che succede? si apre un topic su marotta, per dire tanto sempre le solite cose (marotta dimettiti,compra il top player senno' mi metto a piangere, ecc...)

a proposito, ho visto il tanto decantato ibra e l'ennenesima sua prestazione oscena europea... questo vuole 10 milioni, ma in fronte glieli darei 10 milioni a sto buffone;...certi sono anche ipocriti, prima magari lo insultavano per quello che sucesse nel 2006 e adesso lo rivogliono alla juve

 

ma voi siete dei veri tifosi della juve, quelli che abbandonano lo stadio quando si perde o che pensate che accontentarsi sia una cosa da perdenti o da mediocri o che volete che ogni gara finisca 4-0 per la juve (esistono anche gli avversari se non lo sapete)

questa juve ha da poco aperto un ciclo, si esce dalla champion's contro una squadra molto forte e che e' piu' esperta di noi.

la juve credo non meriti di avere certi tifosi, non sappiamo goderci le vittorie e non sappiamo accettare le sconfitte.

non e' che in squadra si possono avere 10 zidane, esistono anche i gregari che in gruppo fanno spesso la differenza con il loro spirito di abnegazione negli allenamenti

scusate lo sfogo, ma certe stronzate o lagne continue non si sopportano piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ho letto che lo united ha offerto 55 milioni per falcao, ma non erano pieni di debiti quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che con un cavani sarebbe stata un altra partita ! ma caxxo possibile che un suarez o cavani siano impossibili ? abbiamo 30 milioni di nostro introito sicuramente , vendiamo matri ,isla e quaglia ci arriviamo a 50 per prendere uno di quei 2 dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però sono stanco di sentire dire che non ci sono soldi quando si spendono vagonate di mln per gente mediocre di Udinese e Atalanta ogni santo anno.

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nel mercato estivo ne butterà altri trenta per diamanti, poli e bonaventura.

si si sicuro.io lo dissi in tempi non sospetti quando un sacco di gente qui sbavava perche' si vinceva in campionato.e lo ripeto adesso. in italia siamo ancora convinti che sia il campionato migliore l europa.e siamo dietro alla germania ma di un bel po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non se Marotta va via.

Se Marotta va via e la prendono in mano i fenomeni del forum. Allora in due anni e mezzo diventi anche più forte del Bayern.

Ribery verrebbe da noi a costo di prendere la metà...

Già, già. Com'è la storiella? Se vendi matri, Quagliarella, padoin, giaccherini, isla e una tribuna dello stadium prendi Cristiano Ronaldo :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come fa il borussia ad essere in semifinale??fatturano come il bayern??non credo proprio..sanno solamente come investire i pochi soldi aa disposizione sul mercato..

 

sta in semifinale perche ha avuto la fortuna di pescare il Malaga....

Nella Bundesliga stanno a 20 punti di distacco dal Bayern dopo 28 partite...

Va bene tutto, ma penso che contro il Malaga anche la Juve aveva grosse possibilta di passare in semifinale... poi boh... opinioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però sono stanco di sentire dire che non ci sono soldi quando si spendono vagonate di mln per gente mediocre di Udinese e Atalanta ogni santo anno.

Basta.

 

All'Udinese si vede che gli dobbiamo finanziare il nuovo stadio negli ultimi 3 anni gli avremo versato 50 milioni! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che quando Moggi diceva che non avrebbero preso nessuno noi, in cuor nostro, eravamo sicuri che invece sarebbero arrivato qualcuno, e pure forte; quando lui dice che non prenderemo nessuno, è la tristissima realtà, anzi, devi pregare Dio che non vada peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come fa il borussia ad essere in semifinale??fatturano come il bayern??non credo proprio..sanno solamente come investire i pochi soldi aa disposizione sul mercato..

te lo dico io come fanno. hanno un ds con i controcazz che compra fior fior di giovani.e hanno pure venduto qualche giocatore rimpiazzandolo egregiamente. ecco come fanno. hanno capito che se investono in maniera oculata sui giovani e trovano un allenatore che sappia fare il suo lavoro in 3/4 anni possono vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi ancora non abbia capito.

L'aria che tira è chiara e le parole di Marotta esplicite.

Primo, il bilancio.

E fare il meglio con ciò che si ha per costruire qualcosa che sia sempre più solido nel tempo.

Per qualche altro anno l'obiattivo sarà il campionato, più eventuale coppa nazionale.

In Europa obiettivo quarti di finale e poi con calma più avanti.

Forse torneremo in semifinale entro 5 anni, ma la finale e la vittoria saranno ancora ben lontane.

Ma finalmente a quel punto saremo una vera big europea, capace di restare tale stabilmente.

ecco hai centrato...bisogna lavorare sodo per una cosa del genere però...speriamo bene...per ora mi godo una squadra che può andare avanti a testa alta...più in la si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro...quando la condizione non è al 100% si patisce... (andare a tavoletta sempre nn è possibile ) se non hai ottima e diffusa qualità...sei destinato a soccombere a sti livelli...

 

nn illudetevi...la juve nn prenderà un top player...nn facciamoci illusioni...marotta prenderà un paio di giocatori pagati a caro prezzo....esaudendo le indicazioni di conte...tipo un centrocampista e un difensore..

vedrete Cuadrado o naingolan e in difesa magari ci scappa ogbonna...spenderanno subito quasi tutti i soldi cash

e poi cercheranno di vendere x cercare il solito affare... che puntualmente nn arriverà xkè x prendere i campioni occorre abilità e un PO di soldi...non abbiam nessuno vucinic a parte che salti luomo...quelli venivano giu in due e ci saltavano in due o tre...

cmq io avrei voluto vedere l ajuve la melgio fisicamente ocme avrebbe retto ocntro questo bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nel mercato estivo ne butterà altri trenta per diamanti, poli e bonaventura.

chissà perchè ma ho come la sensazione che lo farà....e ci sarà qualche demente che continuerà a dargli ragione per poi ritrovarci punto e a capo (se non peggio) in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi abbiamo Pogba e Vidal.. A parte JoJo gli altri 3 da te citati son arrivati per "favori". A noi ci odiano e nessuno in Italia ci farebbe favori

 

Boh francamente la scusa del "ci odiano" mi pare risibile. Se li paghi lo prendi i giocatori, il punto è che li devo prendere prima che esplodano. Elsha quanto lo hanno pagato? 17 milioni? Noi abbiamo preso isla a quella cifra. Sono queste le operazioni che lasciano basiti. Il Fatto è che quello che ci è riuscito in difesa e a centrocampo non ci sta riuscendo, ma da un pezzo, in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungo oslo colpi al max da 15 mil...sperando di avere * e indovinare il pogba azero e il vidal a 11 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però sono stanco di sentire dire che non ci sono soldi quando si spendono vagonate di mln per gente mediocre di Udinese e Atalanta ogni santo anno.

Basta.

Vagonate che non arrivano, se sommate, a coprire un giocatore da 40 milioni che viene pagato CASH.

Conoscete la differenza del pagare 40 milioni CASH?

Quando dice che il Bayern può prendere un giocatore da 40 pippi, si intende questo.

Volete il Top Player, lo volete in due anni e mezzo e volete che venga pure a poco, dato che CASH noi oggi abbiamo 10 milioni se va bene... Però sono concetti troppo reali, veri e quindi fastidiosi. Meglio fare la gazzetta, aspettare una sconfitta o una prestazione a caso ed andare ad insultare random la dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi ha detto questo, sempre a rigirare la frittata i Marotta-boys .asd .asd .asd .asd .asd

Mi riferivo alle decine di milioni sperperati da Marotta in pipponi e mezze seghe .doh .doh .doh

Infatti non avevi detto niente. Sono due post in cui metti faccine. Si vede che devi essere giovane, non sbagliavo. Cmq se proprio ci tieni a dare i nomignoli, chiamami "società boys", perché anche senza Marotta la politica societaria non cambia. Per i vostri cosiddetti top player dovrete frignare ancora molti anni dietro a un pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.