Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

 

 

sta in semifinale perche ha avuto la fortuna di pescare il Malaga....

Nella Bundesliga stanno a 20 punti di distacco dal Bayern dopo 28 partite...

Va bene tutto, ma penso che contro il Malaga anche la Juve aveva grosse possibilta di passare in semifinale... poi boh... opinioni....

sembrava di ricordarmi che avessere beccato city ee real nel girone vincendo contro entrambe..e vengono da due scudetti di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Marotta posso rilassarmi tutte le estati.

 

Con Moggi sempre attento a saper chi poteva arrivare.

 

Qui invece il gioco è semplice: chi sarebbero i top per noi? Ibra e Suarez.

Arriveranno? No.

 

A posto, mi dedico ad altro che tanto sarà la solita estate di nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accetto tutto, dopotutto i soldi non sono miei...

Però abbiano il coraggio di dire le cose come stanno. La Champions la potremo solo sognare per ancora tanti anni...

Concentriamoci sui campionati come un Celtic e un Galatasaray qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh francamente la scusa del "ci odiano" mi pare risibile. Se li paghi lo prendi i giocatori, il punto è che li devo prendere prima che esplodano. Elsha quanto lo hanno pagato? 17 milioni? Noi abbiamo preso isla a quella cifra. Sono queste le operazioni che lasciano basiti. Il Fatto è che quello che ci è riuscito in difesa e a centrocampo non ci sta riuscendo, ma da un pezzo, in attacco

 

Si ma abbiamo preso tanti pacchi a caro costo pure in difesa e centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene, il primo a doverlo capire e Andrea Agnelli...Oggi lo Stadium ha fatto un incasso record...i soldi veri si fanno così, le maglie e gli sponsor si fanno andando avanti in champions. Siamo ancora senza sponsor per lo stadio. Non importa che i soldi arrivino cmq

Ancora sta storia bah

I soldi sono già presi, il nome è un problema di sportifive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Boh francamente la scusa del "ci odiano" mi pare risibile. Se li paghi lo prendi i giocatori, il punto è che li devo prendere prima che esplodano. Elsha quanto lo hanno pagato? 17 milioni? Noi abbiamo preso isla a quella cifra. Sono queste le operazioni che lasciano basiti. Il Fatto è che quello che ci è riuscito in difesa e a centrocampo non ci sta riuscendo, ma da un pezzo, in attacco

L'abbiamo rateizzato isla o sbaglio? Poi non mi sembra giusto criticare un giocatore che si è appena ripreso da un infortunio. Più che altro li avrei investiti su un bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro reparto offensivo (a parte Vucinic quando ha voglia) è inferiore non solo a quello di 3 o 4 squadre in Italia nei quarti il nostro e forse quello del Malaga erano nettamente inferiori a quello di tutte altre, per me essere in testa in campionato e ai quarti di Champions con questo attacco è un miracolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te lo dico io come fanno. hanno un ds con i controcazz che compra fior fior di giovani.e hanno pure venduto qualche giocatore rimpiazzandolo egregiamente. ecco come fanno. hanno capito che se investono in maniera oculata sui giovani e trovano un allenatore che sappia fare il suo lavoro in 3/4 anni possono vincere.

hai centrato in pieno..la dove non arrivi con i soldi arrivi con la competenza..anzi la competenza vale piu dei soldi..guarda moratti e guarda moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè ma ho come la sensazione che lo farà....e ci sarà qualche demente che continuerà a dargli ragione per poi ritrovarci punto e a capo (se non peggio) in Europa.

sisi sicuro.non azzardarsi a parlar male dei gregari perche' la gente di 30anni che giocava da una vita nell atalanta son gregari che ci vogliono in un squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate per quale ragione ve la prendete sempre con Marotta!?

Dategli i soldi del Real o del Bayern, poi vediamo se non riesce a sborsare 50 milioni per un solo giocatore.

Smettiamola di sognare o di sperare. Ci facciamo solo del male.

Anche per il prossimo mercato vediamo di volare basso con la fantasia e i sogni perfavore.

Al più potremo spendere 25-30 milioni per un singolo giocatore. Regolate i di conseguenza (scordate i Suarez tanto per cominciare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vagonate che non arrivano, se sommate, a coprire un giocatore da 40 milioni che viene pagato CASH.

Conoscete la differenza del pagare 40 milioni CASH?

Quando dice che il Bayern può prendere un giocatore da 40 pippi, si intende questo.

Volete il Top Player, lo volete in due anni e mezzo e volete che venga pure a poco, dato che CASH noi oggi abbiamo 10 milioni se va bene... Però sono concetti troppo reali, veri e quindi fastidiosi. Meglio fare la gazzetta, aspettare una sconfitta o una prestazione a caso ed andare ad insultare random la dirigenza...

. Io non ho il problema che comprino van persie o suarez, ma vorrei che trovassero IL PROSSIMO cavani, falcao o chi per esso. È l'opione permanente per l'usato sicuro che pone dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io come fanno. hanno un ds con i controcazz che compra fior fior di giovani.e hanno pure venduto qualche giocatore rimpiazzandolo egregiamente. ecco come fanno. hanno capito che se investono in maniera oculata sui giovani e trovano un allenatore che sappia fare il suo lavoro in 3/4 anni possono vincere.

Sono stati costretti a farlo... erano sull'orlo della bancarotta...

E poi sono situazioni differenti... adesso si sprecano le lodi per il progetto del borussia (giustamente), pero... sinceramente... quanti juventini sarebbero disoposti ad aspettare 5 anni che i giovani (si spera) crescano senza vincere niente? Perche il borussia ha si vinto uno scudetto ma ci sono voluti anni e anni... E come detto - oggi stanno a 20 punti dal Bayern e in semifinale grazie a un sorteggio favorevole...

Concordo con chi dice che hanno giovani di talento - Goetze, Lewandowski, Reus etc.

Pero non mi sembra giusto prendere solo le cose buone degli alti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Marotta posso rilassarmi tutte le estati.

 

Con Moggi sempre attento a saper chi poteva arrivare.

 

Qui invece il gioco è semplice: chi sarebbero i top per noi? Ibra e Suarez.

Arriveranno? No.

 

A posto, mi dedico ad altro che tanto sarà la solita estate di nomi.

 

Dalle parole di Marotta e Conte in conferenza al 99% sarà così almeno quest'anno ci hanno avvertito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non avevi detto niente. Sono due post in cui metti faccine. Si vede che devi essere giovane, non sbagliavo. Cmq se proprio ci tieni a dare i nomignoli, chiamami "società boys", perché anche senza Marotta la politica societaria non cambia. Per i vostri cosiddetti top player dovrete frignare ancora molti anni dietro a un pc.

Io non voglio top player, mi accontento di non vedere bidoni che non sanno stoppare un pallone o fare un passaggio a tre metri di distanza e chi li ha comprati .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è il problema della Juve. E in molti ancora non l'hanno capito.

 

Per me il "problema" sono tifosi da Forum che pensano sia possibile rifare una rosa in due anni e mezzo ed azzeccare tutti i giocatori e mettersi alla pari del Bayern (che in questo momento é + forte del barcellona). Ho scritto problema tra virgolette xché ovviamente, fuori da questo ambito, non se li c*aga nessuno ed ovviamente Agnelli riconfermerà alla grande tutto lo staff dirigenziale. E ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate per quale ragione ve la prendete sempre con Marotta!?

Dategli i soldi del Real o del Bayern, poi vediamo se non riesce a sborsare 50 milioni per un solo giocatore.

Smettiamola di sognare o di sperare. Ci facciamo solo del male.

Anche per il prossimo mercato vediamo di volare basso con la fantasia e i sogni perfavore.

Al più potremo spendere 25-30 milioni per un singolo giocatore. Regolate i di conseguenza (scordate i Suarez tanto per cominciare).

Da fastidio perché ripete la REALE possibilità che abbiamo e questo da fastidio.

Da fastidio perché poi non sogni le cretinate che scrive tutto sport, ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.