Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

poveraccio beltrame....sta giocando da solo nella fase offensiva(si fa per dire)....9-0-1 di baroni.....che mentalità vincente.....perfetto nelle coppe.. .sisi

strano che sei ricomparso solo ora .uhm

Come mai quando eravamo 1-0 nn c'eri? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata era ruggiero

ruggiero perse palla ma mi pare che untersee si fece saltare beatamente.......non vorrei aver detto una cavolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vorrei ricordare che si cagano sotto a sportitalia coi napuli. Sanno di avere la maggioranza di telespettatori di quelle parti. Ricordo una puntata serale in cui criscitiello era in imbarazzo perchè tacconi stava parlando male dei ridicoli e ha detto esattamente quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo calpendo più niente...BAroni ha fatto cambi frutti della paura..allo scopo di mantenere il risultato e alla fine è stato purgato...l'ha persa (per ora) il mister...dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vorrei ricordare che si cagano sotto a sportitalia coi napuli. Sanno di avere la maggioranza di telespettatori di quelle parti. Ricordo una puntata serale in cui criscitiello era in imbarazzo perchè tacconi stava parlando male dei ridicoli e ha detto esattamente quello

L' ha detto perchè a napoli odiano a morte Criscitiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.