Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Ma un Beltrame è tanto inferiore ad un Ben 10 o un Anelka in pensione?

 

Io i migliori non li manderei in B ma li terrei in panca almeno un anno per vedere se riescono ad inserirsi!

 

Basta coi Peluso, padoin e pensionati dall'ingaggio d'oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece penso che quest'anno ulteriore in primavera, ad allenarsi con i Grandi, gli ha fatto STRA-bene...da titolare in B sicuramente non sarebbe cresciuto così tanto rispetto all'anno scorso...

non sono d'accordo,si cresce nel calcio che conta,non con i ragazzini...cmq sia non gli avrebe fatto male giocare in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma parlavo del tiro nello specifico. E' uno che ha spiccate doti balistiche?

l'ho visto solo al viareggio sakor quindi non ti so dire

 

ma è un giocatore che mi ha fatto un impressione incredibile per essere un 96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sfiga, abbiamo fatto tutto il secondo tempo a lancioni, sti caxxi di vincere io voglio vedere giocare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto telecronista non se vergogna, e poi su SI non mi apsettavo una situazione del genere, l'ho sempre considerata una tv a 360° senza padroni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta squadra veramente gioca come la prima squadra per sistema, tendenze... molto contento. I risultati contano poco.. se continuiamo così sforneremo sempre più buoni giocatori, forse anche per la prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, un bel tiro, pelle nera e via a dire Sakor nuovo Pogba, come se la sua qualità primaria fosse il tiro da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stasera,invece di farlo allenare,avrei messo Paul.

 

Mah, non sarebbe stato giusto per i ragazzi che si sono guadagnati la finale.. e comunque per quello che contala coppa italia primavera non vale la pena di rischiare infortuni secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Beltrame è tanto inferiore ad un Ben 10 o un Anelka in pensione?

 

Io i migliori non li manderei in B ma li terrei in panca almeno un anno per vedere se riescono ad inserirsi!

 

Basta coi Peluso, padoin e pensionati dall'ingaggio d'oro!

siamo in Italia ,purtroppo, sta cosa che i giovano prima di giocare devono fare il giro del mondo la pensiamo solo noi e i risultati si vedono, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani partita fenomenale,diventerà molto forte questo.....anche se lo vedo meglio in una difesa a 4....è perfetto nei tempi di gioco,era da tempo che non vedevo un ragazzino cosi forte in difesa...come sempre sacchi non sbaglia mai quando vede un giocatore,grande arrigo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.