Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Lazio - Juventus = 0 - 2

Post in rilievo

In Italia non ci sono rivali, in Europa purtroppo penso che abbiamo preso la più forte squadra del momento.

 

Senza nulla togliere al Bayern ma noi ce la siamo fatta sotto per tutta la gara di Monaco e per i 2/3 finali della gara di Torino.

E la gara di oggi è stata molto facile dato il livello decisamente ridotto dell'avversario.

L'unico elemento di continuità in tutto questo è un Vidal straripante che se penso alle cifre che circolano sul suo nome (30-35 mln) mi viene da ridere.

Volessimo comprare noi oggi uno come lui, non ci chiederebbero meno di 40 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rivedendo sempre questa squadra giocare rimango dell'idea che la differenza vista nettamente sul campo contro i bavaresi non sia affatto quella reale. dopo questa partita i motivi che più trovo possibili per giustificare quelle due sberle, oltre ad una questione di mentalità ed esperienza, sono: ... la condizione di Pirlo, il nostro faro in assoluto che sta pagando un po' di stanchezza e che in quelle due partite non è mai riuscito a toglierci dal pressing e farci ripartire, ossia la sua prerogativa migliore e più importante per noi, la condizione di Marchisio, pure lui non brillante, la condizione di Asa, un Barzagli in un periodo più umano dopo due anni da superman, l'assenza pesantissima all'allianz del nostro regista offensivo, Vucinic, ed infine le assenze del ritorno di Licht Vidal e Caceres. forse sarebbe servito a poco, forse anche arrivando in semifinale sarebbe stato durissimo vincere questa Champions... ma io questa squadra al top della condizione faccio veramente fatica a vederla inferiore a qualsiasi altra in europa...

 

che partita Vidal!!! che spettacolo!!!! e cmq molto positivo Di Marzio Sky ha dichiarato che le voci su Vidal sono solo chiacchere, la Juve non ha nessuna intenzione di cederlo a nessun prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione di Vucinic che si vede da 1:49 varrebbe da sola tutta la sua partita!! @@

Ha fatto proprio delle belle cose ieri sera, era bello indiavolato. Mi è molto piaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito Marchetti con noi diventa insuperabile,però è caduto anch'egli .ok .ok

 

E che non si pensi di vendere Vidal

Lo pensa solo la Gazzetta e altri idioti simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno pensa di vendere Vidal è da ricovero.

Grazie Paolo65 per il video!

E grazie ai ragazzi ed al mister per questa stagione favolosa!

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

483626_637035652989786_2119150619_n.jpg

 

Grazie ragazzi, grazie Mr @@

 

Mio primo post .juve un saluto a tutti!

Grandiosa l'immagine che hai postato.

Saluti anche a te!

E Benvenuto qui su VS!

 

.juve.sciarpa1.jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, grande prestazione, sono molto soddisfatto.

Anche il modulo è stata una piacevole intuizione di Conte, Vidal da paura ma anche Vucinic e Marchisio mi sono piaciuti, dialogo di qualità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forti, determinati e per nulla scalfiti dalla sconfitta contro il Bayern. La Juve vuole questo scudetto, lo sente suo e se lo sta andando a prendere. La partita contro la Lazio ne è la dimostrazione lampante. Grazie ragazzi! Continuate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace non aver visto la juve in campo contro il bayern con il modulo adottato contro la lazio.Secondo me saremmo riusciti ad esprimerci meglio,soprattutto all'andata e chissà......................manca la controprova ma una juve così mi è sembrata più forte e più imprevedibile con una superiorità fisica a centrocampo e più fantasia in attacco.Le fasce laterali sono troppo macchinose ed asamoh non mi convince del tutto.Cmq grazie ragazzi per la prossima festa che state per regalarci .primo1 .primo1 .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.