Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Milan 1-0: "Vogliamo chiudere i conti il prima possibile. Una volta raggiunto l'obiettivo ci rilasseremo. Oggi il pari non ci bastava"

Post in rilievo

Tranquillo, se non riesci a comprendere tutto non ti preoccupare, capiranno altri. :)

 

 

e purtroppo non scrivo e non parlo l'italiano e sono molto limitato a livello intellettivo...

però in compenso se vuoi e sei di to, ti posso mandare in pvt qualche referenza dal politecnico.

 

Theprof i tuoi post sono peggio degli articoli della Repubblica, hai rotto.

 

ora anche all'asilo fanno usare gli smartphones???

se ti ho rotto, non leggermi, nessuno ti obbliga a farlo.

inseriscimi nell'ignore list .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora togliamo Conte e prendiamo Del Neri...

 

non ho capito il senso della tua risposta ... :)

 

avevi detto di comperare i giocatori che Conte voleva?

ti ho risposto che la dirigenza lo ha fatto e lo sta facendo.

 

mica è colpa mia se i giocatori che vuole conte non sono quelli che vorrebbero alcuni tifosi del forum :)

 

e poi scusa ...se conte volesse giocatori da 30...40...50 milioni cadauno sapendo benissimo che la juve, che questa juve in questo momento, non li può comperare ...allora fa bene ad andarsele al chelsea dove certamente sarà accontentato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e purtroppo non scrivo e non parlo l'italiano e sono molto limitato a livello intellettivo...

però in compenso se vuoi e sei di to, ti posso mandare in pvt qualche referenza dal politecnico.

 

Capire l'italiano e capire un discorso sono cose molto diverse.

Lo chiarisco perchè poi sennò mio accusi di razzismo.

 

E poi perchè mi devi dimostrare tecnicamente la tua provenienza culturale? Non sei in grado di farlo a parole? Per logica? O opinioni con articolazioni brillanti? Non sei in grado di uscireda un confine mentale per elaborare nuove tesi su cui fondar opinioni, prendendo le questioni e guardandole da più punti di vista? è cosi difficile?

 

Già dirmi politecnico non ti sta elevando a una dimensione per cui hai scampoli di cultura valida e spendibile a livello umano e di ragionamento.

Non mi piace insultare, dico le cose come stanno perchè le retoriche stantie di chi ragiona con lo stesso pregiudizio formale di pensiero approcciandosi su ogni cosa sono un chiaro impedimento alla libera circolazione di opinioni aperte a diverse diramazioni, ragionamenti argomentati in funzione di una qualunque opinione funzionale ad implementare il discorso di nuove visioni e deduzioni oltre la superficie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capire l'italiano e capire un discorso sono cose molto diverse.

Lo chiarisco perchè poi sennò mio accusi di razzismo.

 

E poi perchè mi devi dimostrare tecnicamente la tua provenienza culturale? Non sei in grado di farlo a parole? Per logica? O opinioni con articolazioni brillanti? Non sei in grado di uscireda un confine mentale per elaborare nuove tesi su cui fondar opinioni, prendendo le questioni e guardandole da più punti di vista? è cosi difficile?

 

Già dirmi politecnico non ti sta elevando a una dimensione per cui hai scampoli di cultura valida e spendibile a livello umano e di ragionamento.

Non mi piace insultare, dico le cose come stanno perchè le retoriche stantie di chi ragiona con lo stesso pregiudizio formale di pensiero approcciandosi su ogni cosa sono un chiaro impedimento alla libera circolazione di opinioni aperte a diverse diramazioni, ragionamenti argomentati in funzione di una qualunque opinione funzionale ad implementare il discorso di nuove visioni e deduzioni oltre la superficie.

 

per questo motivo ti ho scritto che il mio livello culturale ed intellettivo è molto limitato.

 

buona giornata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ho capito il senso della tua risposta ... :)

 

avevi detto di comperare i giocatori che Conte voleva?

ti ho risposto che la dirigenza lo ha fatto e lo sta facendo.

 

mica è colpa mia se i giocatori che vuole conte non sono quelli che vorrebbero alcuni tifosi del forum :)

 

e poi scusa ...se conte volesse giocatori da 30...40...50 milioni cadauno sapendo benissimo che la juve, che questa juve in questo momento, non li può comperare ...allora fa bene ad andarsele al chelsea dove certamente sarà accontentato ...

 

Credo che conte adesso non voglia un cuadrado ma un top...lo zoccolo duro è stato costruito...Asa ha dato tanto...giovinco ha deluso ma ha pur sempre fatto i suoi goal...Peluso e Padoin vengono considerato rincalzi e come tali vanno valutati...io non ho capito Isla...poi per il resto la squadra è fatta...ora serve un Ibra o un Suarez più qualche ritocco...se dice che vuole un big va preso...anche perché come hai scritto tu con quei giocatori richiesti( molti dei quali richiesti solo perche accessibili) ha stravinto uno scudetto e portato la Juve tra le prime 8 in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che conte adesso non voglia un cuadrado ma un top...lo zoccolo duro è stato costruito...Asa ha dato tanto...giovinco ha deluso ma ha pur sempre fatto i suoi goal...Peluso e Padoin vengono considerato rincalzi e come tali vanno valutati...io non ho capito Isla...poi per il resto la squadra è fatta...ora serve un Ibra o un Suarez più qualche ritocco...se dice che vuole un big va preso...anche perché come hai scritto tu con quei giocatori richiesti( molti dei quali richiesti solo perche accessibili) ha stravinto uno scudetto e portato la Juve tra le prime 8 in europa

 

 

conte conosce benissimo la situazione societaria.

questa telenovelas ha stancato ... prima voleva andarsene poi ha smetito vcategoricamente...ora pare se ne voglia andare.

 

se se ne andrà dubito fortemente che sarà per la campagna acquisti ma solo perchè avrà ricevuto un contratto molto vantaggioso (c'è chi oparla di 6 mio l'anno+ bonus). Io sulla questione Conte ritornerò solo dopo che sarà definitiva ma voglio premettere due cose:

a) lo scorso anno Conte parlava di gap finanziario e di lungo percorso da seguire per colmarlo. Se pretende adesso che si colmi subito o non aveva capito nulla lo scorso anno di quello che diceva lui stesso o mente ora

b) non c'è nessun bisogno di finire la stagione per decidere certe cose e se lasciasse ora, ripeto, se lasciasse ora, per me sarebbe un doppio tradimento perchè priverebbe della conduzione tecnica la società proprio mentre si programma la campagna acquisti.

 

Fine dei miei discorsi su conte.

 

Ho stima di lui, lo ringrazio per quanto ha fatto, quanto fa e, mi auguro, continuerà a fare, ma non mi piace questo modo ambiguo di gestire una vicenda che è chiara e semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

conte conosce benissimo la situazione societaria.

questa telenovelas ha stancato ... prima voleva andarsene poi ha smetito vcategoricamente...ora pare se ne voglia andare.

 

se se ne andrà dubito fortemente che sarà per la campagna acquisti ma solo perchè avrà ricevuto un contratto molto vantaggioso (c'è chi oparla di 6 mio l'anno+ bonus). Io sulla questione Conte ritornerò solo dopo che sarà definitiva ma voglio premettere due cose:

a) lo scorso anno Conte parlava di gap finanziario e di lungo percorso da seguire per colmarlo. Se pretende adesso che si colmi subito o non aveva capito nulla lo scorso anno di quello che diceva lui stesso o mente ora

b) non c'è nessun bisogno di finire la stagione per decidere certe cose e se lasciasse ora, ripeto, se lasciasse ora, per me sarebbe un doppio tradimento perchè priverebbe della conduzione tecnica la società proprio mentre si programma la campagna acquisti.

 

Fine dei miei discorsi su conte.

 

Ho stima di lui, lo ringrazio per quanto ha fatto, quanto fa e, mi auguro, continuerà a fare, ma non mi piace questo modo ambiguo di gestire una vicenda che è chiara e semplice.

 

Sul fatto che abbia stancato con questa tendenza allo schivare le domande o addirittura lasciare porte aperte ha stancato un po tutti anche perchè fa stancare noi tifosi e da speranze ai giornali che poi ci bombardano continuamente...per come la vedo io conte deve solamente formare un nuovo contratto magari più redditizio per almeno altri 2 anni SICURI...anche perché con la squalifica per scommesse ha potuto vedere come sia rispettato da società e tifoseria...

 

Poi ripeto..;se chiede un top e non 4 giocatori perché non accontentarlo...solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si viaggia in media 92 punti (la corrazzata di Capello si fermò a 91)

abbiamo vinto 11 partite in trasferta

abbiamo subito solo 20 reti

solo 9 volte non abbiamo vinto

due anni fa c'era tutto da ricostruite

qui molti criticano, ma

 

 

VEDENDO QUESTI NUMERI E ALTRI, IO PENSO TRA ME:

MA CHE BELLA JUVE E'!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che abbia stancato con questa tendenza allo schivare le domande o addirittura lasciare porte aperte ha stancato un po tutti anche perchè fa stancare noi tifosi e da speranze ai giornali che poi ci bombardano continuamente...per come la vedo io conte deve solamente formare un nuovo contratto magari più redditizio per almeno altri 2 anni SICURI...anche perché con la squalifica per scommesse ha potuto vedere come sia rispettato da società e tifoseria...

 

Poi ripeto..;se chiede un top e non 4 giocatori perché non accontentarlo...solo questo

 

concordo con te :)

 

per il top pure sarei daccordo ma ovviamente dipende da chi è questo top ...e comunque non posso credere che un eventuale suo allontanamento dalla juve possa essere legato ad una mera questione di un top player ... visto che lui stesso ha detto che non ne basterebbero 2 o 3 per vincere la champions :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte merita una statua davanti allo Juventus Stadium :d

 

Sono due anni che mi sembra di vivere un sogno...stadio nuovo di proprietà bellissimo, scudetto da imbattuti e gioco stellare, probabile secondo scudetto e superiorità manifesta anche nella seconda stagione, ritorno tra le grandi d'Europa...secondo me l'artefice principale è il Mister. Voi pensatela come volete, io la penso così.

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma mettiti anche nei panni di uno che è arrivato in una Juventus che vinceva quanto il cagliari e giocava come l'inter e adesso vince e gioca un calcio che non si è mai visto in Italia. Diciamo che il 90% dei meriti glieli si possano attribuire e che lo stipendio che prende è più che meritato. Ha il diritto di pretendere dalla società uno sforzo per poter vincere anche in Europa?

 

Scusami, ma quel gioca un calcio che in italia nn si e' mai visto proprio non riesco a leggerlo.

La prima juve di lippi a livello di gioco era impressionante

Il milan di sacchi uno spettacolo assurdo

E mi fermo qua.

 

 

Mi sembra che qua tutti i meriti siano solo del mister, che sia un fenomeno della panchina e' ormai chiaro, ma anche i giocatori non si stanno mica risparmiando.

 

 

Ha vinto 2 scudetti senza aver un attacco decente.. quest'uomo ha fatto un miracolo!

 

Gli scudetti in italia si vincono con la difesa.

Il suo colpo di genio e' stato il passaggio alla difesa a tre cosa che ha consentito di sfruttate al meglio il trio difensivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte conosce benissimo la situazione societaria.

questa telenovelas ha stancato ... prima voleva andarsene poi ha smetito vcategoricamente...ora pare se ne voglia andare.

 

se se ne andrà dubito fortemente che sarà per la campagna acquisti ma solo perchè avrà ricevuto un contratto molto vantaggioso (c'è chi oparla di 6 mio l'anno+ bonus). Io sulla questione Conte ritornerò solo dopo che sarà definitiva ma voglio premettere due cose:

a) lo scorso anno Conte parlava di gap finanziario e di lungo percorso da seguire per colmarlo. Se pretende adesso che si colmi subito o non aveva capito nulla lo scorso anno di quello che diceva lui stesso o mente ora

b) non c'è nessun bisogno di finire la stagione per decidere certe cose e se lasciasse ora, ripeto, se lasciasse ora, per me sarebbe un doppio tradimento perchè priverebbe della conduzione tecnica la società proprio mentre si programma la campagna acquisti.

 

Fine dei miei discorsi su conte.

 

Ho stima di lui, lo ringrazio per quanto ha fatto, quanto fa e, mi auguro, continuerà a fare, ma non mi piace questo modo ambiguo di gestire una vicenda che è chiara e semplice.

 

perfetto! .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.