Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Milan 1-0: "Vogliamo chiudere i conti il prima possibile. Una volta raggiunto l'obiettivo ci rilasseremo. Oggi il pari non ci bastava"

Post in rilievo

 

 

E' proprio questo :d

Che poi io non sopporto questo trattare la Juventus come un club di serie B che sta avendo due anni fortunati ma dal quale bisogna scappare il prima possibile per andare nel "grande" Chelsea. Ok le possibilità economiche, ma a livello di blasone non c'è neanche da fare confronti. E poi la sfida più grande per il mister credo proprio sia quella di riportare la Juve in alto anche in Europa. Andarsene prima sarebbe una sconfitta.

 

Potrebbero fare come le donne, che durante le loro cose si affogano di cioccolata.

Dicono funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questo :d

Che poi io non sopporto questo trattare la Juventus come un club di serie B che sta avendo due anni fortunati ma dal quale bisogna scappare il prima possibile per andare nel "grande" Chelsea. Ok le possibilità economiche, ma a livello di blasone non c'è neanche da fare confronti. E poi la sfida più grande per il mister credo proprio sia quella di riportare la Juve in alto anche in Europa. Andarsene prima sarebbe una sconfitta.

 

Non vuole andarsene e non se andrà. Ci sta, però, che a questo punto pretenda di più dalla proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori che hanno una certa valenza con la società, almeno in italia, hanno e avranno sempre questo atteggiamento. E' fisiologico, perchè non sono i mancini o i mourinho di turno a cui vengono messi sul piatto n milioni di euro.

Anche mazzarri nel suo piccolo sta adottando la stessa tattica, anche più accentuata.

E' nella logica delle cose che gli allenatori pretendano alcune cose dalle società per ottenere determinati risultati.

A Conte dovremmo fare una statua ... capisco i gregari, ma il giocatore più redditizio che gli sia stato comprato quest'anno è Asa ... poi solo gregari, fallimenti e punti interrogativi.

Sia Conte che noi abbiam bisogno di uno o due nomi di livello.

 

Edit: avevo dimenticato Paul ... ma vale il concetto che per fare il salto di qualità, serve altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questo :d

Che poi io non sopporto questo trattare la Juventus come un club di serie B che sta avendo due anni fortunati ma dal quale bisogna scappare il prima possibile per andare nel "grande" Chelsea. Ok le possibilità economiche, ma a livello di blasone non c'è neanche da fare confronti. E poi la sfida più grande per il mister credo proprio sia quella di riportare la Juve in alto anche in Europa. Andarsene prima sarebbe una sconfitta.

 

ma infatto NOI siamo la juve.

Io davvero non capisco, se ne sono andati allenatori e giocatori importantissimi eppure abbiamo continuato a vincere.

Se domani se ne andra' mi alzero' e lo ringraziero'.

La juve va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè secondo voi Conte ha bisogno di mandare segnali in Società tramite le interviste? :o

 

uno che ha il canale diretto con il Presidente usa i giornalisti per fargli sapere cos'ha in mente o cosa vorrebbe?

 

secondo me avete una immagine di Conte molto miserrima.

 

Conte qualsiasi cosa voglia, la chiede, essendo lui sia al tavolo del mercato che il referente primo sia per acquisti che per cessioni.

 

Poi Conte ha sempre detto che c'è un gap finanziario da colmare e queste voci (infondate) su sue richieste di Campioni non sono mai uscite in nessuna intervista dove anzi ha sempre ribadito la cultura e la necessità di lavorare.

 

Infatti ho aggiunto una cosa sopra il tuo post .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha bruciato le tappe.La dirigenza credeva di risalire in maggior tempo.Infatti gli avevano chiesto,nonostante lo scudetto dell'anno scorso,la qualificazione in champions come obiettivo da non fallire.Chiaramente ora,dopo due scudetti di fila,la champions,almeno provarci,è d'obbligo ma le ambizioni sportive faticano ad essere supportate sul mercato da quelle economiche.

 

la juve schiera 6/12 della nazionale vice campione d'europa e le restanti "pedine" sono giocatori del calibro di Lich, Vidal, Pogba, Vucnic Asa ...Isla che cmq è nazionale cileno ... insomma non mi pare proprio rosa da terza categoria.... e comunque non è rosa da farsi prendere a pallonate in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo può farlo e lo fa quando fanno i summit privati.Se gli hanno dato brutte notizie,di certo non può pensare di mettere pressino con mezzo stampa.Al limite può dire ai tifosi che delle scelte sono obbligate ma quando si deve decidere o comunicare,lo si fa internamente.i

 

Si puo' discutere su questo, ma non credo che pensi realmente di andare via.

Forse crede che l'unico modo per dare un segnale forte e' farlo davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho aggiunto una cosa sopra il tuo post .ok

 

non posso darti il MI PIACE che li ho finiti ...ti quoto così :)

 

Si puo' discutere su questo, ma non credo che pensi realmente di andare via.

Forse crede che l'unico modo per dare un segnale forte e' farlo davanti alle telecamere.

 

se dovesse essere questa la sua strategia (e non lo credo assolutamente) sarebbe ben poca cosa a livello di spessore professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so tranquillo, se Conte dovesse andare via in questo topic c'è gente che a parole dimostra sempre di essere più preparata di lui in fatto di tattica e psicologia, quindi chiederei al presidente di venire a cercare qui il nuovo mister .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso darti il MI PIACE che li ho finiti ...ti quoto così :)

 

 

 

se dovesse essere questa la sua strategia (e non lo credo assolutamente) sarebbe ben poca cosa a livello di spessore professionale.

 

eh no.. se non mi dai il "mi piace" mi offendo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh sei in vena di certezze....

Solo conte sa cosa ha in testa, ma un allenatore che sta per vincere il suo secondo scudetto non sorvola tre volte e ripeto Tre volte ad una domanda diretta sul suo futuro....

Domanda precisa poi: voci insistenti sul Chelsea.

 

Addirittura Viali che gli dice che ci pensa lui a trovargli una casa a Londra...

 

Io non lo accetto, ha un contratto fino al 2015.

Pensi a rispettarlo e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, e questo il topic delle seghe mentali e delle paranoie?

Se per "seghe mentali" e "paranoie" intendi tutti quei tifosi che si chiedono "ma perchè non dice che rimane e così la chiude li?" beh questo potrebbe esserlo.

Lo adoro e mi ha smentito, visto che al suo arrivo ero scettico.

Sognavo un percorso alla Ferguson per lui ma ad oggi sa solo prendere tempo con frasi vane, se non vuole rimanere nessuno gli punta la pistola addosso basta che parli chiaro, e non solo con la società ma anche a noi tifosi tramite la stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo conte sa cosa ha in testa, ma un allenatore che sta per vincere il suo secondo scudetto non sorvola tre volte e ripeto Tre volte ad una domanda diretta sul suo futuro....

Domanda precisa poi: voci insistenti sul Chelsea.

 

Addirittura Viall che gli dice che ci pensa lui a trombargli una casa a Londra...

 

Io non lo accetto, ha un contratto fino al 2015.

Pensi a rispettarlo e stop.

ha detto più volte in passato che rimane, l'ha fatto intendere

ha detto che a fine anno si fanno valutazioni sul mercato

se ha detto che si faranno valutazioni sul mercato vuol dire che va via?

io ripeto, qui dato che non si può più far per matematica l'esaltazione della rimonta del Napoli con annesse le magie varie allora si comincia con questo

non si può mai star tranquilli, non ci si può mai goder vittoria

ma i tifosi non hanno mai colpa ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori che hanno una certa valenza con la società, almeno in italia, hanno e avranno sempre questo atteggiamento. E' fisiologico, perchè non sono i mancini o i mourinho di turno a cui vengono messi sul piatto n milioni di euro.

Anche mazzarri nel suo piccolo sta adottando la stessa tattica, anche più accentuata.

E' nella logica delle cose che gli allenatori pretendano alcune cose dalle società per ottenere determinati risultati.

A Conte dovremmo fare una statua ... capisco i gregari, ma il giocatore più redditizio che gli sia stato comprato quest'anno è Asa ... poi solo gregari, fallimenti e punti interrogativi.

Sia Conte che noi abbiam bisogno di uno o due nomi di livello.

 

Edit: avevo dimenticato Paul ... ma vale il concetto che per fare il salto di qualità, serve altro

 

 

La campagna acquisti di quest'anno, compatibilmente con le risorse finanziarie della società, è stata "ispirata" (e non voglio dire ...voluta) direttamente da Conte che proprio in occasione del rinnovo di contratto dello scorso anno ha richiesta clausola specifica nel contratto per avere parere vincolante sia in ingresso che in uscita.

 

Giovinco è chiaramente una sua prima scelta, come il campo ha più volte simostrato, lo stesso dicasi per Padoin e Peluso... Non mi esprimo su Asa e Isla anche se alcune voci li hanno indicati come sue prime scelte....

 

Poi certo mi si può dire che se avesse potuto avrebbe preso Nani Di Maria e Cristiano Ronaldo ... ma le finanze della Juve sono quelle che sono e con quelle occorre giocare ... E soprattutto non sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è anche plausibile uno scenario nel quale Conte si trova in disaccordo con i piani della società e insieme decidono di prendere strade diverse.

Non sarebbe la prima volta che accade.

Non è mai stato uno yes man e mai lo sarà. Non vedo perchè lo debba diventare solo per amore della Juve.

Misurarsi in un campionato come quello inglese sarebbe molto stimolante per un ambizioso come lui. Del resto ha già detto che la Champions per noi non è possibile vincerla neanche con due o tre innesti. Se non era già questa una dichiarazione di resa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo conte sa cosa ha in testa, ma un allenatore che sta per vincere il suo secondo scudetto non sorvola tre volte e ripeto Tre volte ad una domanda diretta sul suo futuro....

Domanda precisa poi: voci insistenti sul Chelsea.

 

Addirittura Viali che gli dice che ci pensa lui a trovargli una casa a Londra...

 

Io non lo accetto, ha un contratto fino al 2015.

Pensi a rispettarlo e stop.

è il piu pagato, rinnovo a 3 milioni arrivato in un momento nel quale era difficile farlo, sempre difeso da tutti e deve sempre mettere in dubbio tutto se vuole messi e co lo dica dica ai tifosi io voglio i soldi e quindi me ne vado perche a me ste cose danno fastidio se vuole va e fine ma non trovo giusto scarichi slla società le colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma lui è felicissimo, va bene allenare i Bendtner e non ci lascerà mai.....

 

#credeteci

 

Grazie mister pensaci tu a svegliare Marotta

ci deve pensare Agnelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come regalo scudetto un ibra+sanchez se lo merita tutto

 

:d

 

facciamo ibra-muriel .uhm

 

 

ritornando all'intervista, bè dice indirettamente cose già dette, sta alla società e sopratutto dirigenza svegliarsi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna acquisti di quest'anno, compatibilmente con le risorse finanziarie della società, è stata "ispirata" (e non voglio dire ...voluta) direttamente da Conte che proprio in occasione del rinnovo di contratto dello scorso anno ha richiesta clausola specifica nel contratto per avere parere vincolante sia in ingresso che in uscita.

 

Giovinco è chiaramente una sua prima scelta, come il campo ha più volte simostrato, lo stesso dicasi per Padoin e Peluso... Non mi esprimo su Asa e Isla anche se alcune voci li hanno indicati come sue prime scelte....

 

Poi certo mi si può dire che se avesse potuto avrebbe preso Nani Di Maria e Cristiano Ronaldo ... ma le finanze della Juve sono quelle che sono e con quelle occorre giocare ... E soprattutto non sbagliare

prima scelta penso tra quelli che costavano relativamente poco.. non penso che era il primo nome della sua lista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.