Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Milan 1-0: "Vogliamo chiudere i conti il prima possibile. Una volta raggiunto l'obiettivo ci rilasseremo. Oggi il pari non ci bastava"

Post in rilievo

Il problema è soprattutto economico, non capita sempre di vincere.....

 

parole chiarissime, Conte vuole far capire alla società che bisogna battere il martello finchè è caldo. Adesso dominiamo il mercato in Italia, grazie allo stadio abbiamo un netto vantaggio economico rispetto alle altre, dunque è il momento di spendere qualcosa di più per provare a vincere anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arriveranno i giocatori che la società può permettersi di acquistare. Purtroppo la Juve non ha ancora trovato il modo di stampare i soldi.

 

in compenso hanno trovato il modo di buttare continuamente soldi nel wc e pure conte si è reso conto di ciò .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. Il punto non è però quanto si possa spendere. Il punto è quanto la società abbia la voglia di tornare a vincere la in Europa. Quanto la società sia disposta ad investire, ad emettere nuovi capitali. Il messaggio di Conte io lo vedo più ad Elkann che a Marotta o Agnelli. Il messaggio è chiaro. Marotta non decide di aprire il portafoglio. Non è lui il destinatario e nemmeno il Presidente.

 

PS: poi che stia diventando stucchevole e anche noiosa sta storia sono il primo a dirlo.

 

ma che la società non abbia in previsione nuove immissioni di capitale mi pare cosa pacifica e serena. Lo ha ribadito anzi Elkan recentemente quando ha detto di attendersi un miglioramento della situazione finanziaria.

 

quindi da questo punto di vista non ci possono essere dubbi o attese.

 

Se quest'anno centremo il pareggio di bilancio (tra l'altro con dodici mesi di anticipo rispetto al piano industirale) sarà tutto di guadagnato, vorrà dire che il prossimo anno con un fatturato consolidato vicino ai 300 mio sarà possibile qualche sforzo maggiore. ma ricordiamoci che il vero salto qualitativo si ottine con fatturati di almeno 350 mio l'anno e, non voglio essere stucchevole in questi discorsi che ho affrontato ormai mille volte, dall'analisi comparata dei bilanci noistri e delle top europee, fatte le deibite proporzioni con le rispettive capienze dello stadio, si capisce benissimo che i soldi mancanti per questo ultimo salto sono proprio quelli di noi tifosi che "produciamo" minosri entrate a livello di biglietteria e minori entrate a livello di merchandising.....

 

 

Da ultimo che Conte resterà al 100% con noi è cosa che lui stesso, oltre che Marotta, lo hanno già affermato...se avesse cambiato idea sarebbe cosa alquanto curiosa.... Questa si da spiegare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in compenso hanno trovato il modo di buttare continuamente soldi nel wc e pure conte si è reso conto di ciò .uhm

Ma certo che sei fissato oh .ghgh

Avessero preso un giocatore con un costo pari o superiore a quello dei vari Suarez, Ibrahimovic, Higuain avresti pure ragione. Ma ti vuoi mettere in testa che certi giocatori sono FUORI PORTATA? Ma ce la fai? Come se Marotta non sapesse che Suarez è più forte di Quagliarella... Non servi tu, mente brillante e gran conoscitore del calciomercato, per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la juve schiera 6/12 della nazionale vice campione d'europa e le restanti "pedine" sono giocatori del calibro di Lich, Vidal, Pogba, Vucnic Asa ...Isla che cmq è nazionale cileno ... insomma non mi pare proprio rosa da terza categoria.... e comunque non è rosa da farsi prendere a pallonate in champions.

Quindi colpa di Conte che è partito battuto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che sei fissato oh .ghgh

Avessero preso un giocatore con un costo pari o superiore a quello dei vari Suarez, Ibrahimovic, Higuain avresti pure ragione. Ma ti vuoi mettere in testa che certi giocatori sono FUORI PORTATA? Ma ce la fai? Come se Marotta non sapesse che Suarez è più forte di Quagliarella... Non servi tu, mente brillante e gran conoscitore del calciomercato, per dirlo.

 

il problema è che marotta non solo non prende i top players, ma nemmeno i giovani, vedi l'affare verratti .doh

 

va a prendere i parametro 0 tipo llorente il cui rendimento nel ns campionato è tutto da valutare e a questo punto non sono nemmeno sicuro che giocherà visto che conte continua a manifestare il suo disappunto, e gli da 4/5 mln € netti l'anno, grande affare :tsa:

 

ps la mente brillante o offuscata uum è la tua che lo difendi .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi colpa di Conte che è partito battuto???

 

Parlar di colpa mi pare inegneroso ...diciamo che forse non abbiamo affrontato nè il primo e neppurei l secondo incontro con un giusto approccio tattico e mentale ... :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho detto bene così ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il segnale a marotta e alla proprietà è chiaro. nn si può andare in guerra coi fucili di plastica. marotta vuole contenere i costi, però 19mln per un isla e altri 19 per asa ci sn sempre. i misteri di giuseppe marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlar di colpa mi pare inegneroso ...diciamo che forse non abbiamo affrontato nè il primo e neppurei l secondo incontro con un giusto approccio tattico e mentale ... :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho detto bene così ? :)

la mia non era una critica..siccome anch'io ho più di un dubbio che si potesse giocarla meglio col bayern, chiedevo un tuo parere.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema è che marotta non solo non prende i top players, ma nemmeno i giovani, vedi l'affare verratti .doh

Vedi anche l'affare Pogba. Per non parlare poi di Vidal, Pirlo o Barzagli.

Ma Marotta "non prende i top players, ma nemmeno i giovani" (cit.).

Consiglio personale: stai cadendo nel ridicolo, dammi retta. Attaccheresti Marotta pure nei topic sul meteo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è soprattutto economico, non capita sempre di vincere.....

 

parole chiarissime, Conte vuole far capire alla società che bisogna battere il martello finchè è caldo. Adesso dominiamo il mercato in Italia, grazie allo stadio abbiamo un netto vantaggio economico rispetto alle altre, dunque è il momento di spendere qualcosa di più per provare a vincere anche in Europa.

ha ragione!!! Bisogna cogliere l'attimo..se passa Conte il sogno europeo lo riponiamo nel cassetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi anche l'affare Pogba. Per non parlare poi di Vidal, Pirlo o Barzagli.

Ma Marotta "non prende i top players, ma nemmeno i giovani" (cit.).

Consiglio personale: stai cadendo nel ridicolo, dammi retta. Attaccheresti Marotta pure nei topic sul meteo.

 

tra 3 anni continuerai a nominare pirlo, vidal presi due anni fà, barzagli preso 3 anni fà, pogba non preso ma portato da raiola e nedved.

 

a fronte di oltre 60 mln € spesi per il campionato 2012/13 ad oggi non abbiamo nessun giocatore titolare rispetto all'anno scorso, e il livello tecnico è rimasto è inalterato.

 

questa è la realtà non meteorologia.

 

consiglio personale è ridicolo anche il tuo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia non era una critica..siccome anch'io ho più di un dubbio che si potesse giocarla meglio col bayern, chiedevo un tuo parere.. ;)

 

lo so benissimo :)

 

siccome avevamo già concordato su questa tesi in qualche post seguente alla partita di ritorno ...pensavo ci scherzassi un po'.

 

il mio parere è si ... potevamo giocarcela meglio e se devo dirla tutta credo che quel risultato stia in qualche modo creando più di una indecisione al tecnico su come affrontare la prossima stagione e questo, inevitabilmente, si riverserà sul mercato che deve nascere dalle sue indicazioni di priorità frutto della scelta del modulo da adottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra 3 anni continuerai a nominare pirlo, vidal presi due anni fà, barzagli preso 3 anni fà, pogba non preso ma portato da raiola e nedved.

 

a fronte di oltre 60 mln € spesi per il campionato 2012/13 ad oggi non abbiamo nessun giocatore titolare, e il livello tecnico è rimasto è inalterato.

 

questa è la realtà non meteorologia.

 

consiglio personale è ridicolo anche il tuo comportamento.

 

 

Caro prof anzitutto buonasera :)

 

spero di non risultarti tedioso ricordando che proprio lo scorso mercato è quello nato dalla nuova organizzazione societaria con il famoso ...tavolo del mercato al quale siedono marotta conte agnelli nedved e paratici ...

 

I risultati sono quelli che hai giustamente citato.

 

Io temo che questa sorta di condivisione aumenti le incertezze perchè mettere daccordo inm tanti non sempre significa fare la scelta migliore.

 

Da tempo affermo che, a mio avviso, questa "concertazione di massa" non è funzionale.

 

Spero che il prossimo mercato sia più concreto e soprattutto meno...assembleare....

 

Il tecnico decida il modulo e dia elenco di priorità in base a quello reperibile sul mercato. Paratici faccia il suo lavoro di scouting e Marotta conduca le trattative con l'ausilio di chi9 crede funzionale.

 

Fine

 

Se ci sono anelli deboli in questa catena il Presidente intervenga e faccia le sue valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tra 3 anni continuerai a nominare pirlo, vidal presi due anni fà, barzagli preso 3 anni fà, pogba non preso ma portato da raiola e nedved.

 

a fronte di oltre 60 mln € spesi per il campionato 2012/13 ad oggi non abbiamo nessun giocatore titolare rispetto all'anno scorso, e il livello tecnico è rimasto è inalterato.

 

questa è la realtà non meteorologia.

 

consiglio personale è ridicolo anche il tuo comportamento.

60 milioni? Ma quali? Ma che stai dicendo? :|

18 per Isla e Asamoah, 5 per Peluso, e poi? Senza contare poi che non si tratta di cifre in "contanti" ma da pagare a rate. Ora ti sei messo pure a sparare cifre a caso...

Il tuo non è discutere. Guarda che è facile gettare letame sul lavoro di qualcuno citando solo gli errori fatti eh. È come se io ti dicessi che Conte è da mandare via perché lo scorso anno la squadra ha completamente sbagliato l'approccio nella finale di Coppa Italia e perché quest anno la Juve le ha prese contro la prima vera corazzata affrontata (ovviamente non penso queste cose, è solo per rendere meglio l'idea). È questo che fai tu quando entri in un topic su Marotta. Che poi questo non è neanche un topic sul DG della Juve, ma vabbe .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro prof anzitutto buonasera :)

 

spero di non risultarti tedioso ricordando che proprio lo scorso mercato è quello nato dalla nuova organizzazione societaria con il famoso ...tavolo del mercato al quale siedono marotta conte agnelli nedved e paratici ...

 

I risultati sono quelli che hai giustamente citato.

 

Io temo che questa sorta di condivisione aumenti le incertezze perchè mettere daccordo inm tanti non sempre significa fare la scelta migliore.

 

Da tempo affermo che, a mio avviso, questa "concertazione di massa" non è funzionale.

 

Spero che il prossimo mercato sia più concreto e soprattutto meno...assembleare....

 

Il tecnico decida il modulo e dia elenco di priorità in base a quello reperibile sul mercato. Paratici faccia il suo lavoro di scouting e Marotta conduca le trattative con l'ausilio di chi9 crede funzionale.

 

Fine

 

Se ci sono anelli deboli in questa catena il Presidente intervenga e faccia le sue valutazioni.

 

buonasera a te :)

 

lo scorso mercato è quello di luglio 2012 dopo aver vinto lo scudetto, quindi perchè chiami in causa la nuova organizzazione societaria???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra 3 anni continuerai a nominare pirlo, vidal presi due anni fà, barzagli preso 3 anni fà, pogba non preso ma portato da raiola e nedved.

 

a fronte di oltre 60 mln € spesi per il campionato 2012/13 ad oggi non abbiamo nessun giocatore titolare rispetto all'anno scorso, e il livello tecnico è rimasto è inalterato.

 

questa è la realtà non meteorologia.

 

consiglio personale è ridicolo anche il tuo comportamento.

tu hai detto a inizio anno che difficilmente avremmo rivinto lo scudetto e che era un miracolo quello dell'anno scorso

ormai i tuoi flop nelle dichiarazioni sono plurimi, senti a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu hai detto a inizio anno che difficilmente avremmo rivinto lo scudetto e che era un miracolo quello dell'anno scorso

ormai i tuoi flop nelle dichiarazioni sono plurimi, senti a me

"Torneranno i settimi posti" (cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a te :)

 

lo scorso mercato è quello di luglio 2012 dopo aver vinto lo scudetto, quindi perchè chiami in causa la nuova organizzazione societaria???

 

perchè è lì che è nata con il contratto rinnovato a conte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni? Ma quali? Ma che stai dicendo? :|

18 per Isla e Asamoah, 5 per Peluso, e poi? Senza contare poi che non si tratta di cifre in "contanti" ma da pagare a rate. Ora ti sei messo pure a sparare cifre a caso...

Il tuo non è discutere. Guarda che è facile gettare letame sul lavoro di qualcuno citando solo gli errori fatti eh. È come se io ti dicessi che Conte è da mandare via perché lo scorso anno la squadra ha completamente sbagliato l'approccio nella finale di Coppa Italia e perché quest anno la Juve le ha prese contro la prima vera corazzata affrontata (ovviamente non penso queste cose, è solo per rendere meglio l'idea). È questo che fai tu quando entri in un topic su Marotta. Che poi questo non è neanche un topic sul DG della Juve, ma vabbe .ghgh

 

 

 

no non sono +- 60 mln € a noi i giocatori li regalano.

senza contare che poi non si trattano di contanti :tsa:

ed è per questo motivo che a giugno nè di quest'anno nè dell'anno avremmo delle super-rate da pagare :tsa:, proprio perchè a noi i giocatori ce li regalano :tsa:

 

.doh

 

il mio non è discutere, e il tuo cosa è?

negare, mistificare la realtà e sopratutto dati oggettivi.

 

se parliamo di conte e di mercato non è che possiamo parlare di megan fox anche se merita sempre di essere nominata @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Torneranno i settimi posti" (cit.) .ghgh

secondo me c'è chi li vuole perchè così può tornare a lagnare ampiamente

adesso devono farlo per vie traverse, con improbabili rimonte di napoli e milan tramite strane congiunzioni astrali o con le frasi di Conte (oltre che l'immancabile mercato di Marotta che lo trovi anche nei topic sulle cucine regionali ormai)

insomma, li capisco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai detto a inizio anno che difficilmente avremmo rivinto lo scudetto e che era un miracolo quello dell'anno scorso

ormai i tuoi flop nelle dichiarazioni sono plurimi, senti a me

 

 

non addebitarmi cose mai dette e pensate.

 

quello dell'anno scorso te l'ha detto anche il ns mister.

 

 

sai la cosa che più mi fa schifo di quelli come te???

che non è scrivono il loro pensiero, per me è nero, per te è rosso, per l'altro è bianco, no tu come tanti altri, perchè non sei l'unico, campate di tifo senza lode e senza infamia...

si vince va bene...

non si vince va bene lo stesso...

poi se ci sono dei problemi, la massa che dice che la colpa di chi è di marotta????

allora scrivo pure io marotta...

se la massa dice conte, scrivo pure io conte...

la massa dice che non abbiamo un problema attacco???

io dico che il ns attacco è il miglior attacco del campionato...

 

.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.