Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Milan 1-0: "Vogliamo chiudere i conti il prima possibile. Una volta raggiunto l'obiettivo ci rilasseremo. Oggi il pari non ci bastava"

Post in rilievo

60 milioni? Ma quali? Ma che stai dicendo? :|

18 per Isla e Asamoah, 5 per Peluso, e poi? Senza contare poi che non si tratta di cifre in "contanti" ma da pagare a rate. Ora ti sei messo pure a sparare cifre a caso...

Il tuo non è discutere. Guarda che è facile gettare letame sul lavoro di qualcuno citando solo gli errori fatti eh. È come se io ti dicessi che Conte è da mandare via perché lo scorso anno la squadra ha completamente sbagliato l'approccio nella finale di Coppa Italia e perché quest anno la Juve le ha prese contro la prima vera corazzata affrontata (ovviamente non penso queste cose, è solo per rendere meglio l'idea). È questo che fai tu quando entri in un topic su Marotta. Che poi questo non è neanche un topic sul DG della Juve, ma vabbe .ghgh

 

Non dargli corda, leggi la mia firma e capirai. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

no non sono +- 60 mln € a noi i giocatori li regalano.

senza contare che poi non si trattano di contanti :tsa:

ed è per questo motivo che a giugno nè di quest'anno nè dell'anno avremmo delle super-rate da pagare :tsa:, proprio perchè a noi i giocatori ce li regalano :tsa:

 

.doh

 

il mio non è discutere, e il tuo cosa è?

negare, mistificare la realtà e sopratutto dati oggettivi.

 

se parliamo di conte e di mercato non è che possiamo parlare di megan fox anche se merita sempre di essere nominata @@ @@

Ma quali sono 'sti 60 milioni? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è lì che è nata con il contratto rinnovato a conte :)

 

non ti seguo .uhm

questa dirigenza sono 3 anni solari che è a torino, e a giugno inizierà il 4° campionato, perchè chiami in causa conte???

 

Ma quali sono 'sti 60 milioni? .ghgh

 

sono 11 mln € per giovinco, peluso, isla, asamoah e pogba, a noi i giocatori li regalano.

 

Non dargli corda, leggi la mia firma e capirai. .the

 

vidalito vidalito è nu viecchio pappavall

è scampat a tant guerre

ma mo sta rumpenn e palle

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non addebitarmi cose mai dette e pensate.

 

quello dell'anno scorso te l'ha detto anche il ns mister.

 

 

sai la cosa che più mi fa schifo di quelli come te???

che non è scrivono il loro pensiero, per me è nero, per te è rosso, per l'altro è bianco, no tu come tanti altri, perchè non sei l'unico, campate di tifo senza lode e senza infamia...

si vince va bene...

non si vince va bene lo stesso...

poi se ci sono dei problemi, la massa che dice che la colpa di chi è di marotta????

allora scrivo pure io marotta...

se la massa dice conte, scrivo pure io conte...

la massa dice che non abbiamo un problema attacco???

io dico che il ns attacco è il miglior attacco del campionato...

 

.stomale

io non ho mai detto nulla ne mi son aggregato alla massa

e comunque quelle cose le hai dette, le hai dette

io vivo il tifo in modo sereno ed equilibrato

te.... beh basta leggerti

fiero di farti schifo, è un onore guarda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 11 mln € per giovinco, peluso, isla, asamoah e pogba, a noi i giocatori li regalano.

...e quanto fa, visto che ti piace fare i conti? Sono stati spesi 30-35 milioni. Si e no, eh. Di certo non 60 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai detto nulla ne mi son aggregato alla massa

e comunque quelle cose le hai dette, le hai dette

io vivo il tifo in modo sereno ed equilibrato

te.... beh basta leggerti

fiero di farti schifo, è un onore guarda .ghgh

 

 

invece ti comporti come una capra non vedi???

entri in una discussione, prendi le difese altrui, senza esprimere il tuo parere, mi attacchi a titolo gratuito.

tu vivi il tifo sereno ed equilibrato.

io lo vivo sereno ed estremo.

non tutti siamo uguali.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti seguo .uhm

questa dirigenza sono 3 anni solari che è a torino, e a giugno inizierà il 4° campionato, perchè chiami in causa conte???

 

 

 

io ho semlicemente detto che la scorsa campagna acquisti, quella della scorsa estate, è stata realizzata con il contributo di tutti,.....cioè è stata la prima condotta con il famoso tavolo di concertazione al quale siedono conte agnelli nedved marotta e paratici, questo è resoconto dello stesso conte. Il frutto del suo rinnovo contrattuale per il quale aveva richiesto ed ottenuto parere vincolante su ogni operazione in entrata ed in uscita.

 

lo ripeto, a me pare che questo tavolo sia troppo allargato per essere funzionale. i risultatio, come giustamente hai osservato, sono giocatori che non compongono la rosa titolare pur avendo fatto investimenti importanti (Asa a parte voglio dire)

 

Ragion per cui ....se c'è il dubbio che ci sia qualche anello debole che questo qualcuno venga cambiato.... ma se è solo per dare un po' di potere a troppi galli...beh ... mi pare che ci sia qualcosa da rivedere ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece ti comporti come una capra non vedi???

entri in una discussione, prendi le difese altrui, senza esprimere il tuo parere, mi attacchi a titolo gratuito.

tu vivi il tifo sereno ed equilibrato.

io lo vivo sereno ed estremo.

non tutti siamo uguali.

 

saluti

insomma senza insulti non sai stare .ghgh

vuoi che ti dico il mio pensiero? che l'attacco va certamente migliorato e che Marotta ha sbagliato metà degli acquisti da quando è a Torino, ma non la sto qui a menare ogni secondo dicendo che "ha buttato soldi nel wc per Isla, Giovinco ed Asamoah quando era meglio prendere Cerci Behrami e Schelotto" (altra tua esternazione) o in ogni topic portarlo sempre ed inesorabilmente sulla solita storia su Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e quanto fa, visto che ti piace fare i conti? Sono stati spesi 30-35 milioni. Si e no, eh. Di certo non 60 .ghgh

 

36.8

+11

+6

+1

poi ci sono giak, padoin, e cacerès

+4,25

+ 9

+ 6

 

non so fare i conti non è che mi potresti prestare un computer quantistico in modo da elaborare in un nanosecondo i dati .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

36.8

+11

+6

+1

poi ci sono giak, padoin, e cacerès

+4,25

+ 9

+ 6

 

non so fare i conti non è che mi potresti prestare un computer quantistico in modo da elaborare in un nanosecondo i dati .uhm

Cioè, prendi anche quelli dell'anno scorso? haha

...ti stavi riferendo alla stagione 2012-13 .ghgh ma con chi credi di parlare?

...e poi Isla e Asamoah sono costati 18 milioni in due. Sono in comproprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho semlicemente detto che la scorsa campagna acquisti, quella della scorsa estate, è stata realizzata con il contributo di tutti,.....cioè è stata la prima condotta con il famoso tavolo di concertazione al quale siedono conte agnelli nedved marotta e paratici, questo è resoconto dello stesso conte. Il frutto del suo rinnovo contrattuale per il quale aveva richiesto ed ottenuto parere vincolante su ogni operazione in entrata ed in uscita.

 

lo ripeto, a me pare che questo tavolo sia troppo allargato per essere funzionale. i risultatio, come giustamente hai osservato, sono giocatori che non compongono la rosa titolare pur avendo fatto investimenti importanti (Asa a parte voglio dire)

 

Ragion per cui ....se c'è il dubbio che ci sia qualche anello debole che questo qualcuno venga cambiato.... ma se è solo per dare un po' di potere a troppi galli...beh ... mi pare che ci sia qualcosa da rivedere ... :)

 

 

allora avevo capito bene .uhm

io invece proprio a questo non credo...

credo che conte abbia detto si, se non richiesto esplicitamente l'acquisto di giovinco perchè nonostante prestazioni non brillantissime è continuamente in campo...

non posso essere certo dell'acquisto di isla e asamoah considerato che il cileno non gioca mai, ed è a disposizione ufficialmente diciamo da settembre (esordio con la nazionale cilena) .uhm per non parlare di bendtner e anelka .uhm

e non so perchè ma ho la sensazione che a luglio rivedremo lo stesso mercato fatto a luglio scorso, poli, diamanti, pazzini e gente di questo livello e potrebbero ripresentarsi nuovamente i casi isla, bendtner, anelka .ugm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, prendi anche quelli dell'anno scorso? haha

...ti stavi riferendo alla stagione 2012-13 .ghghma con chi credi di parlare?

...e poi Isla e Asamoah sono costati 18 milioni in due. Sono in comproprietà.

 

meglio che non ti risponda .ghgh

i costi di cacerès, giak, padoin quando li vuoi considerare e se vuoi farlo va bene per il campionato 2035????

 

poi su isla e asamoah hai ragione ci sono costati 1 mln €, e in più li abbiamo comprati a rate quindi è come se pozzo ce li avesse regalati :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra abbia detto niente di scandaloso... I soliti isterismi da forum. Sempre più ridicoli.

oggi non c'è nessun isterismo, ma solo l'evidenza che se il mercato in programma per la prossima stagione non è di suo gradimento, se ne andrà, più chiaro di cosi'!! Non faccio parte dei troll, né tantomeno degli isterici o dei ridicoli, constato solamente i fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimani al 100% alla Juve?

"Siamo concentrati sull'obiettivo ora. Sarebbe superstraordinario vincere così. Non è mai facile vincere, lo è se ti alleni con voglia ed entusiasmo". uum

 

 

 

Sul futuro cosa hai da dire?

"Ho risposto già ieri in conferenza stampa. Il discorso economico viene prima di tutto, vincere non capita sempre. Stiamo rivincendo spendendo il giusto in modo mirato, si farà di necessità virtù con le giuste valutazioni a fine annata". uum

 

 

-C'è qualcuno di Voi . uum ..che conosca " L'ESPERANTO "...e sia in grado di tradurmi le 2 risposte di cui sopra..e soprattutto..spiegarmi come si fa..

 

a distanza di pochi secondi accostarle .." L'UNA ..ALL'ALTRA ? "

 

-Un pò come se mi chiedessero : cosa pensa del "BENZINAIO" ? Ed io : " Non lo sopporto...è un essere infimo....se dovessi incontrarlo

 

lo insulterei senza remore ecc.ecc. "

 

-e poi dopo pochi secondi a domanda : Cosa fa stasera ? - risposta - " Vado a cena con il BENZINAIO e tutto il suo "contorno" di

 

" NOBIL UOMINI " suoi pari " !

 

-Niente TORMENTA "L'UOMO"...più del. uum .."DUBBIO" ! Ciao!Buona Notte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti altri soldi dovranno essere sperperati prima di giungere alla più logica delle conclusioni?

 

che conte vada via, e che ritorneranno i tempi di del neri .uhm

 

 

ps perchè quell'avatar .uhm????

l'avaro normalmente è una figura sveglia, intelligente, preciso, che prima di mettere mani al portafoglio, proprio perchè avaro, ci pensa n volte...

a me marotta da l'idea di essere un fessacchiotto vedi gli affari giovinco-isla-asamoah, per non parlare degli ekdal, pazienza donati .uhm

per questo è diventato il cardinale joseph marotta :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora avevo capito bene .uhm

io invece proprio a questo non credo...

credo che conte abbia detto si, se non richiesto esplicitamente l'acquisto di giovinco perchè nonostante prestazioni non brillantissime è continuamente in campo...

non posso essere certo dell'acquisto di isla e asamoah considerato che il cileno non gioca mai, ed è a disposizione ufficialmente diciamo da settembre (esordio con la nazionale cilena) .uhm per non parlare di bendtner e anelka .uhm

e non so perchè ma ho la sensazione che a luglio rivedremo lo stesso mercato fatto a luglio scorso, poli, diamanti, pazzini e gente di questo livello e potrebbero ripresentarsi nuovamente i casi isla, bendtner, anelka .ugm

 

 

ti dirò...corre voce che Diamanti sia una sua esplicita richiesta... ma questo il campo lo dirà.

 

io anelka (costo zero ingaggio a parte) e ben10 (costo 500mila euro) nemmeno li considero, sono la quinta punta della squadra. Operazione dissennata quella di ben10 lo sai come la penso, per quanto l'ha preceduta, rattoppata quella di anelka dopo aver provato sia immobile che gabbiadini e dopo che lo stesso agnelli ha provato il prestito di lopez...

 

 

sugli altri sono convinto (non dal campo ma dalla posizione richiesta da conte) che ci sia l'avallo del mister. perchè, a questo punto, o il suo avallo c'è su tutti o su nessuno, non credi? :)

 

Vedi io immagino un modo non semplicemente diviso in bianco e nero ... conte buono e marotta cattivo, tanto per fare un esempio, ma ...screziato in tante sfumature di grigio. Nedved è quello che ha portato grygera....tanto per dire. voglio dire, nessuno è totalmente fallibile od infallibile e credo che il risultato della passata campagna acquisti sia il frutto di troppe voci

 

 

 

 

p.s. nel caso replicassi ci risaentiamo domani....ho sveglia alle 6.00 e mi devo assolutamente coricare :)

 

buonanotte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti seguo .uhm

questa dirigenza sono 3 anni solari che è a torino, e a giugno inizierà il 4° campionato, perchè chiami in causa conte???

 

 

 

sono 11 mln € per giovinco, peluso, isla, asamoah e pogba, a noi i giocatori li regalano.

 

 

 

vidalito vidalito è nu viecchio pappavall

è scampat a tant guerre

ma mo sta rumpenn e palle

 

.the

 

Sei un'aberrazione come tifoso, come individuo in grado di pensare(lo dico per convenzione, gli unici neuroni che ti son dati entrano in cortocircuito per qualunque argomentazione aldilà del facile populismo becero e retorica stantia), non saprei come essere umano, ma non ho dubbi visto come ti poni.

 

Dispiace che tu sia juventino, ma vista la città che ne dici di cambiare colori eh? Lì ne troverai tanti del tuo retaggio culturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi non c'è nessun isterismo, ma solo l'evidenza che se il mercato in programma per la prossima stagione non è di suo gradimento, se ne andrà, più chiaro di cosi'!! Non faccio parte dei troll, né tantomeno degli isterici o dei ridicoli, constato solamente i fatti!

 

i fatti invece dicono che conte sta bene alla juve e ha un ottimo rapporto con dirigenza e societa', e sta per vincere il suo secondo scudetto con i giocatori che gli ha preso la dirigenza.

se poi volete interpretare le sue frasi tipo agenti della cia affari vostri, io mi godo la juve e i grandi risultati che il mister e la squadra stanno facendo.

trovami poi una frase VERA in cui dice che non e' soddisfatto del mercato e poi ne riparliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò...corre voce che Diamanti sia una sua esplicita richiesta... ma questo il campo lo dirà.

 

io anelka (costo zero ingaggio a parte) e ben10 (costo 500mila euro) nemmeno li considero, sono la quinta punta della squadra. Operazione dissennata quella di ben10 lo sai come la penso, per quanto l'ha preceduta, rattoppata quella di anelka dopo aver provato sia immobile che gabbiadini e dopo che lo stesso agnelli ha provato il prestito di lopez...

 

 

sugli altri sono convinto (non dal campo ma dalla posizione richiesta da conte) che ci sia l'avallo del mister. perchè, a questo punto, o il suo avallo c'è su tutti o su nessuno, non credi? :)

 

Vedi io immagino un modo non semplicemente diviso in bianco e nero ... conte buono e marotta cattivo, tanto per fare un esempio, ma ...screziato in tante sfumature di grigio. Nedved è quello che ha portato grygera....tanto per dire. voglio dire, nessuno è totalmente fallibile od infallibile e credo che il risultato della passata campagna acquisti sia il frutto di troppe voci

 

speriamo che diamanti non sia vero a prescindere, altri 10/11 mln € buttati nel wc .stomale

 

il problema marotta è che compra i giocatori (a prescindere da chi sono e chi li richiede) pagandoli più degli altri, molto di più...

vedi armero passato al napoli recentemente quanto e come volevano vendercelo e a quanto e come è stato venduto ai partenopei .uhm

 

io ho come la sensazione che diregenza e conte abbiano trovato un compromesso...

la dirigenza ha assecondato conte sulla richiesta di giovinco, e poi gli hanno preso asamoah ed isla che probabilmente non ha richiesto...

voleva van persie, e gli hanno preso bendtner mai voluto, perchè non è stato rimpiazzato con uno migliore???

il punto è sempre lo stesso dirigenza inadeguata, che non sa imporsi sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che conte vada via, e che ritorneranno i tempi di del neri .uhm

 

 

ps perchè quell'avatar .uhm????

l'avaro normalmente è una figura sveglia, intelligente, preciso, che prima di mettere mani al portafoglio, proprio perchè avaro, ci pensa n volte...

a me marotta da l'idea di essere un fessacchiotto vedi gli affari giovinco-isla-asamoah, per non parlare degli ekdal, pazienza donati .uhm

per questo è diventato il cardinale joseph marotta :tsa:

Perchè l'avatar?

Uno che fa il taccagno ( credendosi furbo e intelligente) e per pochi spiccioli perde un talento come Verratti come lo vogliamo definire? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari capita che Conte rimarrà altri 5 anni, che appena non si vincerà nulla (fisiologico) gli stessi che lo vogliono come il nuovo Ferguson gli chiederanno di andar via stizziti.

Lo stupendo,strano mondo dei tifosi italiani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un'aberrazione come tifoso, come individuo in grado di pensare(lo dico per convenzione, gli unici neuroni che ti son dati entrano in cortocircuito per qualunque argomentazione aldilà del facile populismo becero e retorica stantia), non saprei come essere umano, ma non ho dubbi visto come ti poni.

 

Dispiace che tu sia juventino, ma vista la città che ne dici di cambiare colori eh? Lì ne troverai tanti del tuo retaggio culturale.

 

 

mi chiami in causa senza che nessuno ti quota.

porti in firma dei miei threads, e già lì mi rendo conto di che persona potresti essere...

vuoi parlare dei miei neuroni che sono in corto circuito???

ma tu pensi che uno che porta in firma e si comporta come fai tu, abbia dei neuroni che potrebbero entrare in corto circuito????

sei anche razzista??? io devo cambiare colore??? il mio retaggio culturale??'

se vuoi ti mando il mio cv, però considerando la tua stupidità, dovrei lavorarci e specificare per bene il tutto .uhm

 

 

vidalito vidalito è nu viecchio pappavall

è scampat a tant guerre

ma mo sta rumpenn e palle

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece quello di Conte fosse un segnale ai tifosi che dopo una sconfitta gli danno del Malesani? .uhm

Mi sa che è proprio così, altro che società. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.