Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pirlo presenta il suo libro: "Conte mi ha fatto venir voglia di fare l'allenatore"

Post in rilievo

 

 

 

PIRLO A SKY: "Sono stato vicino al Chelsea. Conte mi ha sorpreso, grazie a lui potrei fare l'allenatore"

 

Andrea Pirlo è intervenuto a "Speciale Calciomercato", su Sky Sport, per presentare la sua autobiografia ‘Penso quindi gioco’,scritta a quattro mani con Alessandro Alciato. E il centrocampista bianconero ha svelato alcuni retroscena di mercato: "Se sono stato vicino a Real, Chelsea, Roma o Barcellona? Sono stato più vicino ai Blues e alle Merengues; avevo trovato l'accordo con londinesi, poi intervenne Berlusconi e rimasi ancora al Milan. Rammarico per l'addio al Milan? Non ho alcun tipo di rammarico perché avevo voglia di trovare nuovi stimoli, la cosa migliore era andare a giocare altrove. È stata una soluzione positiva anche per il club rossonero che ha preso altri calciatori nel mio ruolo, sono felice di aver accettato il trasferimento alla Juventus. Il rapporto con Conte? Mi ha sorpreso sul piano tattico e nel lavoro quotidiano, ho imparato molto da lui. Prima magari non volevo fare l'allenatore, ma ora grazie a lui qualche voglia in più mi viene, grazie ai suoi insegnamenti potrei decidere di fare il tecnico. Se farò l'allenatore grazie a Conte? Qualcosa ti mette in testa, quindi io lo devo solo ringraziare. Ipotesi Seedorf al Milan? L'ho letta sui giornali, non so. Clarence è un grande personaggio, ha grande carisma e potrebbe fare bene al MIlan, però adesso sta ancora giocando, quindi è giusto che stia ancora in Brasile a fare quello. Cosa manca a Montolivo per diventare come Pirlo? Credo che a Riccardo non manchi nulla. Può giocare in ogni posizione del centrocampo, è un calciatore moderno e completo che in questa stagione ha fatto benissimo al Milan".

 

tuttojuvecom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto belle le parole di Andrea verso il Mister.

Solo facendo colpo sulla squadra ha potuto costruire un gruppo forte e soprattutto unito.

Siamo proprio fortunati ad avere un signore come Antonio alla guida della nostra passione più grande. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnifico attestato di stima verso il Mister. Però sarei curioso di sapere che "voglia" gli avevano fatto venire Allegri e Galliani... probabilmente quella di strozzare qualcuno uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha vinto la Champions con Ancelotti..ma parla di Conte come top allenatore.. .uhm

strano..non è che Ancelotti abbia avuto più cu.lo che anima?? Sempre pensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha vinto la Champions con Ancelotti..ma parla di Conte come top allenatore.. .uhm

strano..non è che Ancelotti abbia avuto più cu.lo che anima?? Sempre pensato!

Già, soltanto nei due anni da noi ha avuto più anima che cul.o, anche per colpe non sue... Comunque Ancelotti è un ottimo allenatore per me, ma se Pirlo mette Conte una spanna sopra tutti gli credo ad occhi chiusi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha vinto la Champions con Ancelotti..ma parla di Conte come top allenatore.. .uhm

strano..non è che Ancelotti abbia avuto più cu.lo che anima?? Sempre pensato!

...e ha vinto un mondiale con lippi eppure....uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto belle le parole di Andrea verso il Mister.

Solo facendo colpo sulla squadra ha potuto costruire un gruppo forte e soprattutto unito.

Siamo proprio fortunati ad avere un signore come Antonio alla guida della nostra passione più grande. :)

Vallo a spiegare ai fenomeni del forum che trattano con disprezzo Conte...eppure Pirlo è stato allenato da grandi come Lippi, Ancelotti...però Conte pare lo abbia stregato.

E io dico che Pirlo di calcio ne capisce più di tanti dispensatori di sapienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha vinto la Champions con Ancelotti..ma parla di Conte come top allenatore.. .uhm

strano..non è che Ancelotti abbia avuto più cu.lo che anima?? Sempre pensato!

Non condivido, Ancelotti credo sia un grande allenatore e sopratutto signore...la seconda coppa campioni al Milan la vinta lui da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perché i più grandi allenatori sono quasi tutti ex-giocatori che facevano i cc...

considerando ciò pirlo potrebbe diventare un grandissimo...

 

chissà perché i più grandi allenatori sono quasi tutti ex-giocatori che facevano i cc...

considerando ciò pirlo potrebbe diventare un grandissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo e' un grandissimo giocatore da pallone d' oro, ma come allenatore non me lo vedo non ha il carisma di Conte, quando parla fa venir sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha vinto la Champions con Ancelotti..ma parla di Conte come top allenatore.. .uhm

strano..non è che Ancelotti abbia avuto più cu.lo che anima?? Sempre pensato!

Mah, magari è stato ripagato anche della sfiga nera che ha avuto con noi secondo me .uhm

 

Poi avevo una grande squadra. Cioè Maldini, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Kakà, Seedorf, Dida ai massimo storici è una squadra fenomenale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...e ha vinto un mondiale con lippi eppure....uhm

no vabbè..parla molto bene anche di Lippi..ci mancherebbe...Marcello idolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, magari è stato ripagato anche della sfiga nera che ha avuto con noi secondo me .uhm

 

Poi avevo una grande squadra. Cioè Maldini, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Kakà, Seedorf, Dida ai massimo storici è una squadra fenomenale .sisi

E guardacaso la sfiga l'ha recuperata contro di noi nel 2003.. .doh tra semi e finale ne ha vinte zero..eppure il cu.lo lo ha sorretto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a spiegare ai fenomeni del forum che trattano con disprezzo Conte...

 

 

insomma, io tutti questi fenomeni che trattano male il mister non ne vedo.. si legge solo qualche critica di rado!

 

Non condivido, Ancelotti credo sia un grande allenatore e sopratutto signore...la seconda coppa campioni al Milan la vinta lui da solo....

come dimenticarsi di kaka? in quel momento era il piu forte del mondo! senza contare della piena maturita' dei suoi senatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.