Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juve-Palermo 1-0: "Da due anni abbiamo numeri straordinari, con Conte faremo le opportune valutazioni e rimarrà. Higuain? Da domani..."

Post in rilievo

 

certo che si gode, però la juventus non si crogiola sugli allori, si guarda già al futuro.

mica siamo romanisti che fanno gozzoviglie per settimane quando vincono qualcosa ogni 20 anni......

 

 

ho qualche dubbio su di lui, se il nome raggiungibile è di questo livello.....io opterei più per qualcos'altro

Settimane?!

Mezza giornata...

Non sapete godere e non ne la menate con la storia dell'ambizione... Alle 17 vinci lo scudetto ed alle 18 polemiche su Marotta ma dai... Ma non esiste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimane?!

Mezza giornata...

Non sapete godere e non ne la menate con la storia dell'ambizione... Alle 17 vinci lo scudetto ed alle 18 polemiche su Marotta ma dai... Ma non esiste..

chiedi a marcello lippi quanto durano le feste degli scudetti.........

certo che me la godo, sono soddisfattissimo; però già penso alla champion's.da buon juventino la lingua batte dove il dente duole.

non mi va giù che c'è chi ha 7 coppe e chi poche come noi, è normale che si pensi agli obiettivi + grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chiedi a marcello lippi quanto durano le feste degli scudetti.........

certo che me la godo, sono soddisfattissimo; però già penso alla champion's.da buon juventino la lingua batte dove il dente duole.

non mi va giù che c'è chi ha 7 coppe e chi poche come noi, è normale che si pensi agli obiettivi + grandi

Ok sei sordo da un orecchio.

Nessuno dice di non pensare a certe cose ma non trovo normale, aggiungendo offese ad un DG, farlo dopo 2 ore dalla vittoria della scudetto.

Sarò fatto male io che ci devo dire.... Sarà che ormai per molti di voi sembra tutto dovuto e normale... È ti assicuro che ne ho viste di coppe e scudetti vinti... Vabbe lasciamo perdere:

Marotta dimettiti...

 

P.s. Metà degli gnorri che postano erano quelli che a gennaio dicevano: "vedrete che lo perdiamo"...

Posso dirlo o è politicamente scorretto? Ecco perché rimane quest'angoletto di sfogo e non mi riferisco a te.

Quindi godo doppio a vedere ancora certi falliti a rosicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sei sordo da un orecchio.

Nessuno dice di non pensare a certe cose ma non trovo normale, aggiungendo offese ad un DG, farlo dopo 2 ore dalla vittoria della scudetto.

Sarò fatto male io che ci devo dire.... Sarà che ormai per molti di voi sembra tutto dovuto e normale... È ti assicuro che ne ho viste di coppe e scudetti vinti... Vabbe lasciamo perdere:

Marotta dimettiti...

 

P.s. Metà degli gnorri che postano erano quelli che a gennaio dicevano: "vedrete che lo perdiamo"...

Posso dirlo o è politicamente scorretto? Ecco perché rimane quest'angoletto di sfogo e non mi riferisco a te.

Quindi godo doppio a vedere ancora certi falliti a rosicare

io ti capisco.

però forse hai dimenticato com'eravamo prima di calciopoli: FAMELICI, CANNIBALI, INSAZIABILI.

truffopoli ha ammorbidito un po troppo parte della tifoseria, con me non c'è riuscita.

io sono ancora quello pre 2006: INCONTENTABILE ED INSAZIABILE.

 

sai a cosa stò già pensando? allo stadio DA LUZ DI LISBONA

indovina perchè?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ti capisco.

però forse hai dimenticato com'eravamo prima di calciopoli: FAMELICI, CANNIBALI, INSAZIABILI.

truffopoli ha ammorbidito un po troppo parte della tifoseria, con me non c'è riuscita.

io sono ancora quello pre 2006: INCONTENTABILE ED INSAZIABILE.

 

sai a cosa stò già pensando? allo stadio DA LUZ DI LISBONA

indovina perchè?

:)

La finale 2014 è a Lisbona??? @@ @@ ah se fosse la volta buona finalmente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ti capisco.

però forse hai dimenticato com'eravamo prima di calciopoli: FAMELICI, CANNIBALI, INSAZIABILI.

truffopoli ha ammorbidito un po troppo parte della tifoseria, con me non c'è riuscita.

io sono ancora quello pre 2006: INCONTENTABILE ED INSAZIABILE.

 

sai a cosa stò già pensando? allo stadio DA LUZ DI LISBONA

indovina perchè?

:)

Io lo sarò da domani e mi fa tristezza che ci si pensi oggi... Sarò un romantico... Capisco che non facciamo caroselli per settimane come a Roma ma normalizzarlo a 2 ore di festeggiamenti e' troppo.

Forza Juve e che i fegati continuino a scoppiare.. Odo tanti bum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimane?!

Mezza giornata...

Non sapete godere e non ne la menate con la storia dell'ambizione... Alle 17 vinci lo scudetto ed alle 18 polemiche su Marotta ma dai... Ma non esiste..

 

 

le critiche le abbiamo fatte prima, durante e dopo la conquista dello scudetto.

sai perchè????

perchè vorremmo evitare l'ennesima campagna acquisti fallimentare .uhm

anche conte è stato chiaro che senza giocatori la sua permanenza qua non è garantita, ma mi sa che voi tenete più a marotta che alla juve .uhm non posso pensare altro .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche le abbiamo fatte prima, durante e dopo la conquista dello scudetto.

sai perchè????

perchè vorremmo evitare l'ennesima campagna acquisti fallimentare .uhm

anche conte è stato chiaro che senza giocatori la sua permanenza qua non è garantita, ma mi sa che voi tenete più a marotta che alla juve .uhm non posso pensare altro .uhm

 

Prof...ti pensavo poco fa, anche alla Domenica Sportiva hanno detto che Diamanti è fortemente cercato dal Mister mentre sai chi sarebbe restio a comperarlo...? ...non ci crederai ... lui...proprio lui... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof...ti pensavo poco fa, anche alla Domenica Sportiva hanno detto che Diamanti è fortemente cercato dal Mister mentre sai chi sarebbe restio a comperarlo...? ...non ci crederai ... lui...proprio lui... :d

 

va bè mezzo giocatore è, e tale rimane a prescindere da chi lo vuole.

lo dissi ai tempi di padoin, giaccherini, e a gennaio di peluso, erano/sono tutti e tre giocatori che secondo dicerie, sono stati chiesti dal mister, ma che bidoni erano e bidoni sono.

 

io voglio un dg/ds che mi prenda sempre i giocatori migliori a prescindere dalle richieste dell'allenatore...

se oggi conte dovesse andar via, noi ci ritrovremmo una squadra con molti bidoni che non potrebbero rientrare nel progetto del nuovo allenatore...

se invece di prendere peluso, si prendeva un kolarov giocatore di un altro livello, sicuramente in caso di cambio allenatore, il serbo sarebbe stato confermato perchè è giocatore di altro livello .uhm e così vale anche per diamanti .uhm

 

 

ps io voglio un dig, che conte chiede diamanti, lui deve avere le palle di prendermi un hernanes!!!!! o qualche sconosciuto di un certo livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciali perde... A me un pò dispiace...

 

A chi lo dici... Ci sono un sacco di utenti che quotano altri prendendomi in giro pure... Con i loro fegati spappolati ormai da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità se viene higuain non mi lamento,ma penso che avendo già preso llorente serva un altro tipo di giocatore,ibra è un'eccezione perchè sa giocare con qualsiasi tipo di attaccante in qualsiasi posizione in attacco .ok

 

E daje!!!! Higuain sta a Llorente come una PORCHE sta ad una golf!!! Che diamine!!!! Magari Higuain!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè mezzo giocatore è, e tale rimane a prescindere da chi lo vuole.

lo dissi ai tempi di padoin, giaccherini, e a gennaio di peluso, erano/sono tutti e tre giocatori che secondo dicerie, sono stati chiesti dal mister, ma che bidoni erano e bidoni sono.

 

io voglio un dg/ds che mi prenda sempre i giocatori migliori a prescindere dalle richieste dell'allenatore...

se oggi conte dovesse andar via, noi ci ritrovremmo una squadra con molti bidoni che non potrebbero rientrare nel progetto del nuovo allenatore...

se invece di prendere peluso, si prendeva un kolarov giocatore di un altro livello, sicuramente in caso di cambio allenatore, il serbo sarebbe stato confermato perchè è giocatore di altro livello .uhm e così vale anche per diamanti .uhm

 

 

ps io voglio un dig, che conte chiede diamanti, lui deve avere le palle di prendermi un hernanes!!!!! o qualche sconosciuto di un certo livello...

 

Peccato che DIAMATI costi una cofra ed HERNANES il DOPPIO!!! Peccato che DIAMATI prende MENO di 1 mln di ingaggio e HERNANES almeno il doppio... peccato che VOI volete hernanes caudrado nani ibra suarez dzeko sanchez aguero pinco e palla. Peccato che ci siano ANCHE dei conti da fare quadrare ed un BILANCIO da rispettare. Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto incide un allenatore nelle sorti di una squadra?

 

Gli esperti dicono non più del 20%

 

su Vecchiasignora.com sembra sia il 100%

 

roba da manuale di psicopatologìa.

Perchè te invece pensi che con pirlo vidal e del neri in panca avresti vinto 2 scudetti e saresti arrivato ai quarti di champions? :patpat:.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che DIAMATI costi una cofra ed HERNANES il DOPPIO!!! Peccato che DIAMATI prende MENO di 1 mln di ingaggio e HERNANES almeno il doppio... peccato che VOI volete hernanes caudrado nani ibra suarez dzeko sanchez aguero pinco e palla. Peccato che ci siano ANCHE dei conti da fare quadrare ed un BILANCIO da rispettare. Peccato...

 

si chiama diamanti ed è un mezzo giocatore.

se hernanes costa il doppio un motivo ci sarà .uhm

io non voglio le figurine, voglio grandi giocatori, il cui costo non mi interessa, possono costare anche pochi mln € non ha importanza.

tu dici peccato che voi volete le figure, io ti dico peccato che se a conte non gli porti grandi giocatori, potrebbero girargli le palle, e andare via... poi vedi il peccato, di ritornare a fare campionato di mer... come fatto prima che venisse... peccato che voi queste cose non le capite.... peccato...

.doh

 

Marotta, prendi suarez e giuro su dio che ti abbono l'acquisto di dieci padoin senza alcuna critica da parte mia, anzi sarei disposto anche a difenderti. Ma portaci luis!!!! @@

 

bah niente abbuoni .schiaf ne ha presi già troppi bah

 

se prende suarez e uno tra robben e nani, 2/3 glieli potremmo accreditare senza problemi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè mezzo giocatore è, e tale rimane a prescindere da chi lo vuole.

lo dissi ai tempi di padoin, giaccherini, e a gennaio di peluso, erano/sono tutti e tre giocatori che secondo dicerie, sono stati chiesti dal mister, ma che bidoni erano e bidoni sono.

 

io voglio un dg/ds che mi prenda sempre i giocatori migliori a prescindere dalle richieste dell'allenatore...

se oggi conte dovesse andar via, noi ci ritrovremmo una squadra con molti bidoni che non potrebbero rientrare nel progetto del nuovo allenatore...

se invece di prendere peluso, si prendeva un kolarov giocatore di un altro livello, sicuramente in caso di cambio allenatore, il serbo sarebbe stato confermato perchè è giocatore di altro livello .uhm e così vale anche per diamanti .uhm

 

 

ps io voglio un dig, che conte chiede diamanti, lui deve avere le palle di prendermi un hernanes!!!!! o qualche sconosciuto di un certo livello...

 

eh no amico mio.....stiamo parlando di Conte che con il rinnovo di contratto dello scorso anno ha richiesto ed ottenuto clausola per avere voce determinante nel mercato in entrata ed in uscita.... ovvio poi che non abbia messo lingua sulla quinta punta... :)

 

 

Parleremo di Conte meglio nei prossimi giorni ... oggi è giorno di festa...si sorride tutti assieme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bah niente abbuoni .schiaf ne ha presi già troppi bah

 

se prende suarez e uno tra robben e nani, 2/3 glieli potremmo accreditare senza problemi .uhm

Se, per suarez e nani /robben potrei accettarne 30 di padoin, tanto con quei due partiremmo giá con due gol.di vantaggio :d

 

Ma tanto mi sá che non c'è pericolo (per suarez, mica per I padoin, eh).......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, per suarez e nani /robben potrei accettarne 30 di padoin, tanto con quei due partiremmo giá con due gol.di vantaggio :d

 

Ma tanto mi sá che non c'è pericolo (per suarez, mica per I padoin, eh).......

 

già :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.