Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

E' vero che TuttoSport dice che siamo ai dettagli ? Sto col cell e non posso controllare

 

No, ho aperto la loro home e l'unica cosa che ho visto è il titolo... "Carlito's Airway" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente.

esattamente.

 

Da qualche tempo non si possono acquistare 2 extracomunitari ogni stagione sportiva indipendentemente da tutti quelli già in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Marotta e Paratici a Manchester per Tevez

Missione a casa del City per portare a Torino l'Apache: da limare solo gli ultimi dettagli

TORINO - Marotta e Paratici sono a Manchester per portare Tevez in bianconero. La trattativa prende sempre più piede e l'arrivo della dirigenza Juve in Inghilterra è un chiaro segno della volontà di chiudere. La missione a Manchester arriva dopo i positivi contatti con il club inglese questa mattina. A questo punto non ci dovrebbero essere ostacoli per discutere del trasferimento dell'argentino che ha risolto alcune vecchie pendenze che in qualche modo zavorravano l'affare.

 

L'AFFARE TEVEZ - La Juventus, quindi, può dare la svolta all'affare Tevez, perché i blitz bianconero porterà a Manchester un'offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro, più una serie di bonus legati ai possibili obiettivi da raggiungere nel corso della prossima stagione (la cifra potrebbe raggiungere fino a 15 milioni di euro nel caso la Juve vincesse lo scudetto e raggiungesse le semifinali di Champions, pareggiando così la richiesta iniziale del City). Qualora Marotta e Paratici nella giornata di oggi o al più tardi domani raggiungessero l'accordo con gli inglesi, l'affare sarebbe praticamente fatto: l'accordo con il giocatore è raggiunto da tempo, sulla base di un triennale da 5,5 milioni a stagione più un milione di premi variabili.

(tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contano perchè presi in Italia. Al momento ci sono Vidal e Caceres presi all'estero.

contano se ceduti all'estero...

 

se cediamo all'esterno Isla o Asa o Vucinic liberiamo un posto...

 

Io cmq non lo farei mai... vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contano perchè presi in Italia. Al momento ci sono Vidal e Caceres presi all'estero.

sarebbe da aprire un topic a parte, si fa sempre una marea di confusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dico io..perché?

 

Perché non andiamo a razziare con gli stessi soldi le migliori squadre giovanili d'Europa? Perché non un progetto vero?

 

Perché vogliamo vincere.. Puro e semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha giocatore rissoso di 30 anni....non capisco

 

non dimenticarti che ha la panza, la saudade pur non essendo brasiliano, il doppio mento ed è pure poco trendy con quel taglio tra il retrò e l'antico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha giocatore rissoso di 30 anni....non capisco

 

talmente rissoso che in 400 e passa partite ha preso 41 cartellini gialli e 2 rossi come il nostro Capitano in tutta la sua carriera....Con Ferguson non ha avuto nmai nessun problema.,....sfido io a non litigare con quell'* di Belli Capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla riconoscenza, ma Quagliarella l'abbiamo preso alla fine del mercato perchè il Napoli se lo voleva sbolognare e a noi ci rifiutò Di Natale e Matri giocava nel Cagliari, non in una grande squadra, e gli unici veramente interessati eravamo noi.

Mettila come vuoi ma il discorso è quello .ok

Perfetto, senza i due scudetti consecutivi e l'ottima figura in Champions, abbiamo tenuto col Bayern come il Barca...,

Tevez o chi per lui non avrebbe mai preso sul serio l'opzione juve in confronto a Milan o altra squadra top.

 

Grazie a tutti i giocatori delle scorse stagioni!

Ora per fare il salto di qualità ci servono i campioni al top, e purtroppo alcuni come Matri o Quaglia non lo sono, però se lo vogliono possono rimanere e fare il Padavono o Ravanelli della situazione, servono anche loro per vincere!! Ma senza i Vialli o Nedved titolari... ...

:d

Su questo siamo tutti d'accordo...ben venga Tevez e tutti i giocatori di livello come lui .sisi

Ma non sputiamo sempre sui nostri, specie su chi si è fatto il mazzo per portarci fino qua, non lo sopporto... .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti.

Io mi aspetto che stasera, dalle 20 in poi ci sia l'ufficiosità, il che vuol dire che tutte le fonti giornalistiche più autorevoli concordano sulla chiusura della trattativa.

(poi verrà annunciato nei prossimi due o tre gg)

 

Se invece salta o diranno che manca ancora qualcosa, sinceramente non ne capirei il motivo.

Alla faccia del depistaggio, sarebbe un vero e proprio autogol...

 

Ma c'è parecchio ottimismo, quindi...

 

sono (stranamente, visti i precedenti) ottimista anche io: non credo che dopo aver trovato l'accordo con il giocatore e aver avuto l'ok alla trattativa dal city ci si areni su 3 milioni di differenza.

continuo nelle mie preghierine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.