Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Ecco sapevo che qualcuno l'avrebbe scritto...odio i discorsi tipo questo in cui sminuiamo i nostri:

 

 

Bisogna ricordarsi da dove venivamo e allora i Tevez, gli Higuain, nemmeno ti consideravano, bisogna essere riconoscenti verso Matri e Quagliarella &co. che ci hanno scelto per il progetto e ci hanno risollevato invece di catalogarli sempre come pippe e strapagati.

All'epoca erano due signori attaccanti: Quagliarella pre-infortunio era a livelli altissimi. Matri segnava e parecchio finchè non si è ritrovato in una tipologia di gioco a lui inadatta (credo sia palese).

Insomma erano due (tra) i migliori attaccanti italiani al momento del loro acquisto e l'hanno dimostrato più volte, onore a loro che hanno accettato e sposato la causa Juve ed è grazie a questi "attaccanti non da Juve" se ora siamo tornati a certi livelli.

Ben venga Tevez, sono contentissimo pure io ma evitiamo certe frasi. .sisi

Sono d'accordo sulla riconoscenza, ma Quagliarella l'abbiamo preso alla fine del mercato perchè il Napoli se lo voleva sbolognare e a noi ci rifiutò Di Natale e Matri giocava nel Cagliari, non in una grande squadra, e gli unici veramente interessati eravamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok grazie

 

quindi i nostri extraUE in rosa sono:

Vidal

Caceres

Isla

Asamoah

Vucinic (??)

 

io "uno scambio" tra Kolarov e uno di questi non lo farei mai... :d

esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dico io..perché?

 

Perché non andiamo a razziare con gli stessi soldi le migliori squadre giovanili d'Europa? Perché non un progetto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione la devono chiudere oggi. poi, magari, l'annunciano quando vogliono.

ma non bisogna dare l'opportunità a nessuno di inserirsi. bisogna chiudere.

 

Ecco, sta proprio li il punto: quello che si dicono la lo sanno solo loro, anche se oggi non l'annunciano (e credo che andrà così) non significa che non lo prenderemo, quindi non partiamo con gli insulti e col "moriremo tutti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presupposti che siano andati x chiudere ci sono non credo si spostino per una visita di cortesia o intavolare una trattativa alle prime armi.. per l'ufficializzazione ci sarà da aspettare percio mettiamoci l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sapevo che qualcuno l'avrebbe scritto...odio i discorsi tipo questo in cui sminuiamo i nostri:

 

 

Bisogna ricordarsi da dove venivamo e allora i Tevez, gli Higuain, nemmeno ti consideravano, bisogna essere riconoscenti verso Matri e Quagliarella &co. che ci hanno scelto per il progetto e ci hanno risollevato invece di catalogarli sempre come pippe e strapagati.

All'epoca erano due signori attaccanti: Quagliarella pre-infortunio era a livelli altissimi. Matri segnava e parecchio finchè non si è ritrovato in una tipologia di gioco a lui inadatta (credo sia palese).

Insomma erano due (tra) i migliori attaccanti italiani al momento del loro acquisto e l'hanno dimostrato più volte, onore a loro che hanno accettato e sposato la causa Juve ed è grazie a questi "attaccanti non da Juve" se ora siamo tornati a certi livelli.

 

Ben venga Tevez, sono contentissimo pure io ma evitiamo certe frasi. .sisi

Ecco sapevo che qualcuno l'avrebbe scritto...odio i discorsi tipo questo in cui sminuiamo i nostri:

 

 

Bisogna ricordarsi da dove venivamo e allora i Tevez, gli Higuain, nemmeno ti consideravano, bisogna essere riconoscenti verso Matri e Quagliarella &co. che ci hanno scelto per il progetto e ci hanno risollevato invece di catalogarli sempre come pippe e strapagati.

All'epoca erano due signori attaccanti: Quagliarella pre-infortunio era a livelli altissimi. Matri segnava e parecchio finchè non si è ritrovato in una tipologia di gioco a lui inadatta (credo sia palese).

Insomma erano due (tra) i migliori attaccanti italiani al momento del loro acquisto e l'hanno dimostrato più volte, onore a loro che hanno accettato e sposato la causa Juve ed è grazie a questi "attaccanti non da Juve" se ora siamo tornati a certi livelli.

 

Ben venga Tevez, sono contentissimo pure io ma evitiamo certe frasi. .sisi

 

Perfetto, senza i due scudetti consecutivi e l'ottima figura in Champions, abbiamo tenuto col Bayern come il Barca...,

Tevez o chi per lui non avrebbe mai preso sul serio l'opzione juve in confronto a Milan o altra squadra top.

 

Grazie a tutti i giocatori delle scorse stagioni!

Ora per fare il salto di qualità ci servono i campioni al top, e purtroppo alcuni come Matri o Quaglia non lo sono, però se lo vogliono possono rimanere e fare il Padavono o Ravanelli della situazione, servono anche loro per vincere!! Ma senza i Vialli o Nedved titolari... ...

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez probabilmente è il migliore acquisto che ora come ora una squadra Italiana può fare per un'attaccante.

Tevez + lloriente non è male, in attacco si migliora decisamente se li consideriamo sostituti di Matri + Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari prendessimo Tevez...a quel punto lascerei jovetic alla viola e gli soffierei Gomez e Ljajic a zero il prossimo anno! se lo meriterebbero :risata3:

 

dai Marotta non fallire per l'ennesima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti tevez andrebbe a ricoprirlo

si e quindi per prendere Kolarov potremmo cedere anche uno tra Isla Asa e Vucinic quindi.... Io non lo farei... Forse solamente se prendiamo anche Jojo e Mirko vuole andarsene... altrimenti no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche' lo vogliamo, il city lo vuol cedere, l'accordo con tevez c'e'.

capisco i dettagli, ma sarebbe difficile da spiegare (per loro) e da digerire (per noi) una mancata fumata bianca da questo viaggio.

Tanto più che pare ci sia con marotta e paratici l'avvocato dei contratti.

 

No, infatti.

Io mi aspetto che stasera, dalle 20 in poi ci sia l'ufficiosità, il che vuol dire che tutte le fonti giornalistiche più autorevoli concordano sulla chiusura della trattativa.

(poi verrà annunciato nei prossimi due o tre gg)

 

Se invece salta o diranno che manca ancora qualcosa, sinceramente non ne capirei il motivo.

Alla faccia del depistaggio, sarebbe un vero e proprio autogol...

 

Ma c'è parecchio ottimismo, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, sta proprio li il punto: quello che si dicono la lo sanno solo loro, anche se oggi non l'annunciano (e credo che andrà così) non significa che non lo prenderemo, quindi non partiamo con gli insulti e col "moriremo tutti".

Ecco, sta proprio li il punto: quello che si dicono la lo sanno solo loro, anche se oggi non l'annunciano (e credo che andrà così) non significa che non lo prenderemo, quindi non partiamo con gli insulti e col "moriremo tutti".

No, oggi devono abbligatoriamente chiudere, quindi deve iscire la notizia da parte dei vari Di Marzio e Laudisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Lucio non ha liberato un posto essendo ceduto all'estero?? o ho capito male?

ma lucio no era extra primo perche ha anche il passaporto portoghese e poi se si prendono nel nostro campionato non vengono classificati come extra (quindi vale anche per isla e asa)...se no l'inter ne avrebbe 27 extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.50 - Secondo SportMediaset la Juve punta a chiudere oggi l’affare Tevez ma l’offerta risulterebbe più bassa di cinque milioni rispetto alle richieste del Manchester City: 15 milioni di euro contro 10 e non 12 come riportato in precedenza da altre testate.

 

16.40 - Doppio colpo Kolarov-Tevez? Secondo Tuttosport al centro delle discussioni fra Juventus e City molto probabilmente non ci sarà soltanto l’Apache ma un tentativo per il laterale serbo sarà fatto. Si parla di prestito oneroso con cifra del riscatto già fissata.

 

Calcioquotidiano.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me daranno 15 e si portano pure kolarov

tutti e 2 e' impossibile.....

o tevez o kolarov...! sono entrambi extracomunitari e la juve ha 1 solo posto libero....! raga sono giorni che lo ripetooooooooooooooo....!!!

Daje marottta torna a torino stasera con tevez sottobraccio..:!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, appunto per Tevez.

Tra i nostri extra ci sono anche Asamoah, Isla e (se non sbaglio) Vucinic

non contano perchè presi in Italia. Al momento ci sono Vidal e Caceres presi all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.