Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Dai Beppone regalaci una gioia per una volta!

 

non te ne uscire con le tue solite dichiarazioni "Tevez è un giocatore importante, ma ancora nulla è deciso, dobbiamo sempre rispettare i nostri grandi attaccanti che abbiamo in rosa, detto questo cercheremo di migliorare a livello qualitativo la squadra se ce ne saranno le opportunità..."

 

dai Beppe! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi già l attesa e snervante in più non gufate please.... Regole extra e cose varie ... Wait in silence...

 

infatti, non è che si deve scrivere per forza

 

linguaccia a zampini :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Beppone regalaci una gioia per una volta!

 

non te ne uscire con le tue solite dichiarazioni "Tevez è un giocatore importante, ma ancora nulla è deciso, dobbiamo sempre rispettare i nostri grandi attaccanti che abbiamo in rosa, detto questo cercheremo di migliorare a livello qualitativo la squadra se ce ne saranno le opportunità..."

 

dai Beppe! @@

 

Tevez a meno di 20 mln è già di per se un'opportunità...Costerebbe 25 mln se non avesse il contratto in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci riescono per Tevez è un gran colpo ragazzi, inizio ad essere agitato @@

Eh ma ancora a sto punto stiamo.....ma pensate veramente che siano andati a Manchester x trattare?se sono andati fino li è perchè chiudono.....altrimenti fatemelo dire abbiamo dei dirigenti dilettanti che si dovrebbero dimettersi...e se non lo fanno loro...ci deve pensare Agnelli a cacciarli a pedate.....dai su non posso pensare che Marotta e Paratici sono così incompetenti e soprattutto sprovveduti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera non annunciano un accordo fatto, anche ufficiosamente non sarò contento :d

 

Soprattutto non dopo una giornata passata in questi vari topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, una cosa mi sembra certa: o prendiamo tevez oggi o non lo prendiamo più.

 

La penso sostanzialmente così anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma ancora a sto punto stiamo.....ma pensate veramente che siano andati a Manchester x trattare?se sono andati fino li è perchè chiudono.....altrimenti fatemelo dire abbiamo dei dirigenti dilettanti che si dovrebbero dimettersi...e se non lo fanno loro...ci deve pensare Agnelli a cacciarli a pedate.....dai su non posso pensare che Marotta e Paratici sono così incompetenti e soprattutto sprovveduti......

 

Spero tu abbia ragione eh, ma si diceva lo stesso pure quando siamo andati a Madrid ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non dovremmo? Per mettere a posto tutti i dettagli può passare un'altra settimana, l'importante è che c'è l'intenzione di comprare e l'intenzione del City di cederlo.

l'operazione la devono chiudere oggi. poi, magari, l'annunciano quando vogliono.

ma non bisogna dare l'opportunità a nessuno di inserirsi. bisogna chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come siamo messi, se prendiamo Tevez per me il mercato juve potrebbe finire.

 

Per quanto riguarda gli attaccanti sicuramente sì .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez non arriva solo depistaggi noi vogliamo jovetic

 

Ti devo chiamare stroncasogni...!!!

Io resto dell'idea che puntiamo decisamente al doppio colpo Tevez-Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.