Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

primo se cedono de sciglio sono davvero alle cozze!

secondo Galliani ha detto chiaramente che sono già troppi davanti, ergo o esce robinho o niente!

 

Al momento siamo davvero a pochissimo dall'acquisto! speriamo!!!

 

anche perche' se il milan prende un'altra punta davvero robinho non lo vende piu', ma deve solo regalarlo.

stavolta ci spero davvero.

immagino pero' che in qualunque caso nulla possa trapelare prima della chiusura della borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricominciamo con le bufale, possiamo preneder solo un extra grazie al posto liberato da Lucio l'anno scorso. Stop.

Per prenderne un altro dobbiamo venderne uno.

non hai seguito

rispondendo all'utente di prima se i posti liberi sono 2 si può fare senza porsi il problema di caceres e vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la regola in merito agli extracomunitari sia quella del 2011 che prevede la possibilità di acquistare 2 giocatori extra a patto di sostituire quelli già in rosa. È di quest'anno la richiesta del 3 extracomunitario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ricominciamo con le bufale, possiamo preneder solo un extra grazie al posto liberato da Lucio l'anno scorso. Stop.

Per prenderne un altro dobbiamo venderne uno.

e se ne prendi uno in prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile seguire Sky UK in streaming basta stare sintonizzati su SS24. Se c'è qualche breaking news di Sky UK o Sky Deutchland loro la fanno sempre vedere quindi mettete direttamente lì e fate prima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare la chiusura delle borse per motivi finanziari, o almeno così penso. .uhm

esattamente, essendo quatata in borsa tuttele notizie vanno date dopo la chisura per non influenzare i mercati e incappare in reati anche penali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da indagare.sono tutti chiusi in una stanza.quando si saprà qualcosa,sarà già pubblica o quasi.tutte le notizie che escono ora sono bufale.

in una stanza? ma tu ne sei certo? io non ho conferme che marotta sia davvero nella sede del city...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricominciamo con le bufale, possiamo preneder solo un extra grazie al posto liberato da Lucio l'anno scorso. Stop.

Per prenderne un altro dobbiamo venderne uno.

 

prima cosa se ne possono prendere due all'anno, seconda cosa lucio non contava come extra ue perchè veniva dal campionato italiano (come non contavano asa e isla, altrimenti non li potevi prendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me Kolarov non piace, ma se dovesse arrivare (sperando di giocare a 4 dietro) significa panchinare uno tra Chiellini, Bonucci e Barzagli e poi mettere in panca anche Ogbonna? uum

 

il discorso è vuoi essere una squadra che lotta per scudetto e CL? se la risposta è si in tutti i top team ci sono grandi giocatori che fanno panca e pochi le giocano tutte, cmq se arriva kolarov per me cedono lich e a dx gioca caceres a sx kolarov rimangono barza-chiello-bonucci e ogbonna per 2 posti alla fine non saremmo nemmento in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricominciamo con le bufale, possiamo preneder solo un extra grazie al posto liberato da Lucio l'anno scorso. Stop.

Per prenderne un altro dobbiamo venderne uno.

 

vale anche se preso in prestito? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche' se il milan prende un'altra punta davvero robinho non lo vende piu', ma deve solo regalarlo.

stavolta ci spero davvero.

immagino pero' che in qualunque caso nulla possa trapelare prima della chiusura della borsa.

in ogni caso tevez quando finirebbe le vacanze? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo se cedono de sciglio sono davvero alle cozze!

secondo Galliani ha detto chiaramente che sono già troppi davanti, ergo o esce robinho o niente!

 

Al momento siamo davvero a pochissimo dall'acquisto! speriamo!!!

 

il discorso che sono in troppi davanti regge fino ad un certo punto, io di galliani non mi fido. soprattutto delle sue dichiarazioni. comunque bisogna assestare il colpo definitivo oggi perchè la vicenda è molto intricata. a questo punto direi che dopo gli anni passati non dobbiamo assolutamente sbagliare, perchè davvero sembra manchi poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa se ne possono prendere due all'anno, seconda cosa lucio non contava come extra ue perchè veniva dal campionato italiano (come non contavano asa e isla, altrimenti non li potevi prendere)

Non sai evidentemente NULLA della regola sugli extra, quindi non mi metto neanche a discuterne con te. Scaricala dal sito figc e ripassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una stanza? ma tu ne sei certo? io non ho conferme che marotta sia davvero nella sede del city...

in una stanza nella sede del city.non posson entrare di marzio o un altro a portare le pepsi e a prender nota,sai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale anche se preso in prestito? uum

Ricordi Caceres vs Guarin? Abbiamo preso in prestito Martin e questo ci ha bloccato ulteriori entrate prorpio per la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.